Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioCosa vendono i miei occhi???? Ma è uscita qualche gioco per ps3 che i jappo amano o qualcosa del genere???
E' uscito Resident Evil 5: Gold Edition, non a caso primo nella top software
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOgni volta che vedo queste classifiche non capisco come mai l'xbox venda così meno della play3, chi me lo sa spiegare??
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioForse perchè la classifica riguarda il Giappone?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio(niente CW) la tua risposta è giusta ma l' ultima votla sony ha superato microsoft in casa
dai, a parte gli scherzi, è ovvio che ps3 venda più di 360 in jappo, è nel resto del mondo che non ha proprio venduto...niente cw:io sono dalla parte di 360, ma il fatto che ps3 venda in perdita e dopo 4 anni di vendite ha dimezzato le perdite, mi terrorizza, perchè se la sony decidesse di lasciare questo mercato per tutti noi sarebbe la fine, poi microsoft fà tutto quello che vuole!la concorrenza serve ovunque!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioinfatti hai detto bene è stata l'ultima volta!!hahah dai, a parte gli scherzi, è ovvio che ps3 venda più di 360 in jappo, è nel resto del mondo che non ha proprio venduto...niente cw:io sono dalla parte di 360, ma il fatto che ps3 venda in perdita e dopo 4 anni di vendite ha dimezzato le perdite, mi terrorizza, perchè se la sony decidesse di lasciare questo mercato per tutti noi sarebbe la fine, poi microsoft fà tutto quello che vuole!la concorrenza serve ovunque!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioin realtà ps3 non ha venduto male nel mondo. se poi si considera che ha un anno di svantaggio dalla 360 i pochi ( non ricordo quanti ma non molti) milioni che li separano ci stanno anche in considerazione del prezzo maggiore che poi sony sia in perdita costante non mi convince troppo, a volte sembra che se ne esca con il fatto che è in perdita solo per giustificare il prezzo elevato della console* e non perchè lo sia realmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioha venduto male se confrontata con wii, o con se stessa nella precedente generazione. in realtà nemmeno i numeri 360 sono mirabolanti eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosi si infatti ma io la wii non l'ho nemmeno messa in conto , è fuori scala XD dicevo solo che non c'e l'abisso che molti pensano fra ps3 e 360 comunque ps3 ha un'antenata scomoda una delle, se non la, miglior console di sempre
Comment
Comment