Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cinque in più per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

@andrew

secondo me gt5p come guida e' molto superiore a gt4 e non e' assolutamente un passo indietro.
    Da come parli sembra che la guida di gt5p fa schifo ma invece io la trovo una delle migliori,sopratutto con un volante c'e un feling con la macchina impressionante alle volte sembra di guidare veramente ,cioe' giocare gt5p col pad ti perdi il 90%. del gioco, e'come giocare un rts col joistick , probabilmente chi lo ha giocato con un bel volante confermerebbe le mie parole
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      @andrew secondo me gt5p come guida e' molto superiore a gt4 e non e' assolutamente un passo indietro. Da come parli sembra che la guida di gt5p fa schifo ma invece io la trovo una delle migliori,sopratutto con un volante c'e un feling con la macchina impressionante alle volte sembra di guidare veramente ,cioe' giocare gt5p col pad ti perdi il 90%. del gioco, e'come giocare un rts col joistick , probabilmente chi lo ha giocato con un bel volante confermerebbe le mie parole
      tu ce l'hai il driving force???io l'ho comprato poco tempo fa e posso dire che la giocabilità cambia totalmente.hai ragione col 90% di guida.col volante senti la pesantezza dell'auto,soprattutto quando si va in testacoda e si cerca di controsterzare.poi si sentono tutti i dislivelli della pista e i cordoli.....da quando ho il volante i miei tempi sono calati ulteriormente.trovo che sia un'esperienza incredibile

Comment

speriamo esca presto    comunque molto belle li immagini
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          ok, la tua opinione è che forza è piu' simulativo e hai spiegato i tuoi motivi invece la mia opinione è che GT5P è piu' simulativo e ho spiegato ampliamente i miei motivi Quindi sono solo 2 opinioni diverse punto. Pero' mi da fastidio che alla volte parli come se io sono un pirla che sta sparando cagate stratosferiche(oltre a darmi del sonaro) quando invece ci sono moltissime persone che la pensano come me
          sukula tranquillo stai parlando con uno che gt5p non lo ha mai giocato,ne col pad ne col volante

Comment

ste immagini le rilascia sony? e se qualcuno dicesse:"ma a nessuno importa?"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
              non credo anche perchè GT non ha concorrenti,come qualità e come quantità è unico  Secondo me gt è rimasto uguale sin dal primo capitolo, nel senso che apparte la grafica è sempre la solita minestra!!! l'ho veramente amato ma negli anni mi sembrava di giocare sempre al primo episodio, perche è cosi non è mai stata portata nessuna vera innovazione nel gioco(vedi danni!!!!!) se non grafica e nuovi modelli di auto! A parer mio rispetto a forza 3 avrà di superiore solo la grafica (ma non è scontatto) per il resto penso che fm3 non avrà nulla da invidiare, ma molto da insegnare a gt! (ripeto sono stato fan di gt x anni!!!! non fraintendete il commento!)
              ti consiglio di leggere l'anteprima di multiplayer...hanno provato una versione quasi definitiva di gt5 al ces2010 e il loro giudizio è stato semplicemente "la migliore fisica di guida in assoluto"

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                io ripeto ciò che dico sempre, secondo me sono abbastanza coerenti, nel senso che quando hanno detto "possiamo farlo uscire quando vogliamo, non avevano ancora visto la concorrenza, infatti subito dopo partono con "siamo al 60%" e poi si sono fatti il sedere tanto per rimediare. E ora sono di nuovo quasi alla fine
                questa è ancora piu bella!!!pd avrebbe paura di fms3???ma ti rendi conto che fms3 ha venduto uno schifo se consideri che sul mercato è l'unico simulatore per consol(nfs shift è arcade)mentre gt5p ha venduto quasi 5 milioni di copie con una base installata di ps3 non molto estasa??se gt5 uscisse domani venderebbe in 2 soli giorni quello che fms3 ha venduto fino ad ora....altro che paura.
                pd si è potuta permettere il lusso di posticipare gt5 proprio perchè hanno visto che fms3 non è un rivale!!!non dico che fms3 sia un brutto gioco anzi è un gran bel gioco ma gt è gt e il 5 capitolo farà abbassare la cresta a dan greenwalt!!!

Comment

the king is back!!!che vi piaccia o no venderà di nuovo vagonate di copie!

Comment

Originariamente Scritto da heavy rain Visualizza Messaggio
                    Eh ma basta oltretutto ti permetti di dire ad andrew che non ha giocato a Gt cosa che escludo perchè seppur a volte (lo ammeto xD) la sarcasticità di andrew può infastidire di sicuro non è un pirla (mi aggancio ai precedenti discorsi ) che parla e racconta balle a vanvera cosa che invece mi sembra stia facendo tu. Immagino che tu non sia un fanboy tralasciando il nome anche dai commenti si vede che sei poco di parte, (la mia next gen è stata la 3 e solo in seguito mi sono preso l' xbox). Scusate se mi sono permesso ma vedere post su post di fanboyate ti fa un po' "incacchiare"...

Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Oltretutto a me ha sempre fatto impazzire GT ma non è ancora uscito e (anche se non credo sarà un flop) non fare neanche tanto lo sborone... forse il re sta perdendo la sua corona se ci sta mettendo un lustro ad uscire. A mio parere meriterebbe di vendere due copie perchè non si può pigliare per il culo chi aspettava anni fa il titolo.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

questa è ancora piu bella!!!pd avrebbe paura di fms3???ma ti rendi conto che fms3 ha venduto uno schifo se consideri che sul mercato è l'unico simulatore per consol(nfs shift è arcade)mentre gt5p ha venduto quasi 5 milioni di copie con una base installata di ps3 non molto estasa??se gt5 uscisse domani venderebbe in 2 soli giorni quello che fms3 ha venduto fino ad ora....altro che paura.
                        pd si è potuta permettere il lusso di posticipare gt5 proprio perchè hanno visto che fms3 non è un rivale!!!non dico che fms3 sia un brutto gioco anzi è un gran bel gioco ma gt è gt e il 5 capitolo farà abbassare la cresta a dan greenwalt!!!
                        Dio fulmini chi ha inventato questa odiosa logica circolare.
                        Pensi di riuscire ad uscire (bella vero? xD) dall'ottica fanboy e venire sul pianeta Terra?
                        Credo che qualunque fan di GT5 sia in diritto di sentirsi preso per il culo. ("Possiamo farlo uscire quando vogliamo"). E condivido l'opinione di Andrew: hanno atteso la concorrenza da furbi e codardi allo stesso tempo.
                        Oramai, con tutto il tempo che si sono presi, sono abbastanza sicuro che sarà il racing più amato, probabilmente il migliore del settore. Ci mancherebbe.
                        Per questo, anche se non sono un amante del genere, seguirò con attenzione GT5.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Pensi di riuscire ad uscire (bella vero? xD) dall'ottica fanboy e venire sul pianeta Terra?
                          Credo che qualunque fan di GT5 sia in diritto di sentirsi preso per il culo. ("Possiamo farlo uscire quando vogliamo"). E condivido l'opinione di Andrew: hanno atteso la concorrenza da furbi e codardi allo stesso tempo.
                          Oramai, con tutto il tempo che si sono presi, sono abbastanza sicuro che sarà il racing più amato, probabilmente il migliore del settore. Ci mancherebbe.
                          senti è inutile che provi a spiegarlo a LUI, perchè LUI ha sempre avuto fiducia nella serie di gt e mai l'abbandonerà, è inutile quando si rìtratta di LUI

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            senti è inutile che provi a spiegarlo a LUI, perchè LUI ha sempre avuto fiducia nella serie di gt e mai l'abbandonerà, è inutile quando si rìtratta di LUI
                            Si và bè...
                            Anche tu hai ragione.

E come se provassi a convincerti che Kratos è più figo di Dante.

Comment

Si và bè...
                              Anche tu hai ragione.

E come se provassi a convincerti che Kratos è più figo di Dante.
                              caxxata appunto piuttosto facciamolo prima uscire così dopo possiamo insultarlo per bene

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                                90%?

Facendo un rapido calcolo, ci stanno lavorando da circa 5 anni.
                                5 anni sono 1825 giorni. Il 10% di 1825 giorni sono 182 giorni e mezzo. E, visto che sono al 90%, dovranno lavorare altri 182 giorni e mezzo per finirlo.
                                i tuoi calcoli sono più precisi di quelli che feci io
                                se ti reputi un persona seria
                                ti assicuro che mr bix è la persona più seria qua dentro
                                che il gioco di base era finito e che poteva anche uscire
                                a quanto pare, sembra che per te "limare" un gioco equivalga a mettere feature su feature e a prolungare il tempo d'uscita di molti mesi e non a ritoccare seriamente 2 3 cose e farlo uscire un mesetto dopo

quoto

sigpic

Comment

Working...
                                X