Originariamente Scritto da lochan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Heavy Rain e i problemi di crash
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da docat Visualizza MessaggioA me funziona benissimo, nessun rallentamento e tempi di caricamento tra i 3 e i 7 sec. Per la durata è molto relativa, se si fanno decedere tutti i personaggi ad i primi capitoli ci si assesta sulle 4 ore, per il momento sono ad il 32 capitolo con 6.30 ore(I capitoli sono 60 a patto di sopravvivere a tutti). La vera sfida è tenere tutti in vita fino alla fine!! Per quanto guarda il sonoro merita 9.5 gli effetti ambientali sono variegati e ben assemblati, dal rumore quando pisci, all'eco dei passi(colonna sonora a parte).... poi per finire tengo a precisare che in una unica schermata in alcuni punti ci sono più di 80 persone, tutte quante con una risoluzione altissima. Questa è la prova che siamo arrivati al limite grafico della next gen... cmq la pacth è già stata rilasciata.... ma non tutti hanno la connessione...
hai visto la tizia dell'immagine di cui sopra nel gioco?
Comment
-
Non so voi ma io non mi ricordo un lancio di un titolo di punta così disastroso: blocchi vari, salvataggi corrotti ed inutilizzabili, dlc fantasma......insomma qualcosa non ha funzionato nella fase beta dai, stè cose nel 2010 non sono più ammissibili!
Io l'ho cominciato ieri e ho notato subito gli scatti durante alcune sequenze....e già li mi puzzava. Poi oggi leggo su svariati forum della marea di problemi riscontrati e del DLC mancante della colonna sonora (io l'ho già riscattato e forse non riesco più a recuperare il codice)...e mi son cadute le braccia (per non dire qualcos'altro!).
Sony, stavolta hai dormito della grossa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pspgame.bizcome sono contento!!!! che potenza sto gioco con tutti sti bug!!! ma fate ridere i polli vi prendete mesi e mesi e poi lasciate un prodotto cosi scadente in giro?? vergognatevi!!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da pspgame.bizcome sono contento!!!! che potenza sto gioco con tutti sti bug!!! ma fate ridere i polli vi prendete mesi e mesi e poi lasciate un prodotto cosi scadente in giro?? vergognatevi!!
ma fammi il piacere sti discorsi da bambini ...stai parlando di un giocone della madonna...io l'ho gia finito senza nessun tipo di problema
Comment
-
Originariamente Scritto da desmo1 Visualizza Messaggioio come solito ho comprato il gioco e a casa sono senza connessione adsl ,quindi se c'è un problema non lo risolverò .Quanto è bello spendere 70 EURO ,e non avere la possibilità di giocare in santa pace. doppo i problemi con assassin cred 1 -baglionetta- mo aggiungo anche questo. per piacere dei consumatori ,sopratutto come quelli nelle mie condizioni ,fate che il gioco all'uscita non abbia sti caz.. di problemi .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!11
Comunque, a parte le battute...hai tutta la mia comprensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiohai visto la tizia dell'immagine di cui sopra nel gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioNon so voi ma io non mi ricordo un lancio di un titolo di punta così disastroso: blocchi vari, salvataggi corrotti ed inutilizzabili, dlc fantasma......insomma qualcosa non ha funzionato nella fase beta dai, stè cose nel 2010 non sono più ammissibili! Io l'ho cominciato ieri e ho notato subito gli scatti durante alcune sequenze....e già li mi puzzava. Poi oggi leggo su svariati forum della marea di problemi riscontrati e del DLC mancante della colonna sonora (io l'ho già riscattato e forse non riesco più a recuperare il codice)...e mi son cadute le braccia (per non dire qualcos'altro!). Sony, stavolta hai dormito della grossa!!!
secondo me il problema è la tua play..a me gira benissimo senza scatti come dici tu e senza problemi di salvataggio...controlla la play
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggiosecondo me il problema è la tua play..a me gira benissimo senza scatti come dici tu e senza problemi di salvataggio...controlla la play
Comment
Comment