Originariamente Scritto da UltimoAngelo94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di God of War III presto disponibile
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa se è la stessa demo dell' E3 poi la gente dira che il gioco fara schifo -_-"Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa demo dell'e3 non fa poi così schifo. A volte mi ritrovo a farla vedere a qualche amico, e ancora oggi ha un ottimo impatto. Purtroppo, "solo" ottimo, ma niente più. Ero davvero curioso di vedere quanto il gioco si fosse evoluto in questo anno di sviluppo, ma a quanto pare dovrò aspettare il gioco completo.
Gow di qua gow di là e poi mi venite a dire che a causa di una demo "vecchia" la gente dirà che fa schifo!?!?
Alla faccia del capolavoro spaccamascella!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa come!
Gow di qua gow di là e poi mi venite a dire che a causa di una demo "vecchia" la gente dirà che fa schifo!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa come!
GoW3 è il classico gioco da "se ti piacciono i due, ti piace questo. se non ti piacciono i primi due, nn ti piace questo". sai già cosa aspettarti, sai già qual è la sua forza e la sua debolezza. Per me, fino a quando continuerà a somigliare ai primi due, continuerò a preferirlo ad ogni action-adventure.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE io che ne so che dice la gente? GoW3 è il classico gioco da "se ti piacciono i due, ti piace questo. se non ti piacciono i primi due, nn ti piace questo". sai già cosa aspettarti, sai già qual è la sua forza e la sua debolezza. Per me, fino a quando continuerà a somigliare ai primi due, continuerò a preferirlo ad ogni action-adventure.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza Messaggiommm non sono d ' accordo ... credo che Gow sia il classico gioco che può attirare qualsiasi casual gamer.* ''Hei guarda sto gioco : c ' è un pelatone abbastanza figo che mena di qua e di la , ca**o lo compro al volo '' . Ovviamente se hai giocato i primi due non puoi non comprarlo .
secondo quale logica?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa come! Gow di qua gow di là e poi mi venite a dire che a causa di una demo "vecchia" la gente dirà che fa schifo!?!? Alla faccia del capolavoro spaccamascella!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioMa infatti io non ho mai capito tutte queste aspettative,soprattutto sul lato tecnico. Tutti parlano dei God of war su Ps2, soprattutto il secondo, come il gioco che piu' di ogni altro abbia spremuto la Ps2...ma io sinceramente non ho mai condiviso. Secondo me Resident Evil4 e Metal Gear Solid3, solo per citarne due, erano molto, ma molto superiori graficamente a God of War2. Per non parlare di tutte queste aspettative su God of War3...dai video e dalle foto in rete si intravede un ottimo titolo, ma niente di paragonabile, nella maniera piu' assoluta,alla grafica dei vari Uncharted 2, Alan Wake, e molti altri...non vedo assolutamente nulla di stupefacente in God of War3. Ma proprio nulla.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment