Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli sull'installazione di FFXIII su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheEndlessOne Visualizza Messaggio
    mmm beh non male alla fine . Forse non come FF X (che oscillava sulle 60) , ma ci siamo quasi.
    beh dipende... 50 se vai di fretta, più di 100 se lo vuoi Finire
    Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Non supera le 41 ore per un giocatore medio.
    Comprese le subquest e l'esplorazione di tutto? Ah, ops, ma che sbadato, non c'è niente di tutto questo ahahahah 
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Guardate i video delle subquest presenti,io volevo lanciare il disco dalla finestra

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        beh dipende... 50 se vai di fretta, più di 100 se lo vuoi Finire Comprese le subquest e l'esplorazione di tutto? Ah, ops, ma che sbadato, non c'è niente di tutto questo ahahahah 
        Beh si in effetti 60 ore no , però sulle 90 si con tutti i dark eons ecc..

Io in ogni caso non mi stupirei più di tanto , personalmente ho registrato un grosso calo di longevità nei giochi next gen , perchè FF avrebbe dovuto esserne esente ? Poi magari è un mio problema e quando ero più piccolo facevo bastarmi di più i VG , ma punterei più sulla prima , con la seconda a ruota ovviamente
        Last edited by TheEndlessOne; 24 febbraio 2010, 16:43.

Comment

la grafica'''''' che occhupa gb?????????????????guardate che è il processore che fail lavoro se uscisse una muova consolle con lettore BR è avesse un processore meno performante di quelli di Sony E Micro i giochi risulterebbero più brutti e datati nonostanteil BR!! quello che occupa spazio sono i filmati in HD musica e testi ma non di certo la grafica

Comment

Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
            la grafica'''''' che occhupa gb?????????????????guardate che è il processore che fail lavoro se uscisse una muova consolle con lettore BR è avesse un processore meno performante di quelli di Sony E Micro i giochi risulterebbero più brutti e datati nonostanteil BR!! quello che occupa spazio sono i filmati in HD musica e testi ma non di certo la grafica
            è tutto codice,se non crei un codice grafico complesso non hai la next gen,e i filmati in computer grafica non sono molti,la maggior parte di questi sono fatti con il motore grafico del gioco. Ma se non hai il codice il processore come fa a lavorare e farti vedere l'opera? è la grafica che pesa, perchè nel gioco di tutto il resto c'è davvero poco di rilevante.

Comment

si ma son righe di codice che non occupano lo spazio che occupano video e audio anche se compressi, mi spiace ma ti stai sbagliando perchè circa un mese fa ne discutevamo tra amici e tra noi c era anche un programmatore che ci ha spiegato tecnicamente queste cose, poi vebbe riassumeva in lingua comprensibile anche a me. non voglio entrare in polemica con messuno ci mancasse io ho entrambe le consolle quindi, se un gioco mi piace 1 o 10 dvd 1 o 4 BR non importa lo compro i stess

Comment

Pesantucci però 6 GB di insatallazione a disco

Comment

FFX: io ho impiegato oltre 250ore per completarlo, facendo le cose fatte bene, quindi prendendo quasi tutte le armi dei 7 astri, potenziando quasi tutti i personaggi, catturando tutti i mostri dello zoolab ecc., perciò penso che in 90ore sia dura finire FFX con tutti gli eoni malvagi, almeno che non si voglia usare Yojimbo e Zanmato ad ogni eone incontrato...

Comment

a noi boxari la notizia non scorggia! come detto da altri, altrove:
                    a-forza boxari! tutti ai posti con indumenti comodi pronti sulla linea di partenza
                    b-seeeeeeeeeee
                    a-non saranno certo 2 o 3 dischi di gioco a fermarci no???
                    b-avojaaaaaaaaaaa!

grazie per l'attenzione

sigpic

Comment

eh?

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                        eh?
                        ho deciso di fare post con pertinenza alla news ma con forma di soliloquio sono ganzi

sigpic

Comment

non il più corto della serie, da finire al 100% sicuramente si, ma anche il gia citato X ci mettevi altrettanto, il Xll poi

Comment

Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
                            Certo se il cpu/vga sono poco potenti la grafica ne risente, ma dire che la grafica non pesa è completamente sbagliato.
                            Prima di tutto, in quanti giochi ci sono filmati? Pochissimi, tutti gli altri usano il motore del gioco e di certo non entrano in un cd, la musica occupa giusto, i testi invece non occupano niente!
                            Una texture 1024x1024 occupa molto più di una 128x128, pensa a quante texture sono presenti in un gioco...
                            Idem i modelli 3d, + dettagli +spazio, pensa a quanto spazio serve per tutti i detagli della liberty city di gta 4 o della zona contaminata di fallout 3.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

18 gb un gioco per 360... stica'! record!
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                                18 gb un gioco per 360... stica'! record!
                                C'è ne sarebbero dovuti essere almeno il doppio per un buongioco

Comment

Working...
                                X