Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Gow III è disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di Gow III è disponibile

Come previsto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ora mi fiondo allo scarico e poi Game Game Game!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
      Ora mi fiondo allo scarico e poi Game Game Game!!!!!!!!!!
      Io al posto tuo aspetterei il gioco completo non potrei mai rovinarmi L'AVVENTURA sapendo già parte del gioco con una demo che tra l'latro è incompleta di filmato iniziale e poi credo sia inutile una demo per un gioco del genere dove solo il nome scuote le fondamenta della terra stessa...

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Ieri non ho fatto in tempo a scaricarla tutta...
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

lentaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
            e poi credo sia inutile una demo per un gioco del genere dove solo il nome scuote le fondamenta della terra stessa...
            Una demo non è inutile in questi casi XD anzi...almeno per me è una cosa ottima perche finalmente potrò mettere le mani su God of War 3

Comment

l'ho scaricata ieri e l'ho finita 2 volte non ho parole per descrivere la sua bellezza!!!! e se penso che è di quasi un anno fa non sto nella pelle....voglio avere il gioco finale!!!!!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                lentaaaaaa
                è si...se aggiungi che io questi 3gb gli stò scaricando con il wireless siamo a posto...1ora e mezza buona...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

spettacolo purooo! finita 3 volteeee! il RE sta per tornareee!

Comment

Fantastico.
                    Demo di Giugno 2009.
                    Ed ora hanno detto di aver raggiunto la grafica di U2.
                    :@_________________________

Quando ho sentito la colonna sonora mi stavo per mettere a piangere dalla gioia. Imponente.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      è si...se aggiungi che io questi 3gb gli stò scaricando con il wireless siamo a posto...1ora e mezza buona...
                      scaricata ora la provo.. Eh la terra dalle fondamenta... esagerato

Comment

è la demo che la sony ha fatto scaricare con dei codici da riscattare ad alcuni selezionati iscritti al psn, tra cui il sottoscritto. non mi piace molto, ha perso la sorpresa che scaturirono i primi due, logicamente. e poi con titoli originali come bayonetta in giro, questo potrà aspettare...

Comment

Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggio
                          è la demo che la sony ha fatto scaricare con dei codici da riscattare ad alcuni selezionati iscritti al psn, tra cui il sottoscritto. non mi piace molto, ha perso la sorpresa che scaturirono i primi due, logicamente. e poi con titoli originali come bayonetta in giro, questo potrà aspettare...
                          l'hai già giocato bayonetta?se no ti anticipo solo che non è tutta questa originalità,cioè bel titolo sicuramente(l'ho preso a 14 euro nuovo da gamestop)ma niente di diverso da quello che può offrire un DMC,in tutti i sensi!

Comment

gia provata da tempo, bello, ma gameplay invariato, cioè male

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              cosa 1 ora e mezza???!!!!! io è dalle 4 di ieri ke sto a scaricarla non sto scherzando!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X