Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Gow III è disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    quindi concorderai a dire che non è assolutamente il re degli action
    infatti non è il re degli action é IL DIO DEGLI ACTION!

Comment

l' unico difetto son ste cacchio di arpie. Possibile che ogni buco devo beccare una di loro per superarlo con un noiosissimo passaggio?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        l' unico difetto son ste cacchio di arpie. Possibile che ogni buco devo beccare una di loro per superarlo con un noiosissimo passaggio?
        Sì, in effetti farlo più volte in pochi minuti è alquanto scassaballe. Spero che nel gioco completo sti passaggi siano molto più rari.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
          infatti non è il re degli action é IL DIO DEGLI ACTION!
          che simpatico sembri gio(scherzo eh) gow e action non hanno niente in comunue, forse ti riferisci alle avveture

Comment

che simpatico sembri gio(scherzo eh) gow e action non hanno niente in comunue, forse ti riferisci alle avveture
            è uguale a monkey island

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              è uguale a monkey island
              mai giocati soul reaver? o rygar?

Comment

GOW è un action con qualche sporadico enigma, tutti abbastanza semplici, e un po' di piattaforme. Non ha nulla a che vedere con un Tomb Raider o altri giochi del genere, perciò non può essere considerato un avventura.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  GOW è un action con qualche sporadico enigma, tutti abbastanza semplici, e un po' di piattaforme. Non ha nulla a che vedere con un Tomb Raider o altri giochi del genere, perciò non può essere considerato un avventura.
                  action adventure, peccato che giochi come dmc, ninja e bayo facciano parte degli action e basta, dite almeno action adventure e comunque giocando il primo saprai che è il contrario, solo tutta la sezione di pandora lo farebbe passare per un gioco di enigmi e piattaforme

Comment

Ma io l'ho giocato il primo

Comment

infatti

Comment

mai giocati soul reaver? o rygar?
                        si certo. che differenza c' è tra avventura e action?

Comment

che nell'action persiste di più un gameplay più curato e profondo, rygar è dai stessi produttori e gow ne è l'erede spirituale, era un action adventure con lo steso stile, parlando di gameplay gow è blando e semplicistico fino al midollo, la demo del 3 mi ha fatto vedere che hanno perfezionato alcuni dettagli, anche se può benissimo finirselo un bambino dell'asilo a spartano

Comment

ho provata a scaricare il demo tutta la giornata ma arrivato al 61% mi si blocca e non scarica più per caso e capitato anche a qualcuno di voi ? nell'hd ho ancora 40Gb di spazio perciò problemi non ce ne dovrebbero essere ...fatemi sapere .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Working...
                            X