Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale del PS Store
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cucciol8 Visualizza Messaggionn ha senso come gioco e ho detto cosa penso al riguardo,ho esagerato ma nn volevo offendere nessuno.cmq qualcuno sa dirmi come s sbloccano gli altri personaggi d re5?please qualcuno m aiuti piu che prendere SS nn so che fare
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAttenti che ho letto che vogliono invertire i contenuti dei due costume pack di re5!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioAhahahahah bella battuta
Per gli altri, il pack 1 avrà il costume da guerriero di chris e cappuccetto rosso per sheva, mentre il 2 avrà esoscheletro per chris e l' abito da ufficio per sheva.Last edited by 2+2=5; 22 febbraio 2010, 15:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioRidi ridiPer gli altri, il pack 1 avrà il costume da guerriero di chris e cappuccetto rosso per sheva, mentre il 2 avrà esoscheletro per chris e l' abito da ufficio per sheva.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMeglio così alloraIn ogni caso leggete bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioVedi che non ti ho capito sui DLC, ti spieghi male
La capcom probabilmente scambierà i contenuti dei due costume pack, ciò che era previsto esserci nel 1 probabilmente starà nel 2 e viceversa.
In ogni caso non credo che qui avverrà una cosa del genere dato che il pack 1 è già uscito.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa capcom probabilmente scambierà i contenuti dei due costume pack, ciò che era previsto esserci nel 1 probabilmente starà nel 2 e viceversa. In ogni caso non credo che qui avverrà una cosa del genere dato che il pack 1 è già uscito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioAppunto per questo non ti capisco, allora questo annuncio assurdo dove l'hai letto? Il primo costume pack è già uscito quindi questo scambio di cui parli non lo possono fare più
Comment
Comment