Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Gow III è disponibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioOra mi fiondo allo scarico e poi Game Game Game!!!!!!!!!!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggioe poi credo sia inutile una demo per un gioco del genere dove solo il nome scuote le fondamenta della terra stessa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiolentaaaaaa
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioè si...se aggiungi che io questi 3gb gli stò scaricando con il wireless siamo a posto...1ora e mezza buona...
Comment
-
è la demo che la sony ha fatto scaricare con dei codici da riscattare ad alcuni selezionati iscritti al psn, tra cui il sottoscritto. non mi piace molto, ha perso la sorpresa che scaturirono i primi due, logicamente. e poi con titoli originali come bayonetta in giro, questo potrà aspettare...
Comment
-
Originariamente Scritto da vale 94 Visualizza Messaggioè la demo che la sony ha fatto scaricare con dei codici da riscattare ad alcuni selezionati iscritti al psn, tra cui il sottoscritto. non mi piace molto, ha perso la sorpresa che scaturirono i primi due, logicamente. e poi con titoli originali come bayonetta in giro, questo potrà aspettare...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioè si...se aggiungi che io questi 3gb gli stò scaricando con il wireless siamo a posto...1ora e mezza buona...
Comment
Comment