Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora indiscrezioni sul PSN a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora indiscrezioni sul PSN a pagamento

Questa volta inerenti la cross-game chat

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Farla pagare è proprio una ladrata.

Comment

no. è la semplice evoluzone delle cose. Adesso vorrei sapere quanti diranno che è allucinante che si debba pagare per un servizio "monco" come quello offerto dal PSN.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non ho mai provato la crossgame chat, ma non è confusionaria?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma in cosa consisterebbe la chat c'è già a anche in game

Comment

ladri ladri ladri!

Comment

cross-game significa che due utenti che giocano a due titoli diversi possono parlarsi, esattamente come succede già su Xbox Live.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

raga odio ammeterlo ma xbox live e molto piu avanti rispetto a psn

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
                  ladri ladri ladri!
                  Allora la microsoft dovrebbero chiuderla in carcere -_-"
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

che scoperta dell'piffero-_- servizio a pagamento= servizio migliore (LIVE) servizio gratuito=servizio discreto (PSN)

Comment

Originariamente Scritto da cris ps3 Visualizza Messaggio
                      raga odio ammeterlo ma xbox live e molto piu avanti rispetto a psn
                      Certo "potrebbe" anche darsi... ma se la sony non comincia a prendere qualcosa dal PSN non penso che più di tanto possa migliorare.
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

gia' pago 200 e passa euri x internet ogni 2 mesi-_- poi se devo pagare pure x giocare mi pare assurdo-_- x questo presi PS3, x giocare ONLINE GRATIS (anche se discretamente)

Comment

ladri ladri ladri!
                          dipende s lasciano tutto com'è e lo fanno a pagamento sono ladri se lo migliorano di molto e riducano le distanze dal live bè allora non sono ladri...non penserete mica che la gente lavori gratis spero??? il live è un lusso e costa perchè offre non solo il multiplayer ma mette a disposizione dell'utente moltissime cose tra cui le chat cross o come si chiamano utili per risparmiare sulle telefonate, possiamo guardare lo stesso film stando a 100 km di distanza e sopratutto abbiamo a disposizione server che vengono continuamente ocntrolloati e migliorati...ma questo è lavoro...non è una cosa che fanno per passione, ed il lavoro deve essere pagato...poi il live con ebay lo trovi ad una bischerata! mi sembrano troppe le offese fatte dai molti utenti...più che altro mi sembra che la gente ( non mi riferisco a te ) parli tanto per sentito dire o perchè hann i prosciutti sugli occhi e non sanno apprezzare il lavoro di persone che ci offrono molte occasioni di intrattenimento per una cifra a dir poco modica!

Comment

gia' pago 200 euri e passa x internet, mi sembra 1 ladrata pagare x pagare,(DLC, giochi, ecc) voglio giocare GRATIS, x questo presi PS3-_- questi abbonamenti che se li strigassero in culo' a me interessa soltanto giocare ONLINE GRATIS, perché ne abbiamo tutto il diritto.

Comment

gia' pago 200 e passa euri x internet ogni 2 mesi-_- poi se devo pagare pure x giocare mi pare assurdo-_- x questo presi PS3, x giocare ONLINE GRATIS (anche se discretamente)
                              scusa che connesione usi???cavoli 200 euro sono una follia! ho una fastweb 20 mb non fibra e pago 90 euro ogni due mesi...considerando che ho un contratto vecchio può darsi che ora i costi siano pure diminuiti...informati perchè se paghi così tanto o hai una connessione che nemmeno su marte hanno oppure ti stanno ingannando...

Comment

Working...
                              X