Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dettagli sull'installazione di FFXIII su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza MessaggioLa capienza subentra ,credo , nel momento in cui pompi la grafica o produci un gioco parechio longevo (come credo sarà ff XIII se occupa 3 dvd) . Dicevo appunto che non l hanno sfruttata in questo senso , longevità , grafica e qualcos altro . Ovviamente non parlo di paradossi come un Uncharted o un altro action con 60 ore di avventura (esclusi trofei e altro ) XD . N.B. il ''correggetemi se sbaglio'' del messaggio precedente.
ps:scusate l'otLast edited by TheMaxteR85; 24 February 2010, 21:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioC'è ne sarebbero dovuti essere almeno il doppio per un buongioco
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
QUOTE=TheEndlessOne;1863838]Beh sinceramente io spero che questo che tu dici accada molto presto . Sarebbe anche ora che la Sony sfruttasse la tecnologia BR in maniera adeguata e ci regalasse(eufemismo) titoli degni di questa* . Cosa che fino ad ora non* ha mai fatto (correggetemi se sbaglio).[/QUOTE]
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIn che senso non l'hanno sfruttata? Spero non si parli di capienza...
-50gb di spazio su disco quando i giochi ne occupano in media una decina(o giu di li').
-Sono i primi lettori,girano ancora a basse velocita' e caricano i dati lentamente.
Da qui' la necessita' di installare i giochi su hard-disk(e la conseguente inutilita' totale del supporto)
...Tra l'altro scommetto che FFXIII dovra' essere installato,per via dei caricamenti.
Se c'e' una cosa ben sfruttata,al contrario,quella e' proprio il DVD,che ha raggiunto il suo limite...
Poi chi ha competenze informatiche e sui lettori mi corregga se sbaglio,ovviamente.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 25 February 2010, 15:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kekko-Fisher Visualizza Messaggiouna volta installato un cd, lo posso disinstallare???
Comment
-
Originariamente Scritto da Kekko-Fisher Visualizza MessaggioC'è un modo per velocizzare il download(che presumo sara' molto lungo)????
O poco piu',piu' o meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioil blueray non vuol dire nulla... o vi siete dimenticati delle installazioni capitolo per capitolo di metal gear solid 4? (blueray -> PS3) ... cmq non mi pare la fine del mondo installare man mano i dischi...
Comment
-
sono scandalizzato....solo 3 dvd....lost odyssey ne ha 4 belli che pieni e il gioco anche se non ha sti video da sbavo o chissà quale dettaglio ed è bellissimo così com'è....
e comunque tanto per la cronaca i 3 dvd sono 9gb l'uno quindi 27 in totale...solo che soprattutto con uno degli ultimi aggiornamenti dell'xbox i dati copiati su hdd sono minori e ottimizzati rispetto al totale dei dati presenti sul dvd...
ps: meglio una tecnologia attuale ma spinta al 110% che una nuova che manco si sa da dove iniziare...vedi ad esempio nvidia/ati che la seconda nonostante sia potenzialmente superiore è praticamente inferiore per l'incapacità della ati stessa di creare dei catalyst decenti, riferimento puramente casuale alla sony e alle tecnologie adottate nella ps3
pps: la microsoft non starà con le braccia incrociate a vedere la sony pavoneggiarsi per la capacità dei suoi adorati, e al tempo stesso sconosciuti, blue ray quindi i momenti di gloria finiranno molto presto^^
Comment
-
ricordo a tutti che la console war non è gradita (nemmeno ammessa) qui dentro
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosono scandalizzato....solo 3 dvd....lost odyssey ne ha 4 belli che pieni e il gioco anche se non ha sti video da sbavo o chissà quale dettaglio ed è bellissimo così com'è.... e comunque tanto per la cronaca i 3 dvd sono 9gb l'uno quindi 27 in totale...solo che soprattutto con uno degli ultimi aggiornamenti dell'xbox i dati copiati su hdd sono minori e ottimizzati rispetto al totale dei dati presenti sul dvd... ps: meglio una tecnologia attuale ma spinta al 110% che una nuova che manco si sa da dove iniziare...vedi ad esempio nvidia/ati che la seconda nonostante sia potenzialmente superiore è praticamente inferiore per l'incapacità della ati stessa di creare dei catalyst decenti, riferimento puramente casuale alla sony e alle tecnologie adottate nella ps3 pps: la microsoft non starà con le braccia incrociate a vedere la sony pavoneggiarsi per la capacità dei suoi adorati, e al tempo stesso sconosciuti, blue ray quindi i momenti di gloria finiranno molto presto^^
Comment
Comment