Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash per PlayStation 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1000 euro per console e supporti e ti ritrovi con il millennium bug in casa ...grazie sony!!!!

Comment

• infatti ma cmè possibile, ancora nessuna soluzione? che pizza non si può giokare a niente è assurdo, ditemi quale gioko recente non abbia i trofei.....

Comment

• ragazzi, ricordo che è consigliata una scrittura senza abbreviazioni da sms
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggio
          ahahahahah fantastico! soprattutto la parte dove dicono "non preoccuparti non compreremo mai la wii" ahahahah grandi che ridere!
          dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

• Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
            ahahahahah fantastico! soprattutto la parte dove dicono "non preoccuparti non compreremo mai la wii" ahahahah grandi che ridere!
            ora video anche su gamesurf? ahahahaha XD

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

• Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggio
              E' fantastico.
              Consigliato a tutti.

Comment

• ragazzi, la notizia è addirittura uscita sul sito del corriere della sera!!

Comment

• Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                  atari 2600 con le finiture in legno...quella era una console per uomini veri.... XD

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                    ragazzi, la notizia è addirittura uscita sul sito del corriere della sera!!
                    Io la vorrei sui giornali!!!! mi sentirei fiero!!! W PS3!
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• mi sono letto le pagine arretrate e devo dire un paio di cose:

1)per l'utente che non riusciva a giocare il contenuto scaricabile di rock band: ritieniti fortunato! io ho guitar hero world tour con cui passo parecchio tempo e mi dice delle cose strane una volta avviato del tipo "il contenuto scaricabile é stato aggiornato, il gioco sarà riavviato". Questo ciclo si ripete sempre e quindi sto troppo giú perché una bella suonata ci voleva.

2) se la sony dovesse risolvere il problema entro 24 ore sarebbe troppo bello.. siamo ottimisti

3) il video di Hitler é troooooppo loooool XD

4) mamma mia che fatica scrivere tutto sto post col joypad della ps3 perché sprovvisto di tastiera =_= ho i crampi alle mani!

Comment

• stimooooo chi ha fatto quel videoooo!!!!!!
                        NcT* X SEMPRE

Comment

• scusa tu che hai l'xbox perchè non vai da un'altra parte invece di prendere per il culo?   io non prendo per il culo sono arrabbiato quando paghi profumatamente una cosa pretendi che funzioni e bene 600€ li ho tirati fuori loro li hanno presi ora pretendo professionalità e serietà nel mio lavoro quando sbaglio pago  e loro almeno si dovranno subire le nostre lamentele che poi io possegga anche la xbox è perchè amo i videogames e vedere la play3 alla deriva mi dispiace ma ogni impero a un inizio ed una fine siamo al capolinea. ps: metallaro abbi rispetto e non fare il lecchino frustrato!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
                            scusa tu che hai l'xbox perchè non vai da un'altra parte invece di prendere per il culo?   io non prendo per il culo sono arrabbiato quando paghi profumatamente una cosa pretendi che funzioni e bene 600€ li ho tirati fuori loro li hanno presi ora pretendo professionalità e serietà nel mio lavoro quando sbaglio pago  e loro almeno si dovranno subire le nostre lamentele che poi io possegga anche la xbox è perchè amo i videogames e vedere la play3 alla deriva mi dispiace ma ogni impero a un inizio ed una fine siamo al capolinea. ps: metallaro abbi rispetto e non fare il lecchino frustrato!!!!!!!!!!!!!!!!
                            un impero al capolinea??? non esageriamo...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

• Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
                              scusa tu che hai l'xbox perchè non vai da un'altra parte invece di prendere per il culo?   io non prendo per il culo sono arrabbiato quando paghi profumatamente una cosa pretendi che funzioni e bene 600€ li ho tirati fuori loro li hanno presi ora pretendo professionalità e serietà nel mio lavoro quando sbaglio pago  e loro almeno si dovranno subire le nostre lamentele che poi io possegga anche la xbox è perchè amo i videogames e vedere la play3 alla deriva mi dispiace ma ogni impero a un inizio ed una fine siamo al capolinea. ps: metallaro abbi rispetto e non fare il lecchino frustrato!!!!!!!!!!!!!!!!
                              impero alla fine?forse, la concorrenza è spietata e con ottime carte da giocare....ma non è lontana anni luce.....PS3 non è piu IL punto di riferimento delle console casalinghe ma UNO dei punti di riferimento, quindi non siamo alla fine, ma considerando l'ultimo periodo, a metà salita
                              ripeto: quante sono le cose per cui al giorno d'oggi si spendono igliaia di euro e poi non funzionano?guarda le scarpe....paghi 120 euro un paio di scarpe e dopo sei mesi si disfano...ti pare giusto? paghi 20.000 euro una macchina e poi te la ritirano perchè non funzionano i freni ti pare giusto? delle volte si verificano dei problemi ed è giusto che il consumatore si lamenti, ma non che faccia tragedie assurde e che dica follie.........secondo il tuo ragionamento anche microsoft con le sue console difettose avrebbe dovuto ritirarsi dal mercato eppure.....Ragazzi fatemi il piacere va........

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                un impero al capolinea??? non esageriamo...
                                No è perchè ha visto il video di Hitler

Comment

Working...
                                X