scusa ma dalla piccola immagine mi sembrava che ..... non posso dire altro visto che svelerei la trama errore mio sorry
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain e i problemi di crash
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggioscusa ma dalla piccola immagine mi sembrava che ..... non posso dire altro visto che svelerei la trama errore mio sorry
Comunque non hai spoilerato niente perchè la prostituta è presente nella demo
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuella secondo me è la prima versione della prostituta, poi l' hanno invecchiata. Comunque non hai spoilerato niente perchè la prostituta è presente nella demo
Comment
-
Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggioscusa ma dalla piccola immagine mi sembrava che ..... non posso dire altro visto che svelerei la trama errore mio sorry
Comment
-
Per tagliare la testa al toro qui c' è la prostituta
http://www.youtube.com/watch?v=RZpZPty8ZkE
e qui la tipa del casting
http://www.youtube.com/watch?v=HyubR1rknBM
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose non erro, c'era una patch da 250 mega già prima che il gioco uscisse, ma per altri problemi. speriamo...
poi è stata la volta dei 5 gb del gioco... -_- ma ho fatto l'origami con le istruzioni durante il caricamento :-) cosa molto carina!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioconfermo. 225 mega. 8 minuti di download. ho bestemmiato per niente dato che era molto utile questa "patchona" :-) poi è stata la volta dei 5 gb del gioco... -_- ma ho fatto l'origami con le istruzioni durante il caricamento :-) cosa molto carina!
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioC'è la pach correttiva di 225mb,no? Se avete la connessione a internet scaricate obbligatorialmente e corregge,se non avete la connessione a internet...come fate a scrivere su questo forum?
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioC'è la pach correttiva di 225mb,no? Se avete la connessione a internet scaricate obbligatorialmente e corregge,se non avete la connessione a internet...come fate a scrivere su questo forum?
Comment
-
Per il resto, se non hanno internet a casa e scrivono sul forum da altri luoghi, saranno un po' fatti loro. sennò non se ne esce, qualcuno potrebbe chiederti come mai parli sistematicamente male di microsoft, ma ti "scusi" dicendo di avere anche la 360, ma sta di fatto che hai messo la gametag solo della PS3.Last edited by El Fundo; 26 February 2010, 14:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAiuto...l'apocalisse!
Ma per favore. Hanno già detto che risolvono "tutti sti bug" (1 trall'altro).Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSu PSM se non sbaglio c'è un CD nell'edizione più cara che contiene Demo/Patch/Video ecc.
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa perchè ad ogni esclusiva Sony c'è sempre qualcuno che se ne esce fuori che rompe la play?!! Stessa cosa identica per Uncharted 2, non sò quanto sono attendibili ste notizie!!
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioC'è la pach correttiva di 225mb,no? Se avete la connessione a internet scaricate obbligatorialmente e corregge,se non avete la connessione a internet...come fate a scrivere su questo forum?Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocon la 56kb
Cmq in teoria non credo sia un problema che uno ha la play fasulla e un altro quella buona, è stato detto che i problemi si verificano in maniera diversa solo su alcune play, quindi è normale che la maggior parte non riscontri problemi, ma questo non vuol dire che non ci siano...
Comment
Comment