Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale del PS Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il giorno che inizi a imparare ad esprimerti in maniera educata, fammi un fischio.
    Aggiungerei anche ''il giorno in cui inizi ad imparare a fare critiche sensate'',tuttavia yakuza è un gioco per palati fini,e purtroppo la mancanza di una localizzazione in italiano lo penalizzerà ulteriormente,peccato.

Comment

nn ha senso come gioco e ho detto cosa penso al riguardo,ho esagerato ma nn volevo offendere nessuno.cmq qualcuno sa dirmi come s sbloccano gli altri personaggi d re5?please qualcuno m aiuti piu che prendere SS nn so che fare

Comment

ma perche' sopra c'e' scritto che giovedi e' uscito Desperate Escape /?4.99) mentre invece sul psn nn c'e'?

Comment

Forse sbaglio ma credo che yakuza 3 avrà parlato jappo e sottotitoli ita.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da cucciol8 Visualizza Messaggio
            nn ha senso come gioco e ho detto cosa penso al riguardo,ho esagerato ma nn volevo offendere nessuno.cmq qualcuno sa dirmi come s sbloccano gli altri personaggi d re5?please qualcuno m aiuti piu che prendere SS nn so che fare
            Hai fatto la stessa domanda che ho fatto io..... Devi comprarti a 2 euro il costume pack 1 che comprende Sheva fiaba e Chris guerriero dall'xbox live o dallo store ps3. Il costume pack 2 uscirà forse tra una settimana assieme a Desperate escape, quindi in definitiva non devi sbloccare nulla, pensavo anch'io bisognasse fare un punteggio alto

Comment

Attenti che ho letto che vogliono invertire i contenuti dei due costume pack di re5!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Attenti che ho letto che vogliono invertire i contenuti dei due costume pack di re5!
                Ahahahahah bella battuta

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                  Ahahahahah bella battuta
                  Ridi ridi

Per gli altri, il pack 1 avrà il costume da guerriero di chris e cappuccetto rosso per sheva, mentre il 2 avrà esoscheletro per chris e l' abito da ufficio per sheva.
                  Last edited by 2+2=5; 22 febbraio 2010, 15:05.

Comment

Ridi ridi Per gli altri, il pack 1 avrà il costume da guerriero di chris e cappuccetto rosso per sheva, mentre il 2 avrà esoscheletro per chris e l' abito da ufficio per sheva.
                    Non hai detto nulla di nuovo

Comment

Non hai detto nulla di nuovo
                      Meglio così allora
                      In ogni caso leggete bene.

Comment

ma come s prende rebecca?

Comment

Meglio così allora In ogni caso leggete bene.
                          Vedi che non ti ho capito sui DLC, ti spieghi male

Comment

Vedi che non ti ho capito sui DLC, ti spieghi male

La capcom probabilmente scambierà i contenuti dei due costume pack, ciò che era previsto esserci nel 1 probabilmente starà nel 2 e viceversa.
                            In ogni caso non credo che qui avverrà una cosa del genere dato che il pack 1 è già uscito.

Comment

La capcom probabilmente scambierà i contenuti dei due costume pack, ciò che era previsto esserci nel 1 probabilmente starà nel 2 e viceversa. In ogni caso non credo che qui avverrà una cosa del genere dato che il pack 1 è già uscito.
                              Appunto per questo non ti capisco, allora questo annuncio assurdo dove l'hai letto? Il primo costume pack è già uscito quindi questo scambio di cui parli non lo possono fare più

Comment

Appunto per questo non ti capisco, allora questo annuncio assurdo dove l'hai letto? Il primo costume pack è già uscito quindi questo scambio di cui parli non lo possono fare più
                                Beh tutto si può fare, comunque credo che lo scambio si farà in giappone

Comment

Working...
                                X