Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• meno male che cè questa news!!io mi stavo gia smembrando con mio fratello a darci la colpa per chi avesse cambiato male un gioco o spento durante un caricamento!!!spero ci darete il via libera!!
    p.s.è un problema che puo incorrere pure offline confermo appieno!

Comment

• Ho acceso la play e ora non posso più giocare ne a MW2 ne a Fifa.L'orologio è femo alle 0.59 del primo marzo.
      Spero che il problema sia risolvibile.

Comment

• Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
        io le demo le sto scaricando perfettamente...i temi funzionano pure bene!! l'unico problema è che non accede al PSN e che non mi fa giocare nemmeno ofline!!
        non lo so. a me il tema si è danneggiato ed ho sentito che le demo non funzionavano.poi magari è una cazz. per precauzioni tienila spenta in attesa di aggiornamenti

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• ho pensato anche io alla data. sono arrivato tardi ad avvisare el fundo! mi faccio un caffè vah! niente network sperando sia quello il problema anche se la data è segnata sulla console. oggi rimarrà spenta ma per curiosità si può cambiare la data e mettere magari 2 marzo e vedere se si sistema? cazzatona magari...
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• Bella mer** hanno combinato, in pratica ho acceso poco fa offline per fare Dragon Age e mi ha crashato non facendomi partire il gioco... ed in più sono spariti tutti i trofei di Dragon Age.

Certo che una cosa del genere non me la sarei mai aspettata, ed ora l'unica è attaccarmi alla ps2 ed aspettare che facciano qualcosa.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

• È uno schifo! Non riesco a giocare a nessun gioco! Mi da sempre lo stesso problema: errore nella registrazione dei trofei. Il gioca sarà terminato (o una cosa del genere). Ma poi non riesco a capire da dove esce fuori questo problema. Cioè, cosi di punto e bianco esce un problema simile?? 
              pure a me cazzo e nn ho piu i trofei di call of duty 6 poi nn posso accedere al psn cmq ho ancora tt i salvataggi ed è questo ke conta facciamoci forza ragazzi......sigh

Comment

• scusa el non avevo letto tutti i commenti non sapevo che non si poteva scrivere abbreviato scusa non è molto che so registrato

Comment

• I LOL'D
                  (Oh,anyway,tutte le ps3 slim e i modelli CECH dalla lettera L alla P sono immuni)
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• io vorrei spendere 2 parole per chi nn perde occasione per fare console war..cioè cosa dimanine centra..è tutta fuffa che dà solo fastidio..siamo in democrazia e ok ma i possessori di xbox perche devono intasare vantandosi delle propria console??cioè un possessore di ps3 deve scorrere tra i messaggi inutili per capire qualcosa..stasera proverò ad accedere la mia 80giga senza connetterla e vediamo cosa succede..

Comment

• Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggio
                      scusa el non avevo letto tutti i commenti non sapevo che non si poteva scrivere abbreviato scusa non è molto che so registrato
                      Hai presente il regolamento che sottoscrivi prima di iscriverti?
                      Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      I LOL'D (Oh,anyway,tutte le ps3 slim e i modelli CECH dalla lettera L alla P sono immuni)
                      ma che è? xD 
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Proprio oggi che avevo tutto il giorno libero deve accadere questo -.-

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Hai presente il regolamento che sottoscrivi prima di iscriverti? ma che è? xD 
                          ehi calmo no ho mica ucciso nessuno eh

Comment

• ragazzi non so se qualcuno l'ha già scritto nelle pagine prima...ma scusate...non è possibile che vi si cancellino i trofei...nemmeno la sony stessa può...infatti 2 numeri fa della rivista psn l'utente del psn airon82 chiedeva di cancellare i suoi trofei di ghostbuster in quanto 1 era buggato e voleva il platino...aveva preso il trofeo ma non glielo sbloccava e l'aveva ottenuto prima della patch risolutoria...questo vuol dire che i vostri trofei non sono cancellati ma semplicemente eliminati dalla memoria della play...non dei server...quello che succede quando c'è un led giallo e si cambia console in poche parole non credo che ci sia nessun problema per i nostri trofei

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              se devo sincero quando ho letto la news ho pensato all'uscita del gioco di crash
                              Oddio, pure io
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggio
                                ehi calmo no ho mica ucciso nessuno eh
                                Difatti la mia non è stata una risposta esagerata "Hai presente il regolamento che sottoscrivi prima di iscriverti? " c'era anche lo smile e i miei non fono come quelli di elf, che quando li vedi devi cominciare a preoccuparti
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X