Originariamente Scritto da 01010000
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve: "Un giorno torneremo sicuramente su PS3"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che pagliacci quelli di valve prima sparano boiate sul perchè lef 4 dead non puo' andare su ps3 e dicendo che non avrebbero mai sviluppato sulla ammiraglia sony poi appena ps3 comincia a vendere cambiano subito idea, che ridicoli !!!
@greatfede
non quoto quasi tutto quello che hai detto XD cioè ok left 4 dead su pc è molto migliore di quello per xbox360 pero' non che è che quello per xbox360 faccia schifo , poi se uscirebbe su ps3 sarebbe un flop, solo se venderebbe poco
Comment
-
partendo con il presupposto che esprimere i propri pareri è un diritto non capisco i commenti contro silver che ha specificato fin dal primo commento di considerare i giochi capolavori ma che non gli piacciono. Anche a me non piace half life volete crocefiggermi a fanboy sonaro? Eppure non mi piaccono fpscome killzone quindi sono fanboy boxaro? Credo di no,sono pareri,e come tali queste opinioni vanno difese.
Se l4d arriverà mai su ps3 io non partirei con i presupposti così negativi di greatfede,non ci hanno mai provato seriamente,non sanno come il pubblico potrebbe reagire a questa forma di newcommunitygame. E se per caso rivoluzionassero il genere? Creando qualcosa di nuovo e ben fatto il successo arriverà,e con questo gli amati soldini. Tanto l'obbiettivo sono i soldi,e se in passato la stessa Valve dichiarava di non voler sviluppare su ps3 perchè ci fossero poche console in giro adesso si è ricreduta.
Comment
-
Se fanno altre stupidaggini alla L4D che se ne stiano a casa.
Cioè diciamocelo non è tutto sto granchè. E' un gioco fondato sulla cooperatività, hanno messo tutto quello che poteva aiutare il giocatore nella comunicazione, ma finisce tutto qua. Cioè, grafica obsoleta, mappe spoglie, poche e patetiche armi, trama inesistente, animazione pari a quella di un pupazzetto lego, cioè diciamocelo è uno di quei giochi sopravvalutati al massimo.
*si mette comodo, prende una tazza di caffè e aspetta che si scateni l'inferno*.
Comment
-
Originariamente Scritto da 01010000 Visualizza Messaggioclassiche scuse del boxaro
Peccato che io abbia solo PC e PS3 eh
Comunque prima di dare nomi,fatti un giro su steam e poi voglio vedere se dici ancora che sono scuse ...
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio@greatfede
non quoto quasi tutto quello che hai detto XD cioè ok left 4 dead su pc è molto migliore di quello per xbox360 pero' non che è che quello per xbox360 faccia schifo , poi se uscirebbe su ps3 sarebbe un flop, solo se venderebbe poco
Insomma su PS3 sarebbe uno shooterino dove ti fai le 5 campagne e chi si è visto si è visto...
In pratica la formula di gioco non esisterebbe,sarebbe la negazione del gioco stesso,giusto un contentino per i possessori di PS3
Ah,ragazzi non capisco molto queste sparate a zero su Valve,fatevi un buon pc giocate ai suoi capolavori e mettetevi l'anima in pace...
La Valve in meno di 3 mesi è diventata la mia sw preferita,fate un po' voi
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioSe fanno altre stupidaggini alla L4D che se ne stiano a casa.
Cioè diciamocelo non è tutto sto granchè. E' un gioco fondato sulla cooperatività, hanno messo tutto quello che poteva aiutare il giocatore nella comunicazione, ma finisce tutto qua. Cioè, grafica obsoleta, mappe spoglie, poche e patetiche armi, trama inesistente, animazione pari a quella di un pupazzetto lego, cioè diciamocelo è uno di quei giochi sopravvalutati al massimo.
*si mette comodo, prende una tazza di caffè e aspetta che si scateni l'inferno*.
Mappe spoglie con centinaia di oggetti dovunque?
Poche e patetiche armi?
Trama inesistente? Se tu leggessi le scritte sui muri la capiresti la storia,stai tranquillo che i producer non l'hanno omessa
Animazioni da lego?
Secondo me non hai capito molte bene che genere di gioco è L4D,è un gioco studiato per divertirsi con gli amici,per giocare ore e ore,per provare le campagne custom,per sfidarsi a finirlo a difficoltà sempre più alte...
E il tutto è basato sulla collaborazione ma da quello che si capisce dal tuo messaggio sembra chiaro che tu l'abbia giocato in singolo,solo il divertimento di giocare con gli amici vale da solo il prezzo del biglietto di L4DLast edited by greatfede; 20 February 2010, 10:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioSe fanno altre stupidaggini alla L4D che se ne stiano a casa.
@fede: beh, guarda, contentino o meno io lo comprerei lo stesso, fai un po' te
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerò è un gioco che diverte abbestia
@fede: beh, guarda, contentino o meno io lo comprerei lo stesso, fai un po' te
La negazione del gioco stesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiopartendo con il presupposto che esprimere i propri pareri è un diritto non capisco i commenti contro silver che ha specificato fin dal primo commento di considerare i giochi capolavori ma che non gli piacciono. Anche a me non piace half life volete crocefiggermi a fanboy sonaro? Eppure non mi piaccono fpscome killzone quindi sono fanboy boxaro? Credo di no,sono pareri,e come tali queste opinioni vanno difese.
Se l4d arriverà mai su ps3 io non partirei con i presupposti così negativi di greatfede,non ci hanno mai provato seriamente,non sanno come il pubblico potrebbe reagire a questa forma di newcommunitygame. E se per caso rivoluzionassero il genere? Creando qualcosa di nuovo e ben fatto il successo arriverà,e con questo gli amati soldini. Tanto l'obbiettivo sono i soldi,e se in passato la stessa Valve dichiarava di non voler sviluppare su ps3 perchè ci fossero poche console in giro adesso si è ricreduta.
detto questo, dubito verrebbe bene su PS3 un L4d. già su 360 fa pena rispetto alla versione PC
d'altro canto mi fa capire l'occhio "tokyo hotel" con cui molti guardano il videogame oggi: grafica, armi e bum-bum.
Il mio desiderio è che tutti i team di sviluppo la smettano di pensare a stupidate come grafica e altro e si mettano a lavorare davvero su cose come l'intelligenza artificiale, cosa che sta facendo solo Valve, e L4d ne è la dimostrazione lampante. certo, sperare che la cosa sia notata in un mercato "tutto fumo e niente arrosto" come quello di oggi, è una vana speranza...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, veramente Valve ha sempre detto che non sviluppava su PS3 perché è una macchina fatta con i piedi (cosa che, ai nostri microfoni, ha confermato anche un supervisore di Crytek), non per la poca piattaforma installata. Probabilmente Sony potrebbe aver mandato nuovi kit di sviluppo.
detto questo, dubito verrebbe bene su PS3 un L4d. già su 360 fa pena rispetto alla versione PC
questo commento mi mette una tristezza enorme.
d'altro canto mi fa capire l'occhio "tokyo hotel" con cui molti guardano il videogame oggi: grafica, armi e bum-bum.
Il mio desiderio è che tutti i team di sviluppo la smettano di pensare a stupidate come grafica e altro e si mettano a lavorare davvero su cose come l'intelligenza artificiale, cosa che sta facendo solo Valve, e L4d ne è la dimostrazione lampante. certo, sperare che la cosa sia notata in un mercato "tutto fumo e niente arrosto" come quello di oggi, è una vana speranza...
Quest'affermazione va a dimostrare che se non si creano degli FPS in cui si spara tutto e tutti il pubblico non li acclama. Non è un insulto a L4D, anche se l'avrebbero dovuto fare, non mi sembra giusto privare gli utenti Sony di un bel gioco, contentino o meno.
Comment
-
Non è bello vedere la piaga del fanboyismo acuto sterminare l'obiettività Eccone un altro
A me non frega proprio di giocare a giochi PESSIMI su console,preferisco giocarmeli sul mio bel pc.Quindi visto che loro hanno detto che la ps3 è fatta coi piedi,Che non la tocchino,nessuno glielo chiede.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon è bello vedere la piaga del fanboyismo acuto sterminare l'obiettività Eccone un altro *
A me non frega proprio di giocare a giochi PESSIMI su console,preferisco giocarmeli sul mio bel pc.Quindi visto che loro hanno detto che la ps3 è fatta coi piedi,Che non la tocchino,nessuno glielo chiede.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon mi sembra giusto privare gli utenti Sony di un bel gioco, contentino o meno.
Meglio privare che dare un gioco a metà...
Valve ci avrebbe solo fatto una pessima figura,la PS3 non è studiata per questo tipo di giochi,fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa anche no.
Meglio privare che dare un gioco a metà...
Valve ci avrebbe solo fatto una pessima figura,la PS3 non è studiata per questo tipo di giochi,fine.
Comment
Comment