Che facciano qualcosa di adatto all'utenza PS3, ma che non scassino gli zebedei con delle scuse.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve: "Un giorno torneremo sicuramente su PS3"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiouna bella diarrea insomma, peccato, su consol è uscito da dio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi ma dico che anche come tecnica la differenza non sia imbarazzante come è sempre stato
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosarà anche vero che Valve sviluppa dei veri e propri capolavori come dicono alcuni ma sta di fatto che a me i vari half life e left 4 dead non mi piacciono...per cui che sviluppino o no su ps3 personalmente non mi cambia nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggionulla da dire sui gusti, ma quel 'alcuni' suona decisamente poco bene
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiosarà anche vero che Valve sviluppa dei veri e propri capolavori come dicono alcuni ma sta di fatto che a me i vari half life e left 4 dead non mi piacciono...per cui che sviluppino o no su ps3 personalmente non mi cambia nulla...
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioPer me possono stare lontano dalla ps3 non ne sento affatto la mancanza,anzi più lontano stanno meglio è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNon è bello vedere la piaga del fanboyismo acuto sterminare l'obiettività
Comment
-
sono stati acclamati da quasi tutto il mondo pcista come capolavori, basta vedere in quanti ci giocano ancora oggi, comunque è inutile dire che vi va bene lo stesso, perchè tanto so che appena verrà annunciato un titolo valve per consol magicamente appariranno un sacco di commenti positivi e questi discorsi andranno a farsi friggere, un po di vera obiettività per favore
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosono stati acclamati da quasi tutto il mondo pcista come capolavori, basta vedere in quanti ci giocano ancora oggi, comunque è inutile dire che vi va bene lo stesso, perchè tanto so che appena verrà annunciato un titolo valve per consol magicamente appariranno un sacco di commenti positivi e questi discorsi andranno a farsi friggere, un po di vera obiettività per favore
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma quale fanboyismo acuto...dire che i vari half life left 4 dead etc sono capolavori non rappresenta l'obiettività...avrà anche ricevuto molti consensi dalla critica ma questo non vuol dire che piaccia a tutti...alle volte bisognerebbe rispettare di più i gusti degli altri...
Comment
Comment