sono gia iniziati i problemi con i problemi di spazio per xbox? credevo che sarebbero cominciati tra un paio di anni! allora tra pochi anni vedremo giochi per ps3 che non potranno in alcun modo uscire su xbox? io so che non basta fare più dischi, tipo per la grafica so che non si può spezzettare in più dischi, e che quindi se uscirà un gioco che occupa solo di grafica tipo 7 giga (più o meno lo spazio di un dvd) non sarà possibile farlo su dvd ma so su blu-ray? è possibile una cosa del genere? anche se ancora ovviamente non siamo arrivati a questo punto....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dettagli sull'installazione di FFXIII su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiossssshhh basta non riempiamo ogni topic di FF XIII sullo stesso discorso xD
infatti va
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggiosono gia iniziati i problemi con i problemi di spazio per xbox? credevo che sarebbero cominciati tra un paio di anni! allora tra pochi anni vedremo giochi per ps3 che non potranno in alcun modo uscire su xbox? io so che non basta fare più dischi, tipo per la grafica so che non si può spezzettare in più dischi, e che quindi se uscirà un gioco che occupa solo di grafica tipo 7 giga (più o meno lo spazio di un dvd) non sarà possibile farlo su dvd ma so su blu-ray? è possibile una cosa del genere? anche se ancora ovviamente non siamo arrivati a questo punto....
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggiosono gia iniziati i problemi con i problemi di spazio per xbox? credevo che sarebbero cominciati tra un paio di anni! allora tra pochi anni vedremo giochi per ps3 che non potranno in alcun modo uscire su xbox? io so che non basta fare più dischi, tipo per la grafica so che non si può spezzettare in più dischi, e che quindi se uscirà un gioco che occupa solo di grafica tipo 7 giga (più o meno lo spazio di un dvd) non sarà possibile farlo su dvd ma so su blu-ray? è possibile una cosa del genere? anche se ancora ovviamente non siamo arrivati a questo punto....
Comment
-
Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza MessaggioBeh sinceramente io spero che questo che tu dici accada molto presto . Sarebbe anche ora che la Sony sfruttasse la tecnologia BR in maniera adeguata e ci regalasse(eufemismo) titoli degni di questa . Cosa che fino ad ora non ha mai fatto (correggetemi se sbaglio).
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
La capienza subentra ,credo , nel momento in cui pompi la grafica o produci un gioco parechio longevo (come credo sarà ff XIII se occupa 3 dvd) .
Dicevo appunto che non l hanno sfruttata in questo senso , longevità , grafica e qualcos altro . Ovviamente non parlo di paradossi come un Uncharted o un altro action con 60 ore di avventura (esclusi trofei e altro ) XD .
N.B. il ''correggetemi se sbaglio'' del messaggio precedente.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza MessaggioLa capienza subentra ,credo , nel momento in cui pompi la grafica o produci un gioco parechio longevo (come credo sarà ff XIII se occupa 3 dvd) . Dicevo appunto che non l hanno sfruttata in questo senso , longevità , grafica e qualcos altro . Ovviamente non parlo di paradossi come un Uncharted o un altro action con 60 ore di avventura (esclusi trofei e altro ) XD . N.B. il ''correggetemi se sbaglio'' del messaggio precedente.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza Messaggiommm beh non male alla fine . Forse non come FF X (che oscillava sulle 60) , ma ci siamo quasi.
Comment
Comment