ripeto: non è questo il luogo per mettersi a fare paragoni tra Ps3 e altre console.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash per PlayStation 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Cercando in giro per poterne sapere di piu, ho trovato su un forum una lista di modelli che indica quelle affette o meno da questo "BUG"
CECHA01 - affected
CECHC04 - affected
CECHE01 - affected
CECHG01 - affected
CECHG04 - affected
CECHH01 - affected
CECHK01 - affected
CECHK04 - affected
CECHL01 - not affected
CECHL04 - not affected
CECHP01 - not affected
Premetto che non sono sicuro della fonte ma in effetti io ho una CECHL04 (FAT) e funziona perfettamente
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioripeto: non è questo il luogo per mettersi a fare paragoni tra Ps3 e altre console.
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggioseby dove posso leggere il numero di serie della mia console senza prendere in mano il l8bretto delle istruzioni? =)
Comment
-
Bene o male, purché se ne parlihttp://www.youtube.com/watch?v=hoENVnD3J8w questo video rimarrà alla storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SebyCT Visualizza MessaggioCercando in giro per poterne sapere di piu, ho trovato su un forum una lista di modelli che indica quelle affette o meno da questo "BUG" CECHA01 - affected CECHC04 - affected CECHE01 - affected CECHG01 - affected CECHG04 - affected CECHH01 - affected CECHK01 - affected CECHK04 - affected CECHL01 - not affected CECHL04 - not affected CECHP01 - not affected Premetto che non sono sicuro della fonte ma in effetti io ho una CECHL04 (FAT) e funziona perfettamente
Comment
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza MessaggioMa è strano ! io la possiedo da un paio d'anni e questa è la prima volta che succede , perche gli altri anni non è sucesso ? qualcuno me lo sa dire ?
Comment
Comment