Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi anche il loro forum ufficiale è in tilt, questa vicenda passerà alla storia la cosa buffa è che i più colpiti sono gli utenti che comperarono la consolle quando costava 600€................... ma non mi importa giocherò con la mia x....bo.....x che è affidabile.
Sony ha comunque assicurato che tutti i salvataggi ed i trofei accumulati non saranno perduti. sono soltanto io che non ci crede??
tranquillo, ormai ad esempio io non credo più a nulla di ciò che dice sony...la casa dell'esce quando vogliamo?e manco gli anni bisestili riescono a contare...oh, questa cosa è troppo comica, per fortuna che io è una settimana che non l'accendo...
sono in ASTINENZA MENTALE E FISICA da ps3 non c è la faccio piùùùùù!!!
oddio che brutta sensazione mi sento la febbre mi gira la testa e continuo a tremare!!!!
aiutatoooo ho brividi e tremori!
tranquillo, ormai ad esempio io non credo più a nulla di ciò che dice sony...la casa dell'esce quando vogliamo?e manco gli anni bisestili riescono a contare...oh, questa cosa è troppo comica, per fortuna che io è una settimana che non l'accendo...
mamma mia è scandaloso davvero se non mi ritornano i trofei io..............
Ragazzi anche il loro forum ufficiale è in tilt, questa vicenda passerà alla storia la cosa buffa è che i più colpiti sono gli utenti che comperarono la consolle quando costava 600€................... ma non mi importa giocherò con la mia x....bo.....x che è affidabile.
scusa tu che hai l'xbox perchè non vai da un'altra parte invece di prendere per il culo?
eh gioca XD commenti cosi non sono molto carini istigano un po alla cw. io l'ho pagata 600 euro mi sono sempre trovato a meraviglia e questo problema attuale non l'ho nemmeno riscontrato.in piu non mi pare che sia scoppiata la ps3 di nessuno
ps: per completezza posseggo da poco anche una 360 quindi non chiamatemi di parte :P
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
sono sicuro che sony sistemerà le cose....come ha fatto microsoft al tempo con le sue unità difettose.......sinceramente se devo vedere tutti i momenti felici che mi ha fatto passare sony(dai tempi della PS1)non sarà questo problema a fargli perdere il mio sostegno.......e poi perdere fiducia solo perchè GT5 non ha ancora una data d'uscita?che ragionamento patetico....sono ben altri i problemi per cui dovreste indignarvi riguardo al mondo dei videogiochi.......vedrete che tutto si sistemerà.....
scusa tu che hai l'xbox perchè non vai da un'altra parte invece di prendere per il culo?
poi nn per fare cw ma guarda ke l'xbox se per te è affidabile...... insomma ti dice nulla un certo red ring of death?? comunque ora basta fine discussione
eh gioca XD commenti cosi non sono molto carini istigano un po alla cw. io l'ho pagata 600 euro mi sono sempre trovato a meraviglia e questo problema attuale non l'ho nemmeno riscontrato.in piu non mi pare che sia scoppiata la ps3 di nessuno ps: per completezza posseggo da poco anche una 360 quindi non chiamatemi di parte :P
Ma questi che scrivono queste cose avranno 13 anni sì e no. I miei compagnetti di scuola media mi sfottevano perchè avevo il Nintendo 64. Sono dei coglioncelli
secondo me micro se le è rotte e anche parecchio le ossa per quello sbaglio.. altrochè... per quanto mi riguarda ho ritardato l'acquisto di diverso tempo, e conosco molti che solo per quella voce non l' hanno più comprata.
quelle voci...non quella voce...i problemi della console microsoft erano 2...disc scratching e i 3 led rossi...
lemacine ha detto:
poi dai sii onesto......sony è anche la casa di GOW, killzone2, infamous, resistance e tanti altri.......ogni grande compagnia ha i suoi problemi con i suoi prodotti ogni tanto......guarda microsoft, lxbox vende giustamente ancora tantissimo, molte case automobilistiche ritirano i loro veicoli perchè fanno schifo( e li ci sta che qualcuno si incazzi ) come molti elettrodomestici.......ora sony dice che risolverà il problema e così sarà...io sinceramente mi fido xke finora tutte le promesse sono state mantenute(io la vedo così)
Comment