Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Planet 2 si ridimensiona a causa del DVD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    fatto sta che le denuncie gli erano già arrivate per il famoso caso RE5,una volta ci sono passati su...ma due...
    Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    e infatti fin dai primi post ho detto che se sbagliavo bastava dirmelo
    La memoria fa cilecca^^sarà l'età
    no, non lo hai detto dal primo post

    capirai che ci tenevo a sottolinearlo, quando si parla di affari legali la discussione è importante
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      no, non lo hai detto dal primo post

      capirai che ci tenevo a sottolinearlo, quando si parla di affari legali la discussione è importante
      Ho detto i primiera il secondo

      Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      bè era scritto qua su gamesurf no? Il DLC con i contenuti che erano già presenti nel gioco originale. Se sbaglio ditemelo.

      comunque certo mica facciamo diffamazione su una casa di videogame...no....quando mai...

      Comment


      • #78
        per un altro gioco troppo grande, non ricordo quale, la microsoft aveva stabilito un dvd unico per lo sviluppatore. non so quanto sia vero e non so il motivo di questa eventale scelta. mi è stato riferito da un amico che segue tutte queste vicende ma magari ha capito male. in base a questo comunque può essere per i dlc o perchè alla microsoft danno queste direttive. comunque se in principio era tutto su blueray, i dlc dovranno essere gratuiti, se no è davvero una presa per il culo
        occhio per occhio: occhio al quadrato

        Comment

        Working...
        X