Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E dire che proprio ieri ho letto(e riportato) la notizia secondo cui un capoccia di sony dichiarava che il 2010 sarà un anno bellissimo per la psp
Invece dovresti preoccuparti dato che le ultime versioni del ds se non sbaglio hanno perso la retorcompatibilità!
non proprio. solo il DSI, ma non è andato a sostituire il DS Lite che è retrocompatibile. sono entrambi sul mercato. quindi uno può scegliere.
grave sarebbe stato se con il DSI fosse uscito dai listini il DS lite
Da quando in qua la ps3 non è retrocompatibile? Io ci gioco sempre con i giochi ps2.
Se vuoi quelli ps1 le chicche te le scarichi,senno rispolveri la vecchia console e giochi.
Quando uscirà la ps4 volete ancora la retrocompatibilità con la ps1?
l'unica compatibile è la 60 giga. se non fosse che è compatibile solo con una limitata parte del catalogo.
Sinceramente non mi interessa se qualcuno vuole giocare con i giochi ps1 o no, il discorso è che sony è stata scorretta a promettere la retrocompatibilità e poi però dalra limitata e solo ad una versione della console uscita in breve tempo dal listino. E' per questo comportamento che un consumatore ha diritto a preoccuparsi del futuro.
l'unica compatibile è la 60 giga. se non fosse che è compatibile solo con una limitata parte del catalogo.
Sinceramente non mi interessa se qualcuno vuole giocare con i giochi ps1 o no, il discorso è che sony è stata scorretta a promettere la retrocompatibilità e poi però dalra limitata e solo ad una versione della console uscita in breve tempo dal listino. E' per questo comportamento che un consumatore ha diritto a preoccuparsi del futuro.
Me lo aveva già detto 2+2=5, non ne ero a conoscenza in quanto possedendo la 60gb non mi sono mai posto il problema.
sinceramente il DS2 non mi preoccupa, Nintendo ha praticamente sempre fatto console retrocompatibili. Sony già mi fa tremare di più, perché con PS3 la retrocompatibilità l'ha promessa solo quando doveva vendere e poi se l'è rimangiata.
Io penso che per una PSP2 diranno che se la gente vuole i giochi della vecchia PSP se li puo tranquillamente scaricare dalo Store -_-"
io direi più modelli psp, ma visto che qui qualcuno ancora non capisce..ripeto
USCIRà UNA NUOVA PSP,ALIAS PSP2 e sarà UNA NUOVA CONSOLE PORTATILE , NON un nuovo modello della precedente. è lo stesso passaggio che c'è stato tra psone-ps2-ps3. ok? vediamo se qualcuno ri-commenta che esce un nuovo modello.
Comunque, spero ci sià il supporto UMD perchè almeno per me che amo il supporto ottico sarà da scaffale come la GO! Anche se, se ci sarà, la fregatura per gli acquirenti della suddetta sarà "bella", fatta e difficile da digerire.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment