Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli sull'installazione di FFXIII su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    pensa a quanto spazio serve per tutti i detagli della liberty city di gta 4 o della zona contaminata di fallout 3.
    non riesco nemmeno a immaginarmelo[cit]

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza Messaggio
      La capienza subentra ,credo , nel momento in cui pompi la grafica o produci un gioco parechio longevo (come credo sarà ff XIII se occupa 3 dvd) . Dicevo appunto che non l hanno sfruttata in questo senso , longevità , grafica e qualcos altro . Ovviamente non parlo di paradossi come un Uncharted o un altro action con 60 ore di avventura (esclusi trofei e altro ) XD . N.B. il ''correggetemi se sbaglio'' del messaggio precedente.
      guarda non vorrei dirti una boiata ma metal gear 4 occupava piu di 40 giga(un br double laier quasi pieno) e l'imminente gow3 ne occuperà 35 circa. qualcosa ci hanno messo dentro diciamo e comunque piu spazio non vuol dire miglior grafica, ovviamente dipende tutto dai componenti della console. raggiunti i limiti tecnici della ps3 (che spero siano ancora lontani) non c'e br che tenga
      ps:scusate l'ot
      Last edited by TheMaxteR85; 24 February 2010, 21:34.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
        C'è ne sarebbero dovuti essere almeno il doppio per un buongioco
        per final fantasy dici? spero per i fan che 18 gb bastino. mi sembra che la 360 non abbia mai raggiunto un "peso" del genere, anche se diviso. star ocean ho visto che ha pure 3 dvd
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Può sembrare un pò spinto come post ma, sia santificato il Blu Ray. :P

Intanto ho prenotato finalmente la limited edition.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

il blueray non vuol dire nulla... o vi siete dimenticati delle installazioni capitolo per capitolo di metal gear solid 4? (blueray -> PS3) ... cmq non mi pare la fine del mondo installare man mano i dischi...
            Dewyz81

Comment

QUOTE=TheEndlessOne;1863838]Beh sinceramente io spero che questo che tu dici accada molto presto . Sarebbe anche ora che la Sony sfruttasse la tecnologia BR in maniera adeguata e ci regalasse(eufemismo) titoli degni di questa* . Cosa che fino ad ora non* ha mai fatto (correggetemi se sbaglio).[/QUOTE]

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              In che senso non l'hanno sfruttata? Spero non si parli di capienza...
              A rigor di logica il Blu-ray e' sfruttato al minimo in questa gen. di console:
              -50gb di spazio su disco quando i giochi ne occupano in media una decina(o giu di li').
              -Sono i primi lettori,girano ancora a basse velocita' e caricano i dati lentamente.
              Da qui' la necessita' di installare i giochi su hard-disk(e la conseguente inutilita' totale del supporto)
              ...Tra l'altro scommetto che FFXIII dovra' essere installato,per via dei caricamenti.

Se c'e' una cosa ben sfruttata,al contrario,quella e' proprio il DVD,che ha raggiunto il suo limite...

Poi chi ha competenze informatiche e sui lettori mi corregga se sbaglio,ovviamente.
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 25 February 2010, 15:06.

Comment

una volta installato un cd, lo posso disinstallare???

Comment

Originariamente Scritto da Kekko-Fisher Visualizza Messaggio
                  una volta installato un cd, lo posso disinstallare???
                  certo
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

C'è un modo per velocizzare il download(che presumo sara' molto lungo)????

Comment

Originariamente Scritto da Kekko-Fisher Visualizza Messaggio
                      C'è un modo per velocizzare il download(che presumo sara' molto lungo)????
                      Con 5 minuti e' bello che installato.
                      O poco piu',piu' o meno...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        il blueray non vuol dire nulla... o vi siete dimenticati delle installazioni capitolo per capitolo di metal gear solid 4? (blueray -> PS3) ... cmq non mi pare la fine del mondo installare man mano i dischi...
                        si ma il principio è lo stesso di metal gear.le installazioni dei capitoli si sovrascrivevano e non aumentavano il volume dell'installazione con ff13 se uno vuole se li installa tutti e tre insieme se no finito un disco lo disinstalla e installa l'altro.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

sono scandalizzato....solo 3 dvd....lost odyssey ne ha 4 belli che pieni e il gioco anche se non ha sti video da sbavo o chissà quale dettaglio ed è bellissimo così com'è....
                          e comunque tanto per la cronaca i 3 dvd sono 9gb l'uno quindi 27 in totale...solo che soprattutto con uno degli ultimi aggiornamenti dell'xbox i dati copiati su hdd sono minori e ottimizzati rispetto al totale dei dati presenti sul dvd...
                          ps: meglio una tecnologia attuale ma spinta al 110% che una nuova che manco si sa da dove iniziare...vedi ad esempio nvidia/ati che la seconda nonostante sia potenzialmente superiore è praticamente inferiore per l'incapacità della ati stessa di creare dei catalyst decenti, riferimento puramente casuale alla sony e alle tecnologie adottate nella ps3

pps: la microsoft non starà con le braccia incrociate a vedere la sony pavoneggiarsi per la capacità dei suoi adorati, e al tempo stesso sconosciuti, blue ray quindi i momenti di gloria finiranno molto presto^^

Comment

ricordo a tutti che la console war non è gradita (nemmeno ammessa) qui dentro
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              sono scandalizzato....solo 3 dvd....lost odyssey ne ha 4 belli che pieni e il gioco anche se non ha sti video da sbavo o chissà quale dettaglio ed è bellissimo così com'è.... e comunque tanto per la cronaca i 3 dvd sono 9gb l'uno quindi 27 in totale...solo che soprattutto con uno degli ultimi aggiornamenti dell'xbox i dati copiati su hdd sono minori e ottimizzati rispetto al totale dei dati presenti sul dvd... ps: meglio una tecnologia attuale ma spinta al 110% che una nuova che manco si sa da dove iniziare...vedi ad esempio nvidia/ati che la seconda nonostante sia potenzialmente superiore è praticamente inferiore per l'incapacità della ati stessa di creare dei catalyst decenti, riferimento puramente casuale alla sony e alle tecnologie adottate nella ps3 pps: la microsoft non starà con le braccia incrociate a vedere la sony pavoneggiarsi per la capacità dei suoi adorati, e al tempo stesso sconosciuti, blue ray quindi i momenti di gloria finiranno molto presto^^
                              Star Ocean sono la bellezza di 4DVD!!!!

Comment

Working...
                              X