Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware settimanale JAP

DS sempre in testa, buon recupero della PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

incredibile...questa volta niente copia e incolla...ma che gli è preso ai jappi???
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Cosa vendono i miei occhi???? Ma è uscita qualche gioco per ps3 che i jappo amano o qualcosa del genere???

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
        Cosa vendono i miei occhi???? Ma è uscita qualche gioco per ps3 che i jappo amano o qualcosa del genere???

E' uscito Resident Evil 5: Gold Edition, non a caso primo nella top software

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ha gia rifatto stragi di vendite?

Comment

Ogni volta che vedo queste classifiche non capisco come mai l'xbox venda così meno della play3, chi me lo sa spiegare??

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Ogni volta che vedo queste classifiche non capisco come mai l'xbox venda così meno della play3, chi me lo sa spiegare??
              Forse perchè la classifica riguarda il Giappone?

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

L'edizione Gold di RE5 ha fatto un buon effetto.

Comment

Due settimane e mezza ed il Wii superera 10.000.000 di vendite in Giappone
                  Buonissimo risultato per PS3

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Forse perchè la classifica riguarda il Giappone?
                    (niente CW) la tua risposta è giusta ma l' ultima votla sony ha superato microsoft in casa

Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      (niente CW) la tua risposta è giusta ma l' ultima votla sony ha superato microsoft in casa
                      infatti hai detto bene è stata l'ultima volta!!hahah
                      dai, a parte gli scherzi, è ovvio che ps3 venda più di 360 in jappo, è nel resto del mondo che non ha proprio venduto...niente cw:io sono dalla parte di 360, ma il fatto che ps3 venda in perdita e dopo 4 anni di vendite ha dimezzato le perdite, mi terrorizza, perchè se la sony decidesse di lasciare questo mercato per tutti noi sarebbe la fine, poi microsoft fà tutto quello che vuole!la concorrenza serve ovunque!!!

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                        infatti hai detto bene è stata l'ultima volta!!hahah dai, a parte gli scherzi, è ovvio che ps3 venda più di 360 in jappo, è nel resto del mondo che non ha proprio venduto...niente cw:io sono dalla parte di 360, ma il fatto che ps3 venda in perdita e dopo 4 anni di vendite ha dimezzato le perdite, mi terrorizza, perchè se la sony decidesse di lasciare questo mercato per tutti noi sarebbe la fine, poi microsoft fà tutto quello che vuole!la concorrenza serve ovunque!!!
                        in realtà ps3 non ha venduto male nel mondo. se poi si considera che ha un anno di svantaggio dalla 360 i pochi ( non ricordo quanti ma non molti) milioni che li separano ci stanno anche in considerazione del prezzo maggiore che poi sony sia in perdita costante non mi convince troppo, a volte sembra che se ne esca con il fatto che è in perdita solo per giustificare il prezzo elevato della console  e non perchè lo sia realmente

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          in realtà ps3 non ha venduto male nel mondo. se poi si considera che ha un anno di svantaggio dalla 360 i pochi ( non ricordo quanti ma non molti) milioni che li separano ci stanno anche in considerazione del prezzo maggiore che poi sony sia in perdita costante non mi convince troppo, a volte sembra che se ne esca con il fatto che è in perdita solo per giustificare il prezzo elevato della console* e non perchè lo sia realmente
                          ha venduto male se confrontata con wii, o con se stessa nella precedente generazione. in realtà nemmeno i numeri 360 sono mirabolanti eh!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            ha venduto male se confrontata con wii, o con se stessa nella precedente generazione. in realtà nemmeno i numeri 360 sono mirabolanti eh!
                            si si infatti ma io la wii non l'ho nemmeno messa in conto , è fuori scala XD dicevo solo che non c'e l'abisso che molti pensano fra ps3 e 360 comunque ps3 ha un'antenata scomoda la ps2 a mio parere è una delle, se non la, miglior console di sempre

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                              si si infatti ma io la wii non l'ho nemmeno messa in conto , è fuori scala XD dicevo solo che non c'e l'abisso che molti pensano fra ps3 e 360 comunque ps3 ha un'antenata scomoda una delle, se non la, miglior console di sempre
                              secondo me di gran lunga la migliore. Beh si la distanza oramai è poca. o comunque recuperabile con uno scatto..

Comment

Working...
                              X