Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
    i problemi ci sono anche offline fattene una ragione
    Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
    si prima di scrivere rifletti paracelso-_- i problema e che non partono piu manco i giochi... bha'...
    Una valeriana prima di andare a letto no? Scusate se ho difeso la ps3

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      che noia però. Devo dire che questa console non sembra nemmeno sony.. di solito la sony è andata anche a scapito di altre cose per garantire un'affidabilità e una durata quasi infinita delle sue macchine. Questa arranca e si blocca. Veramente non sembra nemmeno sony... E' più da altre marche..
      che tipo di marche? ih,ih,ih!
      scherzo

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        che tipo di marche? ih,ih,ih!
        scherzo
        beh ti assicuro che la 360 cammina è più da prodotto cinese

Comment

la mia comunque da 80 gb, mi da l'1/3 e funzione bene...

Comment

che noia però. Devo dire che questa console non sembra nemmeno sony.. di solito la sony è andata anche a scapito di altre cose per garantire un'affidabilità e una durata quasi infinita delle sue macchine. Questa arranca e si blocca. Veramente non sembra nemmeno sony... E' più da altre marche..
            sinceramente e' la prima volta che riscontro un problema...l'hanno fatta davvero grossa pero'

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Per fortuna collego raramente la ps3 a internet
              Secondo me è l' attacco di un hacker perchè gli scorsi anni non è successo niente a febbraio...
              Peerò devo dire che da quando ho messo il mio ultimo firmware(quello che risolveva i problemi con u2) non mi aggiorna mai i trofei al primo colpo, idem collegarmi allo store, ma a parte questo tutto bene.
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                sinceramente e' la prima volta che riscontro un problema...l'hanno fatta davvero grossa pero'
                eh ma a te magari. con i firmware, con i lettori e con il led giallo ne hanno ucciso di consolle... la verità è che come affidbilità escludendo l'wii, sta next gen fa un pò pena...

Comment

Il problema si verifica all'aggiornamento dei trofei.... CASPITA! non posso lavorare...

Comment

Ragazzi, GENTILMENTE:
                    vista la situazione vi prego di:
                    - non spammare
                    -non citare altre marche che mi ci manca qui la console war (vi giuro che vi banno immediatamente)
                    -non insultare sony
                    e lasciar stare gli altri: come detto da sony ci sono console che hanno solo il problema trofei, altri dei save, altre offline, altre online. Se a uno non ha dato problemi in un certo modo e consiglia gli altri, agli altri potrebbe andare di merda, e ancora non sappiamo cosa può comportare la cosa.

Morale, niente allarmismo ma almeno un po' d'ordine mai come oggi è per motivo di servizio
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, GENTILMENTE: vista la situazione vi prego di: - non spammare -non citare altre marche che mi ci manca qui la console war (vi giuro che vi banno immediatamente) -non insultare sony e lasciar stare gli altri: come detto da sony ci sono console che hanno solo il problema trofei, altri dei save, altre offline, altre online. Se a uno non ha dato problemi in un certo modo e consiglia gli altri, agli altri potrebbe andare di merda, e ancora non sappiamo cosa può comportare la cosa. Morale, niente allarmismo ma almeno un po' d'ordine mai come oggi è per motivo di servizio
                      come disse Ranieri manteniamo un basso profilo....queste cose possono succedere ...visto anke che è free...ma nn vorrei che questo sia il preludio al pagamento...perkè una volta che si pagherà questo nn verrrà perdonato

Comment

ma si infatti rimango sbalordito come in questo sito vengano fuori cose allucinanti, consol war ogni 3x2 su ogni news etc etc.....x non parlare della notizia che ci avete dato, siete voi che avete provocato allarmismo perchè andando su altri siti a informarvi (e non solo qui) VEDRETE CHE IL PROBLEMA SARà RISOLTO ALLO SCADERE DELLA MEZZANOTTE! perchè alle volte non riportate i fatti come stanno molto giornalisticamente? io sto perdendo la credebilità di questo sito.....
                        < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

la mia comunque da 80 gb, mi da l'1/3 e funzione bene...
                          stasera vedo la mia! buona giornata Andrew!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

l ipotesi piu plausibile e che si tratti di un bug del firmware legato alla data. e sicuramente un problema di hardware che molto probabilmente si risolvera allo scoccare della mezzanotte come e gia successo altre volte in qesti casi

Comment

Originariamente Scritto da cicciomicena Visualizza Messaggio
                              come disse Ranieri manteniamo un basso profilo....queste cose possono succedere ...visto anke che è free...ma nn vorrei che questo sia il preludio al pagamento...perkè una volta che si pagherà questo nn verrrà perdonato
                              ricordo che in forum, da regolamento, è gradita una scrittura in italiano senza abbreviazione stile sms , grazie
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ricordo che in forum, da regolamento, è gradita una scrittura in italiano senza abbreviazione stile sms , grazie
                                scusa anche se non vedo alcuna abbreviazione

Comment

Working...
                                X