Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Gow III è disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

provata, graficona spaventosa, e eventi scriptati stupendi, che io adoro. Unica pecca (ma credo sia perchè la demo è vecchiotta) il frame rate, un pò spaventevole in certe situazioni. Però bello.

Comment

Appena finito Heavy Rain, provo la demo.

Piu o meno ero cosi: O_o

Cioè gia i primi 2 capitoli non brillavano per originalità, era un gioco carino (con una grafica pazzesca per i tempi), ma ripetitivo al massimo. (capito 2 anni dopo la fine del mio famboysmo godofwariano).

Detto questo, GOW 3 sarebbe stato un ottimo gioco, se fosse uscito 3 anni fa su ps2. Fine

Comment

Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggio
        cosa 1 ora e mezza???!!!!! io è dalle 4 di ieri ke sto a scaricarla non sto scherzando!!!!!!!!
        dipende molto dal router e dalla linea che si usa...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

no, non sono d'accordo mi è piaciuto. Grafica spettacolare. Se tutto il gioco è sullo stesso binario metterà dietro anche unchy. Però alcune cose non le capisco. Perchè calcare tanto sui salti delle arpie? e poi mi è parso un pò fiacchetto il gameplay. Soprattutto con gli omini deboli. è un pò squilibrato. ad esempio picchio con la spada per mezz'ora e quelli si rialzano, ne acchiappo uno gli vado addosso e muoiono tutti. non ha molto senso.. per il resto è ottimo, appunto tranne il frame rate. mi piace molto. Lo comprerò sicuramente, ma non full price. full compro solo i gdr e i free roam.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            no, non sono d'accordo mi è piaciuto. Grafica spettacolare. Se tutto il gioco è sullo stesso binario metterà dietro anche unchy. Però alcune cose non le capisco. Perchè calcare tanto sui salti delle arpie? e poi mi è parso un pò fiacchetto il gameplay. Soprattutto con gli omini deboli. è un pò squilibrato. ad esempio picchio con la spada per mezz'ora e quelli si rialzano, ne acchiappo uno gli vado addosso e muoiono tutti. non ha molto senso.. per il resto è ottimo, appunto tranne il frame rate. mi piace molto. Lo comprerò sicuramente, ma non full price. full compro solo i gdr e i free roam.
            No guarda posso concoradare sul fatto che abbia una bella grafica, ma su quella ti abitui. Puoi stupirti quanto vuoi all'inizio, ma dopo 1 ora la hai gia assimilata.

Il problema di questo gioco è il contenuto. Lo abbiamo capito tutti che da Gow 2 il gioco è diventato un immensa pagliacciata (dai, cioè se dobbiamo far uscire giochi con il solo scopo di fare seguiti...) e mi pare che questo gioco (come gameplay, come trama non ho la piu pallida idea) riusi solo tecniche gia usate da loro stessi.

PS ho la febbre, quindi non rompete per errori grammaticali xD

Comment

ermag ti quoto, sul fatto del 2 che poteva benissimo non esistere e sul gameplay, la trama mi è semnrata decente, cinematografica e e con qualche colpetto di scena, non è un gioco da buttare, vale per altri motivi, su tutti il fatto che di action adventure(perchè è un'avventura e non un action caxxo) in questi ultimi tempi non ne vedo tanti...

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                No guarda posso concoradare sul fatto che abbia una bella grafica, ma su quella ti abitui. Puoi stupirti quanto vuoi all'inizio, ma dopo 1 ora la hai gia assimilata.

Il problema di questo gioco è il contenuto. Lo abbiamo capito tutti che da Gow 2 il gioco è diventato un immensa pagliacciata (dai, cioè se dobbiamo far uscire giochi con il solo scopo di fare seguiti...) e mi pare che questo gioco (come gameplay, come trama non ho la piu pallida idea) riusi solo tecniche gia usate da loro stessi.

PS ho la febbre, quindi non rompete per errori grammaticali xD
                che vuol dire se alla grafica ti abitui? in che senso? quindi tanto vale fare i giochi in bianco e nero? tanto ti abitui... o Con i controlli al contrario? ti abitui uguale...

Contenuto? non ne aveva nemmeno il primo. Ma l'hai capito che è il discendente di double dragon o di burning fight, e non di indiana jones fate of atlantis o might and magic?

da gow 2? cioè il 2 è una pagliacciata? ma se era molto più divertente del primo...

il problema secondo me è che talvolta si cerchino le cose nel posto sbagliato. Dalla nascita gow, è solo grafica, fisica e pestaggi. Non capisco cosa tu cerchi in termini di contenuti... Come halo o killzone daltronde. Solo pallottole.

Comment

il problema del primo gow(se si può definire problema) era lo stesso di darksiders, ovvero le sezioni platform presenti in quasi tutta l'avventura che spezzavano la poca azione presente nel gioco, anche se l'ho preferito al 2, vuoi che pandora era spettacolare, vuoi che la trama aveva un senso, mi è piaciuto di più, il 2 ha il pregio di avvicinarsi di più al mondo action, con momenti veramente spettacolari, anche se perde alcuni pregi del primo e si porta alcuni difetti, come il gameplay e l'IA nemica

Comment

Raga volete un consiglio, andate qui http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/85?ep=85.

Comment

Già che c'è l'ho provata pure io la demo e devo dire che mi è piaciuta.
                      E detta da uno che non ha mai giocato ai primi 2 e che snobba (o per meglio dire non ama) quel genere è un bel complimento.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

Mi precipito a scaricarla *_*

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Mi precipito a scaricarla *_*
                          acco ancora non l'avevi fatto? corri!

Comment

Aspetto solo il 19 marzo *-*

Comment

spettacolare *-*   anche se la avevo gia giocato molte presa con il codice.. peccato sia rimasta la stessa..
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                                l'hai già giocato bayonetta?se no ti anticipo solo che non è tutta questa originalità,cioè bel titolo sicuramente(l'ho preso a 14 euro nuovo da gamestop)ma niente di diverso da quello che può offrire un DMC,in tutti i sensi!
                                Concordo in pieno,Bayonetta originale?Dove,come?Se proprio vogliamo parlare di titoli originali allora parliamo di Heavy rain,ma Bayo...su dai è Devil May Cry all'ennesima potenza,nulla di origiale!Questo GOW3 quantomeno si propone come ultimo capitolo di una trilogia,per cui nulla da ridire sulle affinità con i suoi predecessori.Per quanto riguarda la ripetitività,sinceramente non conosco un'action game che non lo sia almeno un pò,questo almeno ha dalla sua un pò di elementi esplorativi e puzle solving,che,per quanto mi concerne,lo elevano al di sopra di altri action game,magari più frenetici,ma meno avvincenti.E prima che qualcuno me lo chieda,si ho giocato a Bayonetta.

Comment

Working...
                                X