Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Rain e i problemi di crash

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    Se la sony fà come Microsoft dovresti trovare delle riviste a cadenza mensile*in edicola con allegate dvd di demo e pacth varie proprio per chi non ha una connessione
    Su PSM se non sbaglio c'è un CD nell'edizione più cara che contiene Demo/Patch/Video ecc.
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da docat Visualizza Messaggio
      A me funziona benissimo, nessun rallentamento e tempi di caricamento tra i 3 e i 7 sec. Per la durata è molto relativa, se si fanno decedere tutti i personaggi ad i primi capitoli ci si assesta sulle 4 ore, per il momento sono ad il 32 capitolo con 6.30 ore(I capitoli sono 60 a patto di sopravvivere a tutti). La vera sfida è tenere tutti in vita fino alla fine!! Per quanto guarda il sonoro merita 9.5 gli effetti ambientali sono variegati e ben assemblati, dal rumore quando pisci, all'eco dei passi(colonna sonora a parte).... poi per finire tengo a precisare che in una unica schermata in alcuni punti ci sono più di 80 persone, tutte quante con una risoluzione altissima. Questa è la prova che siamo arrivati al limite grafico della next gen...  cmq la pacth è già stata rilasciata.... ma non tutti hanno la connessione...  

hai visto la tizia dell'immagine di cui sopra nel gioco?

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Non so voi ma io non mi ricordo un lancio di un titolo di punta così disastroso: blocchi vari, salvataggi corrotti ed inutilizzabili, dlc fantasma......insomma qualcosa non ha funzionato nella fase beta dai, stè cose nel 2010 non sono più ammissibili!

Io l'ho cominciato ieri e ho notato subito gli scatti durante alcune sequenze....e già li mi puzzava. Poi oggi leggo su svariati forum della marea di problemi riscontrati e del DLC mancante della colonna sonora (io l'ho già riscattato e forse non riesco più a recuperare il codice)...e mi son cadute le braccia (per non dire qualcos'altro!).

Sony, stavolta hai dormito della grossa!!!

Comment

Originariamente Scritto da pspgame.biz
          come sono contento!!!! che potenza sto gioco con tutti sti bug!!! ma fate ridere i polli vi prendete mesi e mesi e poi lasciate un prodotto cosi scadente in giro?? vergognatevi!!
          .................................................. .................................................. .................. noi dai non posso rispondere a tutti i bimbi che incontro ^^
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da pspgame.biz
            come sono contento!!!! che potenza sto gioco con tutti sti bug!!! ma fate ridere i polli vi prendete mesi e mesi e poi lasciate un prodotto cosi scadente in giro?? vergognatevi!!

ma fammi il piacere sti discorsi da bambini ...stai parlando di un giocone della madonna...io l'ho gia finito senza nessun tipo di problema

Comment

nessun problema nemmeno a me,per ora....

Comment

Originariamente Scritto da desmo1 Visualizza Messaggio
                io come solito ho comprato il gioco  e a casa sono senza connessione adsl ,quindi se c'è un problema non lo risolverò .Quanto è bello spendere 70 EURO ,e non avere la possibilità  di giocare in santa pace. doppo i problemi con assassin cred 1 -baglionetta- mo aggiungo anche questo.  per piacere dei consumatori ,sopratutto come quelli nelle mie condizioni ,fate che il gioco all'uscita non abbia sti caz.. di problemi .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!11
                Non sapevo che Claudio Baglioni avesse fatto un videogames!!!
                Comunque, a parte le battute...hai tutta la mia comprensione.

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                  hai visto la tizia dell'immagine di cui sopra nel gioco?
                  Non credo la si possa incontrare,visto che l'immagine si riferisce ad un trailer dimostrativo di parecchi anni fa...CMQ io sto giocando già da un pò,e di freeze nemmeno l'ombra.In compenso però mi si è bloccato ME2!!! Come si dice,mal comune...

Comment

Ma perchè ad ogni esclusiva Sony c'è sempre qualcuno che se ne esce fuori che rompe la play?!! Stessa cosa identica per Uncharted 2, non sò quanto sono attendibili ste notizie!!

Comment

Comunque come dice El Fundo una volta inserito il gioco nella console c'è un aggiornamento da effettuare che richiede una decina di minuti, comunque io ci sto giocando e finora non ho riscontrato problemi...

Comment

miei voti sono
                        GRAFICA 9
                        SONORO 8
                        GIOCABILITA' 8
                        LONGEVTA' 7
                        parlo di un giudizio mio personale
                        valore totale dell opera 8 posso arrivare ad 8,5 per il coraggio degli sviluppatori

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                          Non so voi ma io non mi ricordo un lancio di un titolo di punta così disastroso: blocchi vari, salvataggi corrotti ed inutilizzabili, dlc fantasma......insomma qualcosa non ha funzionato nella fase beta dai, stè cose nel 2010 non sono più ammissibili! Io l'ho cominciato ieri e ho notato subito gli scatti durante alcune sequenze....e già li mi puzzava. Poi oggi leggo su svariati forum della marea di problemi riscontrati e del DLC mancante della colonna sonora (io l'ho già riscattato e forse non riesco più a recuperare il codice)...e mi son cadute le braccia (per non dire qualcos'altro!). Sony, stavolta hai dormito della grossa!!!

secondo me il problema è la tua play..a me gira benissimo senza scatti come dici tu e senza problemi di salvataggio...controlla la play

Comment

ONESTO: finito oggi sono rimasto un pò deluso mi aspettevo qualche cosa di più sia dal punto di vista narrativo che dalla longevita anche il contenuto extra dura al max 15 min

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                              secondo me il problema è la tua play..a me gira benissimo senza scatti come dici tu e senza problemi di salvataggio...controlla la play
                              quoto... Io sti problemi non li ho mai visti, o avete dei problemi sulle vs.console o i problemi li vedete solo voi, per quanto riguarda quelli che esprimono giudizi così alla ca**o di cane, spererei che evitaste perchè c'è gente qua che magari se lo comprerebbe ma poi legge i vostri commenti negativi perchè a voi sto genere non ha entusiasmato e cambia idea, GRAZIE!!

Comment

secondo me è un ottimo titolo che non perde per questo semplice bug... tanto basta solo una patch
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X