Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Planet 2 si ridimensiona a causa del DVD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    non è questo che spaventa capcom. Ma se continua a far incazzare i clienti, la vedrai tremare di paura sul serio...
    dici? i tanto odiati DLC hanno dimostrato che chi si lamenta è solo una piccola parte, gli altri comprano.
    detto questo, l'uscita su lost planet 2 mi è sembrata semplicemente una scusa per dire "noi volevamo fare tanto, ma siamo stati limitati", perché io non vedo ancora conferme sul fatto che il gioco uscirà tagliato solo su xbox, quindi attualmente mi sembrano solo dichiarazioni per creare un po' di polvere
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

fatto sta che le denuncie gli erano già arrivate per il famoso caso RE5,una volta ci sono passati su...ma due...

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        fatto sta che le denuncie gli erano già arrivate per il famoso caso RE5,una volta ci sono passati su...ma due...
        interessante come argomento. puoi formirmi una fonte_ vorrei approfondirlo

Comment

bè era scritto qua su gamesurf no? Il DLC con i contenuti che erano già presenti nel gioco originale. Se sbaglio ditemelo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            dici? i tanto odiati DLC hanno dimostrato che chi si lamenta è solo una piccola parte, gli altri comprano. detto questo, l'uscita su lost planet 2 mi è sembrata semplicemente una scusa per dire "noi volevamo fare tanto, ma siamo stati limitati", perché io non vedo ancora conferme sul fatto che il gioco uscirà tagliato solo su xbox, quindi attualmente mi sembrano solo dichiarazioni per creare un po' di polvere

Ma il problema non sono i DLC in sè!!! Come x qualunque altro bene di consumo, chi è interessato li acquista ma nessuno è obbligato a farlo. Che a lamentarsi siano in poki o in tanti, poco importa. E' la scusa sistematica del poco spazio o del poco tempo a farci imbestialire. Piuttosto che fare ricorso a pretesti balordi tanto varrebbe ammettere subito: questo è il gioco che troverete sugli scaffali, la parte restante arriverà successivamente (a pagamento nella maggior parte dei casi), se la volete accattatevilla. I DLC dovevano servire a dare nuova linfa a vecchi giochi ma qui ci pigliano x i fondelli...

Comment

bè era scritto qua su gamesurf no? Il DLC con i contenuti che erano già presenti nel gioco originale. Se sbaglio ditemelo.
              no, forse non mi sono spiegato. una fonte su questa denuncia fatta a capcom.

Comment

Mi pare di averla letta sia qui su gamesurf,che su psm,gameinformer,gamesvillage e altre...ma è successo quasi un anno fa non ricordo perfettamente.

Comment

Mi pare di averla letta sia qui su gamesurf,che su psm,gameinformer,gamesvillage e altre...ma è successo quasi un anno fa non ricordo perfettamente.
                  sinceramente la cosa non mi risulta minimamente

Comment

ora cerco^^

Comment

Come detto prima, si alzò un polverone ma non ci fu mai una vera conferma (anche perchè era la loro parola contro quella di altri)
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Questa in soldoni è stata la critica presa da gamesvillage

Che il primo contenuto scaricabile per Resident Evil 5 sia ora disponibile lo si sa già bene. Magari però non tutti conoscono la reale natura dello stesso... nascosta proprio nel disco del gioco medesimo.

Il peso irrisorio del DLC, di soli 1.86 MB, si spiega infatti con il suo essere semplice chiave, in grado di “sbloccare” materiale in realtà già contenuto nel software. Una spesa insomma aggiuntiva per una modalità, quella Versus, bella che è stata implementata dagli sviluppatori fin dal principio.

Per quale motivo allora i giocatori dovrebbero sostenere un investimento così superfluo?
                        Capcom ha risposto così: “Il Versus Mode rappresenta un contenuto creato al di fuori degli scopi prefissati dal design originale del gioco”. Sarà una scusa abbastanza buona per spingere gli appassionati allo sborso dei 400 Microsoft Points/5 euro richiesti?

questa è stata la risposta.

Christian Svensson, interno a Capcom, ha messo la parola fine all'infinita serie di illazioni anti-DLC che hanno colpito Resident Evil 5 per tutta la settimana. Direttamente da un suo post sul forum ufficiale Capcom: "Le chiavi di sblocco sono 100kb o inferiori. I DLC che avete scaricato non sono chiavi", ha scritto. Vuol dire forse che i DLC non erano contenuti su disco? Purtroppo no. Quindi era una truffa, con tanto di contenuti già sul disco che abbiamo acquistato? Nemmeno. La verità, come ci fa notare Svensson, sta nel mezzo. "Il download è leggero perchè utilizza tantissimi dati già presenti sul disco, come livelli, modelli, audio e così via, ma il codice è nuovo e non esiste assolutamente sul disco originale". Insomma, se prima eravate arrabbiati, ora potete esserlo a metà.

dovrebbe essere la risposta,e forse proviene proprio qui da gamesurf.

fatto sta che a me ancora oggi pare una truffa.
                        ps. sto cercando le note legali,edit qui tra poco.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Come detto prima, si alzò un polverone ma non ci fu mai una vera conferma (anche perchè era la loro parola contro quella di altri)

si infatti hai ragione tu fu un polverone e si "minacciarono" note legali. La memoria dopo quasi un anno fa cileccaFatto sta che io la penso ancora come allora,e1.8mb per un DlC..io alle scuse non ci credo. Pareri di esperti esterni ai fatti non ce ne furono?

Comment

si infatti hai ragione tu fu un polverone e si "minacciarono" note legali. La memoria dopo quasi un anno fa cileccaFatto sta che io la penso ancora come allora,e1.8mb per un DlC..io alle scuse non ci credo. Pareri di esperti esterni ai fatti non ce ne furono?
                            sicuramente, ma valevano meno di zero se gli esperti di capcom continuavano a negare. Alla fine dicevano che il peso era poco perchè il DLC utilizzava mappe, armi e personaggi già presenti nel disco in sè, mentre il DLC aggiungeva tutta la parte di codice riguardante modalità, sfide ecc. E avrebbero ragione, perchè non peserebbe molto. Era una situazione di stallo, difficile dire chi avesse ragione.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

insomma, non ci fu nessuna azione legale il punto è questo. non sta bene andare a scrivere in giro che Capcom venne denunciata, se non si hanno le fonti di questo. credo che se lo facessero a te ti seccherebbe molto

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                insomma, non ci fu nessuna azione legale il punto è questo. non sta bene andare a scrivere in giro che Capcom venne denunciata, se non si hanno le fonti di questo. credo che se lo facessero a te ti seccherebbe molto
                                e infatti fin dai primi post ho detto che se sbagliavo bastava dirmelo
                                La memoria fa cilecca^^sarà l'età

Comment

Working...
                                X