Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve: "Un giorno torneremo sicuramente su PS3"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che facciano qualcosa di adatto all'utenza PS3, ma che non scassino gli zebedei con delle scuse.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

sarà anche vero che Valve sviluppa dei veri e propri capolavori come dicono alcuni ma sta di fatto che a me i vari half life e left 4 dead non mi piacciono...per cui che sviluppino o no su ps3 personalmente non mi cambia nulla...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        una bella diarrea insomma, peccato, su consol è uscito da dio...
        Eh, oddio, con mouse e tastiera è tutto un altro gioco, come tral'altro Half Life, CoD, TF2, L4D ecc.

Comment

si ma dico che anche come tecnica la differenza non sia imbarazzante come è sempre stato

Comment

si ma dico che anche come tecnica la differenza non sia imbarazzante come è sempre stato
            Nono, graficamente niente da ridire, anzi.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              sarà anche vero che Valve sviluppa dei veri e propri capolavori come dicono alcuni ma sta di fatto che a me i vari half life e left 4 dead non mi piacciono...per cui che sviluppino o no su ps3 personalmente non mi cambia nulla...
              nulla da dire sui gusti, ma quel 'alcuni' suona decisamente poco bene

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                nulla da dire sui gusti, ma quel 'alcuni' suona decisamente poco bene
                diciamo molti allora...

Comment

Per me possono stare lontano dalla ps3 non ne sento affatto la mancanza,anzi più lontano stanno meglio è.

Comment

Non è bello vedere la piaga del fanboyismo acuto sterminare l'obiettività

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                    Per me possono stare lontano dalla ps3 non ne sento affatto la mancanza,anzi più lontano stanno meglio è.
                    Eccone un altro

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Non è bello vedere la piaga del fanboyismo acuto sterminare l'obiettività
                      ma quale fanboyismo acuto...dire che i vari half life left 4 dead etc sono capolavori non rappresenta l'obiettività...avrà anche ricevuto molti consensi dalla critica ma questo non vuol dire che piaccia a tutti...alle volte bisognerebbe rispettare di più i gusti degli altri...

Comment

nessuno ha detto nulla sulle vendite? a mio parere è sempre stata una questione di ritorno economico. io questa news la leggo : "dato che la base installata di ps3 sta crescendo sensibilmente potrebbe essere conveniente svilupparci su qualcosa"

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

sono stati acclamati da quasi tutto il mondo pcista come capolavori, basta vedere in quanti ci giocano ancora oggi, comunque è inutile dire che vi va bene lo stesso, perchè tanto so che appena verrà annunciato un titolo valve per consol magicamente appariranno un sacco di commenti positivi e questi discorsi andranno a farsi friggere, un po di vera obiettività per favore

Comment

sono stati acclamati da quasi tutto il mondo pcista come capolavori, basta vedere in quanti ci giocano ancora oggi, comunque è inutile dire che vi va bene lo stesso, perchè tanto so che appena verrà annunciato un titolo valve per consol magicamente appariranno un sacco di commenti positivi e questi discorsi andranno a farsi friggere, un po di vera obiettività per favore
                            ci sarà sicuramente gente che farà così ma io non sarò tra quelli...con questo ripeto che non voglio mettere in dubbio la qualità dei giochi Valve che rientrano nella fascia dei capolavori...semplicemente i vari half life e left 4 dead a me non sono piaciuti(almeno questo è permesso?) con questo non precludo l'ipotesi che in un futuro nuovi giochi sviluppati da Valve (che non siano quelli appena citati) mi possano piacere...

Comment

ma quale fanboyismo acuto...dire che i vari half life left 4 dead etc sono capolavori non rappresenta l'obiettività...avrà anche ricevuto molti consensi dalla critica ma questo non vuol dire che piaccia a tutti...alle volte bisognerebbe rispettare di più i gusti degli altri...
                              Ma giocali prima di dire che non ti piacciono

Comment

speriamo facciano degli ottimi titoli
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X