Takeuchi, intervistato, ha solo detto che il gioco è stato tagliato causa dvd (BUHAUHAUHAUHA), ma non che il taglio ha riguardato solo la versione 360.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lost Planet 2 si ridimensiona a causa del DVD
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioperfetto, ci troveremo di fronte il primo gioco per ps3 fatto apposta su 3 comodi dvd(o i soliti dlc...)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioassolutamente d'accordo! il problema è che non tutti hanno un hdd su xbox(tralasciamo il fatto che la maggior parte cel'ha), ovvio che poi se vedono un'ulteriore possibilità di guadagno ci si buttano a capofitto!
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioperò allora il discorso cambia...se veniva tagliata anche la versione blu ray per*ps3 si poteva dedurre facilmente che era solamente una scusa per ricavare ulteriori soldi tramite la vendita di dlc, mentre adesso sapendo che questo avviene solamente per la versione 360 non gli darei dei falsi a priori a quelli di capcom...perchè che cosa ci guadagnano a tagliare solamente la*versione 360 per poi rendere disponibile*il*materiale tegliato tramite dlc gratuiti? nulla...se a loro conviene di più fare così piuttosto che mettere il tutto su 2 dvd perchè scandalizzarsi? l'obbiettivo di lucro io qua non ce lo vedo...*
1: non devono fare un secondo dvd, ma solo mettere dei server con i dlc;
2: fare uscire i contenuti tramite dlc gratuiti combatte in minima parte la pirateria, presente su xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggioeheheheheh, ma alla fine che cambia? Chi non ha un HDD non può nemmeno collegarsi al live e scaricare DLC. Quindi tanto vale far uscire subito un secondo disco. chi ha l'hdd compra il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa io ci aggiungo anche un altro problema, e se uno ha l'hdd e non internet? Non sarebbe meglio per lui avere il disco da installare?
Se venisse tagliata anche la versione ps3 loro possono sempre accampare la scusa che lo fanno per non creare differenze tra le due versioni, cercando di farle uscire identiche in entrambe i casi, compreso il taglio dei contenuti. A loro cmq conviene di più farla uscire sotto dlc per diversi motivi, due su tutti:
1: non devono fare un secondo dvd, ma solo mettere dei server con i dlc;
2: fare uscire i contenuti tramite dlc gratuiti combatte in minima parte la pirateria, presente su xbox.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSe taglieranno i contenuti anche su PS3 per poi metterli come DLC a pagamento spererò con tutto me stesso che LP sia un flop colossale.
Tagliatemi i contenuti su ps3 e vi ci mando io a calci in c**o sul lost planet X)
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioTranquillo che questa volta se succede le vie legali non giele nega nessuno e se vogliamo fare una raccolta firme io sono dei vostri.
Tagliatemi i contenuti su ps3 e vi ci mando io a calci in c**o sul lost planet X)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovedo già Capcom che trema di paura
Comment
Comment