Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve: "Un giorno torneremo sicuramente su PS3"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Andrew, hai la spiegazione di Sentinel due post fa
    l' ho letto. intendevo più nel dettaglio. detta così non sembra diverso da cosa facevano i labirinti di Diablo già negli anni 90...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      l' ho letto. intendevo più nel dettaglio. detta così non sembra diverso da cosa facevano i labirinti di Diablo già negli anni 90...
      Allora, è un'AI integrata nel gioco, che cambia la musica, l'illuminazione, lo spawn dei nemici, la posizione dei boss, dei medikit, delle armi, delle pills, dei tank a seconda di come si gioca e di quanto sia alta o bassa la salute dei survivors.

E' veramente difficile batterlo a Esperto, il Director. E' scaltrissimo, intelligente e mooooltooooo bastardo.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ma 'sto Director è l'IA?
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• h-hai detto difficile?

Comment

• Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
            Ok, ho capito perfettamente il tuo discorso.
            P.S. in che senso El Fundo non è criticabile???
            io sono criticabilissimo, semplicemente sto parlando di un gioco che a me non piace, quindi non mi entra in tasca una mazza a difenderlo. credo intendesse questo
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
              Scusa modernwarefare 2 resident evil 5 ...*ti dice niente....Poi su pc per quanto posa girare meglio la sostanza del gioco non cambia mica perchè te lo compri su pc ti compri un super left 4 dead 2 ma quando mai... alla fine è sempre quello ripetitivo fino alla nausea senza storia senza metà se non quell ad arrivare a quella stupida stanza per proteggerti dagli zombi
              Oh hai proprio ragione,Modern Warfare 2 e Resident Evil 5 shooter di qualità e Left 4 Dead una porcheria...
              Ma fammi il piacere

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
              poi su pc per quanto posa girare meglio la sostanza del gioco non cambia mica perchè te lo compri su pc ti compri un super left 4 dead 2 ma quando mai
              Apparte il fatto che del tuo discorso non si capisce niente,dovresti provare il gioco su PC prima di sparare cazzate!
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Oh hai proprio ragione,Modern Warfare 2 e Resident Evil 5 shooter di qualità e Left 4 Dead una porcheria...
                Ma fammi il piacere

Apparte il fatto che del tuo discorso non si capisce niente,dovresti provare il gioco su PC prima di sparare cazzate!
                come sei comprensivo ma giusto

Comment

• La morale è sempre quella,il pc gaming è la cosa più bella.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• ok, direi che siamo arrivati al solito punto di non ritorno
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X