Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli sull'installazione di FFXIII su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono gia iniziati i problemi con i problemi di spazio per xbox? credevo che sarebbero cominciati tra un paio di anni! allora tra pochi anni vedremo giochi per ps3 che non potranno in alcun modo uscire su xbox? io so che non basta fare più dischi, tipo per la grafica so che non si può spezzettare in più dischi, e che quindi se uscirà un gioco che occupa solo di grafica tipo 7 giga (più o meno lo spazio di un dvd) non sarà possibile farlo su dvd ma so su blu-ray? è possibile una cosa del genere? anche se ancora ovviamente non siamo arrivati a questo punto....
    < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      ssssshhh basta non riempiamo ogni topic di FF XIII sullo stesso discorso xD

infatti va

Comment

lasciamo stare dai quieto vivere
        tanto che lo stesso utente ha ammesso di aver sbagliato e mi ha detto di aver chiesto scusa
        Last edited by El Fundo; 24 February 2010, 15:38.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
          sono gia iniziati i problemi con i problemi di spazio per xbox? credevo che sarebbero cominciati tra un paio di anni! allora tra pochi anni vedremo giochi per ps3 che non potranno in alcun modo uscire su xbox? io so che non basta fare più dischi, tipo per la grafica so che non si può spezzettare in più dischi, e che quindi se uscirà un gioco che occupa solo di grafica tipo 7 giga (più o meno lo spazio di un dvd) non sarà possibile farlo su dvd ma so su blu-ray? è possibile una cosa del genere? anche se ancora ovviamente non siamo arrivati a questo punto....
          Beh non credo che i rischi si riempiranno indefinitamente da qui in avanti... Altrimenti mi dispiace per voi xD
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Chiamatemi di parte ma ecco la ragione per cui preferisco la Play... i BR...

Comment

non potevano fare semplicemente come in fm3? li installi in una botta sola e passa la paura, cosi puoi giocare liberamente senza installare i 3 dvd in modo spezzettato....mah....

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
                Beh sinceramente io spero che questo che tu dici accada molto presto . Sarebbe anche ora che la Sony sfruttasse la tecnologia BR in maniera adeguata e ci regalasse(eufemismo) titoli degni di questa  . Cosa che fino ad ora non  ha mai fatto (correggetemi se sbaglio).

Comment

Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza Messaggio
                  Beh sinceramente io spero che questo che tu dici accada molto presto . Sarebbe anche ora che la Sony sfruttasse la tecnologia BR in maniera adeguata e ci regalasse(eufemismo) titoli degni di questa  . Cosa che fino ad ora non  ha mai fatto (correggetemi se sbaglio).
                  In che senso non l'hanno sfruttata? Spero non si parli di capienza...
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

La capienza subentra ,credo , nel momento in cui pompi la grafica o produci un gioco parechio longevo (come credo sarà ff XIII se occupa 3 dvd) .
                    Dicevo appunto che non l hanno sfruttata in questo senso , longevità , grafica e qualcos altro . Ovviamente non parlo di paradossi come un Uncharted o un altro action con 60 ore di avventura (esclusi trofei e altro ) XD .
                    N.B. il ''correggetemi se sbaglio'' del messaggio precedente.

Comment

Guarda che i 3 dvd di final fantasy XIII &#232; solo grafica e sonoro,perch&#232; oltre quello non capisco il perch&#232; occupi cos&#236; tanto su 360.

Comment

La capienza subentra ,credo , nel momento in cui pompi la grafica o produci un gioco parechio longevo (come credo sarà ff XIII se occupa 3 dvd) . Dicevo appunto che non l hanno sfruttata in questo senso , longevità , grafica e qualcos altro . Ovviamente non parlo di paradossi come un Uncharted o un altro action con 60 ore di avventura (esclusi trofei e altro ) XD . N.B. il ''correggetemi se sbaglio'' del messaggio precedente.
                        Uncharted dura 60 ore? Ma quando mai. E' vero che il blu ray ancora non è stato sfruttato al massimo per quanto riguarda la grafica, ma in ogni caso l'Xbox rimedia facendo uscire più dvd. Comunque a sfruttare al massimo il blu ray ci dovrebbe pensare la Sony, dovrebbe fare uscire un rpg alla Mass effect con grafica potentissima, longevità di 100 ore e multilingua. Mi ricordo che su Final Fantasy XIII c'era il problema di farlo su Xbox perchè il gioco era con il parlato in giapponese e in inglese e questo procurava problemi di spazio nei dvd dell'Xbox

Comment

capito ... pensavo fosse anche particolarmente longevo come altri capitoli della saga ...

Comment

Non supera le 41 ore per un giocatore medio.

Comment

mmm beh non male alla fine . Forse non come FF X (che oscillava sulle 60) , ma ci siamo quasi.

Comment

mmm beh non male alla fine . Forse non come FF X (che oscillava sulle 60) , ma ci siamo quasi.
                                41 comprese le 5 subques presenti. Quindi dopo le 41 non ci fai più nulla.

Comment

Working...
                                X