Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Planet 2 si ridimensiona a causa del DVD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Takeuchi, intervistato, ha solo detto che il gioco è stato tagliato causa dvd (BUHAUHAUHAUHA), ma non che il taglio ha riguardato solo la versione 360.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

perfetto, ci troveremo di fronte il primo gioco per ps3 fatto apposta su 3 comodi dvd(o i soliti dlc...)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        perfetto, ci troveremo di fronte il primo gioco per ps3 fatto apposta su 3 comodi dvd(o i soliti dlc...)
        magari domani lo stesso Jun mi smentirà, però attualmente non ha detto nulla che possa far pensare a solo una versione tarpata.

Comment

penso che taglieranno anche la versione ps3 dicendo che non vogliono dare nessun vantaggio alle altre piattaforme, la scusa più "dignitosa", ma altrettanto falsa

Comment

leggo ora il link di Loadnt... il mistero si infittisce

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              assolutamente d'accordo! il problema è che non tutti hanno un hdd su xbox(tralasciamo il fatto che la maggior parte cel'ha), ovvio che poi se vedono un'ulteriore possibilità di guadagno ci si buttano a capofitto!
              Ma io ci aggiungo anche un altro problema, e se uno ha l'hdd e non internet? Non sarebbe meglio per lui avere il disco da installare?

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              però allora il discorso cambia...se veniva tagliata anche la versione blu ray per*ps3 si poteva dedurre facilmente che era solamente una scusa per ricavare ulteriori soldi tramite la vendita di dlc, mentre adesso sapendo che questo avviene solamente per la versione 360 non gli darei dei falsi a priori a quelli di capcom...perchè che cosa ci guadagnano a tagliare solamente la*versione 360 per poi rendere disponibile*il*materiale tegliato tramite dlc gratuiti? nulla...se a loro conviene di più fare così piuttosto che mettere il tutto su 2 dvd perchè scandalizzarsi? l'obbiettivo di lucro io qua non ce lo vedo...*
              Se venisse tagliata anche la versione ps3 loro possono sempre accampare la scusa che lo fanno per non creare differenze tra le due versioni, cercando di farle uscire identiche in entrambe i casi, compreso il taglio dei contenuti. A loro cmq conviene di più farla uscire sotto dlc per diversi motivi, due su tutti:

1: non devono fare un secondo dvd, ma solo mettere dei server con i dlc;
              2: fare uscire i contenuti tramite dlc gratuiti combatte in minima parte la pirateria, presente su xbox.

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                eheheheheh, ma alla fine che cambia? Chi non ha un HDD non può nemmeno collegarsi al live e scaricare DLC. Quindi tanto vale far uscire subito un secondo disco. chi ha l'hdd compra il gioco
                la cosa più logica sarebbe farli uscire come dlc gratuiti, ma ovviamente a quel punto te li fanno pagare e via tanto quelli che li comprano ci sono sempre!
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Ma io ci aggiungo anche un altro problema, e se uno ha l'hdd e non internet? Non sarebbe meglio per lui avere il disco da installare?

Se venisse tagliata anche la versione ps3 loro possono sempre accampare la scusa che lo fanno per non creare differenze tra le due versioni, cercando di farle uscire identiche in entrambe i casi, compreso il taglio dei contenuti. A loro cmq conviene di più farla uscire sotto dlc per diversi motivi, due su tutti:

1: non devono fare un secondo dvd, ma solo mettere dei server con i dlc;
                  2: fare uscire i contenuti tramite dlc gratuiti combatte in minima parte la pirateria, presente su xbox.
                  sai che con la storia della pirateria hai forse detto la cosa più sensata del topic?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non credo che capcom sia così furba

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      non credo che capcom sia così furba
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Se taglieranno i contenuti anche su PS3 per poi metterli come DLC a pagamento spererò con tutto me stesso che LP sia un flop colossale.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Se taglieranno i contenuti anche su PS3 per poi metterli come DLC a pagamento spererò con tutto me stesso che LP sia un flop colossale.
                          Tranquillo che questa volta se succede le vie legali non giele nega nessuno e se vogliamo fare una raccolta firme io sono dei vostri.

Tagliatemi i contenuti su ps3 e vi ci mando io a calci in c**o sul lost planet X)

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                            Tranquillo che questa volta se succede le vie legali non giele nega nessuno e se vogliamo fare una raccolta firme io sono dei vostri.

Tagliatemi i contenuti su ps3 e vi ci mando io a calci in c**o sul lost planet X)
                            vedo già Capcom che trema di paura

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                non è questo che spaventa capcom. Ma se continua a far incazzare i clienti, la vedrai tremare di paura sul serio...

Comment

Working...
                                X