Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ripeto: non è questo il luogo per mettersi a fare paragoni tra Ps3 e altre console.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Cercando in giro per poterne sapere di piu, ho trovato su un forum una lista di modelli che indica quelle affette o meno da questo "BUG"
      CECHA01 - affected
      CECHC04 - affected
      CECHE01 - affected
      CECHG01 - affected
      CECHG04 - affected
      CECHH01 - affected
      CECHK01 - affected
      CECHK04 - affected
      CECHL01 - not affected
      CECHL04 - not affected
      CECHP01 - not affected

Premetto che non sono sicuro della fonte ma in effetti io ho una CECHL04 (FAT) e funziona perfettamente

Comment

• seby dove posso leggere il numero di serie della mia console senza prendere in mano il l8bretto delle istruzioni? =)

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ripeto: non è questo il luogo per mettersi a fare paragoni tra Ps3 e altre console.
          scusa el fundo mi sono lasciato prendere dalla discussione non volevo favorire la cw sorry e auguri a tutti spero che risolvano presto sti problemi almeno domani si puo fare una bella partita online.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Per GBM_RevolutioN devi guardare sotto la base della play ce un adesivo con su scritto playstation 3 ecc. ecc. e noterai che sopra la scritta PAL ce scritto il modello della tua play (ma ripeto che non sono sicuro che la lista sia giusta )

Comment

• Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
              seby dove posso leggere il numero di serie della mia console senza prendere in mano il l8bretto delle istruzioni? =)
              sulla fat sul culo della console dove si attacca la spina dell'elettricità sulla slim credo che sia uguale.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

•  Bene o male, purché se ne parlihttp://www.youtube.com/watch?v=hoENVnD3J8w questo video rimarrà alla storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• lol grazie a entrambi, ora vado a dormire sperando che domani, o per lo meno entro il 9 marzo, tutto sia tornato a posto. ciau^^

Comment

• Originariamente Scritto da SebyCT Visualizza Messaggio
                    Cercando in giro per poterne sapere di piu, ho trovato su un forum una lista di modelli che indica quelle affette o meno da questo "BUG" CECHA01 - affected CECHC04 - affected CECHE01 - affected CECHG01 - affected CECHG04 - affected CECHH01 - affected CECHK01 - affected CECHK04 - affected CECHL01 - not affected CECHL04 - not affected CECHP01 - not affected Premetto che non sono sicuro della fonte ma in effetti io ho una CECHL04 (FAT) e funziona perfettamente
                    c'è ne un altra :CECHH04...comunque è colpita dal presunto bug è giusto per dare un indicazione in piu

Comment

• ps: Napolimania quello é il modello che ho anche io D: e confermo: affected

Comment

• Ma è strano ! io la possiedo da un paio d'anni e questa è la prima volta che succede , perche gli altri anni non è sucesso ? qualcuno me lo sa dire ?

Comment

• Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
                          Ma è strano ! io la possiedo da un paio d'anni e questa è la prima volta che succede , perche gli altri anni non è sucesso ? qualcuno me lo sa dire ?
                          in effetti è strano perchè anche l'anno scorso febbraio aveva 28 giorni..magari dico una boiata abissale dato che non me ne intendo.anche io ce l'ho da anni e mai ha dato problemi..dai aspettiamo la patch e speriamo che non capiti piu nulla del genere..io mi sono trovato in pochi secondi con la play che non si connette,i miei download(pagati pure) non funzionanti e la data spostata al 2000..panico!

Comment

• si sa nulla della patch? l'hanno già messa on line?

dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

• bisogna aspettare domani per un eventuale PATCH, (speriamo)

Comment

• raga è mezzanotte....qualcuno ha novità?? è riuscito a connettersi con il cambio del giorno??

Comment

Working...
                                X