Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Gow III è disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finalmente ho provato tutte le demo possibili(bayonetta, dante's, ninja gaiden sigma 2, darksiders, gow psp e gow 3) e immaginabili e vi darò il mio giudizio.

Gow 3 è sicuramente almeno carino, però adesso passo ai confronti.

Diciamo subito che la demo peggiore è sicuramente quella di gow per psp, non tecnicamente perchè sfrutta benissimo la psp, ma perchè proprio non la sopporto!
    Mi aspettavo creature mitologiche greche e chi mi trovo? persiani!
    La voce di kratos la ritengo ridicola, troppi qte insensati e inutili e combattimenti che non danno soddisfazione, a questo proposito consiglio alla sony di mettere la vibrazione alla psp2, perchè gli stessi combattimenti in gow3 con la vibrazione danno più soddisfazione.
    Gow 3 invece ha un sacco di creature mitologiche, i combattimenti danno un minimo di sensazione, kratos non parla e i qte sono incredibilmente pochi(pregio)!
    Non so se ricordo male ma in entrambe le demo c' è un essere gigante che si aggira per la città e entrambe le demo finiscono che kratos deve fronteggiarle. Che fantasia!

Passiamo al confronto con gli altri action su ps3.
    Gow3 graficamente sarà anche il migliore, ma di certo non mi ha impressionato però c' è da dire che dai filmati recenti la grafica sembra migliore.

Gameplay, lo dico subito, kratos le prende di brutto!(adesso le prendo io di brutto).
    Il gameplay di Gow è veramente semplice per non dire povero.
    Bayonetta ha millemila combo tutte semplici da eseguire, darksiders ha esplorazione e enigmi, persino il tanto ingiustamente bistrattato dante's ha la condanna e assoluzione e il miglioramento delle abilità con conseguente rigiocabilità, non parliamo poi di brutal legend che è un action/free roaming/rts ma è meglio non metterlo in mezzo.
    L' unico a mio parere che si avvicina per semplicità di gameplay è ninja gaiden sigma 2 che però è difficile, ha 3 personaggi e la coop.
    A dire il vero ngs2 l' ho giocato molto tempo fa quindi potrei sbagliarmi.

Sarà che non ho giocato gow 1 e 2, sarà che non ho mai subito il fascino di kratos, in ogni caso questo è il mio pensiero.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
      Io al posto tuo aspetterei il gioco completo non potrei mai rovinarmi L'AVVENTURA sapendo già parte del gioco con una demo che tra l'latro è incompleta di filmato iniziale e poi credo sia inutile una demo per un gioco del genere dove solo il nome scuote le fondamenta della terra stessa...
      Giustissimo, io mi accontento anche solo di vedere una misera immagine in game

Comment

5 hai tutta la mia approvazione sul gameplay di gow, solo che nija non è così semplicie, tutte le armi e i potenziamenti ti danno l'impressione di avere un numero infinito di mosse, btw anche se il gameplay di gow è banale, ha il pregio di divertire alla fine, l'ho capito da poco, o almeno l'ho sempre saputo e infatti molto tempo fa lo ritenevo il meglio, il suo misto di avventura e "action" è ben fatto comprese le fasi platform, i qte spesso sono stupidi anche se un po di soddisfazione la danno, nella storia il gameplay è stato fino adesso abastanza vario, spezzando i momenti di monotonia o evitandoli come volete, del resto definirlo un action è un insulto
        peppex gow è il primo fra i meno originali, sarà perchè prima di lui esisteva un certo rygar fatto casualmente dgli stessi produttori, sarà che alcune scelte ricordano dmc stesso, originale porprio non me la sento di definirlo, bayonetta anche, ma almeno ha un gameplay coi contro che farà probabilmente il culo agli action dei prossimi anni, poi come gia detto è più una "celebrazione" ai capolavori capcom più che mai, e io lo cpmpro lunedì alla facciazza di gow(day one per gow non credo invece, forse 2-3 giorni di ritardo, assicurato comunque)
        Last edited by Dargil; 27 February 2010, 22:31.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          5 hai tutta la mia approvazione sul gameplay di gow, solo che nija non è così semplicie, tutte le armi e i potenziamenti ti danno l'impressione di avere un numero infinito di mosse, btw anche se il gameplay di gow è banale, ha il pregio di divertire alla fine, l'ho capito da poco, o almeno l'ho sempre saputo e infatti molto tempo fa lo ritenevo il meglio, il suo misto di avventura e "action" è ben fatto comprese le fasi platform, i qte spesso sono stupidi anche se un po di soddisfazione la danno, nella storia il gameplay è stato fino adesso abastanza vario, spezzando i momenti di monotonia o evitandoli come volete, del resto definirlo un action è un insulto
          peppex gow è il primo fra i meno originali, sarà perchè prima di lui esisteva un certo rygar fatto casualmente dgli stessi produttori, sarà che alcune scelte ricordano dmc stesso, originale porprio non me la sento di definirlo, bayonetta anche, ma almeno ha un gameplay coi contro che farà probabilmente il culo agli action dei prossimi anni, poi come gia detto è più una "celebrazione" ai capolavori capcom più che mai, e io lo cpmpro lunedì alla facciazza di gow(day one per gow non credo invece, forse 2-3 giorni di ritardo, assicurato comunque)
          cioè non ho capito,prima dici che gow non ti piace e poi dici che lo prendi dopo 2-3 giorni dopo il D1,ho capito bene?
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            cioè non ho capito,prima dici che gow non ti piace e poi dici che lo prendi dopo 2-3 giorni dopo il D1,ho capito bene?
            ovvio, io l'ho sempre avuto gow, a quanto pare i miei commenti vi fanno sembrare che io lo odi: sbagliato, sono solo delle cose che non mi piacciono, del resto mi è sempre piaciuto in generale, adoro delle avventure così, che a mio parere sono sempre di meno

Comment

ovvio, io l'ho sempre avuto gow, a quanto pare i miei commenti vi fanno sembrare che io lo odi: sbagliato, sono solo delle cose che non mi piacciono, del resto mi è sempre piaciuto in generale, adoro delle avventure così, che a mio parere sono sempre di meno
              ah cosi' ok ,pensavo che lo prendevi anche se non ti piaceva
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

no che pensi anche se cerco di prendere sempre il meglio di certo non mi butto su roba che non mi piace, btw i generi di avventura e azione soo i miei preferiti

Comment

Ammetto di averr voluto provocare un po'
                  Comunque non ho detto che il gameplay di gow è ripetitivo o che non dia soddisfazione, semplicemente il gameplay di gow è meno diversificato rispetto agli altri
                  In ogni caso ogni cosa che ho detto riguarda sempre e solo me, non ho mica la verità assoluta

PS:
                  In gow 3 ci saranno le first(second?) person kill ovvero potremo vivere in prima persona la sensazione di essere smembrati da kratos
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

alla fine diventa un hakn' slash, non c'è tanta profodità e l'IA nemica non ti spinge a usare tutte le abilità del pelato

Comment

Ho provato stamattina la demo. Una sola parola: bellissimo! Mi mancava God of War.
                      Il gameplay abbastanza semplice non lo vedo come un difetto, quanto piuttosto una caratteristica del gioco. Un GOW con millemila combo non sarebbe più stato un GOW.
                      Mi sono piaciute molto inoltre le creature mitologiche, i centauri che danno ordini e i soldati che si dispongono a testuggine: davvero magnifico. Il dio della guerra è tornato.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Ho provato stamattina la demo. Una sola parola: bellissimo! Mi mancava God of War.
                        Il gameplay abbastanza semplice non lo vedo come un difetto, quanto piuttosto una caratteristica del gioco. Un GOW con millemila combo non sarebbe più stato un GOW.
                        Mi sono piaciute molto inoltre le creature mitologiche, i centauri che danno ordini e i soldati che si dispongono a testuggine: davvero magnifico. Il dio della guerra è tornato.
                        quindi concorderai a dire che non è assolutamente il re degli action

Comment

Ad essere sincero per il momento è il mio preferito perchè non ho ancora giocato ad altri action all'altezza. Quando giocherò Devil May Cry e Bayonetta e mi farò una cultura migliore sul genere saprò dire di più.

Comment

visto un video su gamerush, sembra molto bello in alcuni pezzi

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Finalmente ho provato tutte le demo possibili(bayonetta, dante's, ninja gaiden sigma 2, darksiders, gow psp e gow 3) e immaginabili e vi darò il mio giudizio. Gow 3 è sicuramente almeno carino, però adesso passo ai confronti. Diciamo subito che la demo peggiore è sicuramente quella di gow per psp, non tecnicamente perchè sfrutta benissimo la psp, ma perchè proprio non la sopporto! Mi aspettavo creature mitologiche greche e chi mi trovo? persiani! La voce di kratos la ritengo ridicola, troppi qte insensati e inutili e combattimenti che non danno soddisfazione, a questo proposito consiglio alla sony di mettere la vibrazione alla psp2, perchè gli stessi combattimenti in gow3 con la vibrazione danno più soddisfazione. Gow 3 invece ha un sacco di creature mitologiche, i combattimenti danno un minimo di sensazione, kratos non parla e i qte sono incredibilmente pochi(pregio)! Non so se ricordo male ma in entrambe le demo c' è un essere gigante che si aggira per la città e entrambe le demo finiscono che kratos deve fronteggiarle. Che fantasia! Passiamo al confronto con gli altri action su ps3. Gow3 graficamente sarà anche il migliore, ma di certo non mi ha impressionato però c' è da dire che dai filmati recenti la grafica sembra migliore. Gameplay, lo dico subito, kratos le prende di brutto!(adesso le prendo io di brutto). Il gameplay di Gow è veramente semplice per non dire povero. Bayonetta ha millemila combo tutte semplici da eseguire, darksiders ha esplorazione e enigmi, persino il tanto ingiustamente bistrattato dante's ha la condanna e assoluzione e il miglioramento delle abilità con conseguente rigiocabilità, non parliamo poi di brutal legend che è un action/free roaming/rts ma è meglio non metterlo in mezzo. L' unico a mio parere che si avvicina per semplicità di gameplay è ninja gaiden sigma 2 che però è difficile, ha 3 personaggi e la coop. A dire il vero ngs2 l' ho giocato molto tempo fa quindi potrei sbagliarmi. Sarà che non ho giocato gow 1 e 2, sarà che non ho mai subito il fascino di kratos, in ogni caso questo è il mio pensiero.
                              quando alla fine del tuo post dici che non hai giocato ai primi 2 praticamente capisco perchè snobbi.... ti consiglio caldamente di giocare i primi 2!!!

Comment

peccato perchè la demo come gameply gia faceva qualcosa in più ai vecchi

Comment

Working...
                                X