Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dettagli sull'installazione di FFXIII su Xbox 360
Collapse
X
-
...Mah, l'idea di installarne uno alla volta mi pare una minchiata... Avrebbe senso piuttosto consentire l'installazione e da lì poi consentire l'avvio del gioco completo con il solo DVD1, senza doverlo cioè cambiare a metà partita (un po' come succede per i giochi PC...)
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio...Mah, l'idea di installarne uno alla volta mi pare una minchiata... Avrebbe senso piuttosto consentire l'installazione e da lì poi consentire l'avvio del gioco completo con il solo DVD1, senza doverlo cioè cambiare a metà partita (un po' come succede per i giochi PC...)
in effetti.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio...Mah, l'idea di installarne uno alla volta mi pare una minchiata... Avrebbe senso piuttosto consentire l'installazione e da lì poi consentire l'avvio del gioco completo con il solo DVD1, senza doverlo cioè cambiare a metà partita (un po' come succede per i giochi PC...)
una grossa minchiata...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio...Mah, l'idea di installarne uno alla volta mi pare una minchiata...)Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioin effetti.....Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiouna grossa minchiata...
logicamente chi ha spazio in abbondanza può installarli tutti e tre e se vuole può anche installarci tutti i giochi usciti sino ad oggi -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiologicamente, la "grossa minchiata" è stata scritta per chi avesse un hd da 20 giga... -.-' mamma mia. logicamente chi ha spazio in abbondanza può installarli tutti e tre e se vuole può anche installarci tutti i giochi usciti sino ad oggi -.-
infatti...io possiedo un hd da 20 gb...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioinfatti...io possiedo un hd da 20 gb...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... appunto. senza questa "grossa minchiata" non te lo saresti potuto giocare installato.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioMha,già avevo il dubbio se prenderlo tra 360 o ps3,a questo punto a parità di prezzo prendo la versione sony, tanto l'istallazione c'è comunque. A quando ci sarà una video comparativo tra le due versioni? O se esiste qualcuno potrebbe mettere il link?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
si ho giocato la verione import ma studiando giapponese da autodidatta...diciamo in parole povere che non ci ho capito un tubo. Quindi lavorando da gamerush già ho rimediato la versione import quindi sicuro rimedio anche quella pal.Last edited by doraemon2010; 24 February 2010, 14:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioMha,già avevo il dubbio se prenderlo tra 360 o ps3,a questo punto a parità di prezzo prendo la versione sony, tanto l'istallazione c'è comunque.
A quando ci sarà una video comparativo tra le due versioni? O se esiste qualcuno potrebbe mettere il link?
Comunuqe su metacritic il gioco ha un dignitoso 84
http://www.metacritic.com/games/plat...finalfantasy13
Non sarà il capolavoro che tutti si aspettavano ma nemmeno la ciofeca che alcuni dicono.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQualche tempo fa erano state rilasciate immagini di entrambe le versioni, anche troppo uguali a mio parere.
Comunuqe su metacritic il gioco ha un dignitoso 84
http://www.metacritic.com/games/plat...finalfantasy13
Non sarà il capolavoro che tutti si aspettavano ma nemmeno la ciofeca che alcuni dicono.
A parer mio spero nel versus con tutto il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioIl mio giudizio l'ho gà dato...mha non è il final fantasy che avrebbero dovuto fare. A parer mio spero nel versus con tutto il cuore.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment