Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jetpack e nuove modalità per il multi di Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jetpack e nuove modalità per il multi di Reach

Bungie ci presenta le nuove features con un video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mamma mia che bello.
    Day one, pochi cacchi.

Comment

Discreto giocarello....!
      Uno dei pochissimi che paghero' a prezzo pieno a giudicare da come(almeno dai video)sta venendo su bene.
      Last edited by Quantocepiacegioca'!; 03 March 2010, 15:02.

Comment

sono sconvolto...... e ECCITATISSIMO!!!!!!!!!regà se beccamo sulla beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO

sigpic

Comment

spettacolo per i miei occhi...si possono dare anche i cazzotti?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Halo....il gioco più sopravvalutato di tutti i tempi, dove gli ambienti spogli, futuro poco credibile, giocabilità nulla in confronto ai fps più famosi, storia che non mi ha mai preso e penso unica esclusiva console dove la grafica fa pena!!!E' da circa 4 anni che mi chiedo come sia possibile che abbia tutto questo successo un gioco del genere...poi ho pensato che probabilmente è stato il primo a portare il multi degno di nota in tutte le case con la prima xbox e quindi nonostante la qualità bassa del gioco in sè e la quantità immonda di fan (soprattuto di fascia di età più piccola) dovuta solo a questa "innovazione" abbia fatto di halo ciò che ora rappressenta...mi dispiace che l'xbox si associ a giochi come halo piuttosto che a gears of war o mass effect che è veramente quello un capolavoro capace di competere con le esclusive sony....
            PS: a scanso di equivoci e prima che dicono che sia sonaro-.- tutto questo lo dico da boxaro avendo solo quella e non avendo ps3

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              spettacolo per i miei occhi...si possono dare anche i cazzotti?
              Somigliavano a coltellate,piu' che a cazzotti...

...Ma la cosa piu' carina sono i jetpack:
              Aggiungono varieta' agli scontri.
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 03 March 2010, 15:26.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Somigliavano a coltellate,piu' che a cazzotti...
                ma guardando attentamrnte non ha nessun coltello in mano lo spartan rosso.ma potrei anche sbagliarmi...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

il design delle armi è veramente poco haloso però la giocabilità sembra veramente bella

Comment

grafica old gen, peccato

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                      Halo....il gioco più sopravvalutato di tutti i tempi, dove gli ambienti spogli, futuro poco credibile, giocabilità nulla in confronto ai fps più famosi, storia che non mi ha mai preso e penso unica esclusiva console dove la grafica fa pena!!!E' da circa 4 anni che mi chiedo come sia possibile che abbia tutto questo successo un gioco del genere...poi ho pensato che probabilmente è stato il primo a portare il multi degno di nota in tutte le case con la prima xbox e quindi nonostante la qualità bassa del gioco in sè e la quantità immonda di fan (soprattuto di fascia di età più piccola) dovuta solo a questa "innovazione" abbia fatto di halo ciò che ora rappressenta...mi dispiace che l'xbox si associ a giochi come halo piuttosto che a gears of war o mass effect che è veramente quello un capolavoro capace di competere con le esclusive sony....
                      PS: a scanso di equivoci e prima che dicono che sia sonaro-.- tutto questo lo dico da boxaro avendo solo quella e non avendo ps3
                      gears of war superiore ad Halo?

Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
                      grafica old gen, peccato

complimenti per il commento imparziale su una versione alpha di un gioco
                      sigpic

Spoiler:

Comment

mai giudicare un libro dalla copertina vi dice niente? e ricordiamo che come ci ripetono sempre i nostri cari mod la grafica non fa il gioco

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          gears of war superiore ad Halo?
                          Beh l'ho detto prima è una mia opinione...per me gears è migliore graficamente, giocabilità migliore(ha ispirato tutti i tps mentre i di fps migliori a halo ce ne a bizzeffe) storia più intrigante (anche se ad halo ho giocato "solo" al 3, odst e provato halo wars) pure il multi pur avendo molti lag l'ho trovato mooolto più divertente proprio per la giocabilità migliore di gears...poi comunque l'ho detto son gusti...trovo un halo sopravvalutato e cerco di capire il perchè e gears e mass per ora li trovo anni luce migliori 

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            gears of war superiore ad Halo? complimenti per il commento imparziale su una versione alpha di un gioco
                            do un opinione su quello che vedo, ricordo comunque che non e detto che ci sia un miglioramento netto della versione finale, che comunque dovrebbe migliorare in modo esponenziale per raggiungere gli standard fissati da killzone2. parlando di 360, guarda il filmato di alan wake, tutta un altra resa. non riesco a capire perche un esclusiva cosi affermata e di successo non riesca a tirare fuori un gioco dalla grafica superiore. insomma risoluzione a 576p, texture di bassa qualita, sfondi in bassa risoluzione, luci imbarazzanti, non sono in linea con il budget a disposizione ne con l aspettativa dei giocatori. parlo SOLO a livello tecnico.

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                              Beh l'ho detto prima è una mia opinione...per me gears è migliore graficamente, giocabilità migliore(ha ispirato tutti i tps mentre i di fps migliori a halo ce ne a bizzeffe) storia più intrigante (anche se ad halo ho giocato "solo" al 3, odst e provato halo wars) pure il multi pur avendo molti lag l'ho trovato mooolto più divertente proprio per la giocabilità migliore di gears...poi*comunque l'ho detto son gusti...trovo un halo sopravvalutato e cerco di capire il perchè e gears e mass per ora li trovo anni luce migliori*
                              una storia che per capirla bisogna leggere i manuali e che non va oltre i vari "argggh", "ti squarto", "grunt!" è migliore di quella di Halo (non sarà la migliore, ma almeno c'è)?
                              Poi la grafica... ancora pensiamo alla grafica, quando il miglior fps ha una grafica tutt'altro che next-gen? I punti di forza di Halo sono gameplay, IA, comparto sonoro, coinvolgimento, scenari e multi.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X