Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jetpack e nuove modalità per il multi di Reach
Collapse
X
-
Discreto giocarello....!
Uno dei pochissimi che paghero' a prezzo pieno a giudicare da come(almeno dai video)sta venendo su bene.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 03 March 2010, 15:02.
Comment
-
Halo....il gioco più sopravvalutato di tutti i tempi, dove gli ambienti spogli, futuro poco credibile, giocabilità nulla in confronto ai fps più famosi, storia che non mi ha mai preso e penso unica esclusiva console dove la grafica fa pena!!!E' da circa 4 anni che mi chiedo come sia possibile che abbia tutto questo successo un gioco del genere...poi ho pensato che probabilmente è stato il primo a portare il multi degno di nota in tutte le case con la prima xbox e quindi nonostante la qualità bassa del gioco in sè e la quantità immonda di fan (soprattuto di fascia di età più piccola) dovuta solo a questa "innovazione" abbia fatto di halo ciò che ora rappressenta...mi dispiace che l'xbox si associ a giochi come halo piuttosto che a gears of war o mass effect che è veramente quello un capolavoro capace di competere con le esclusive sony....
PS: a scanso di equivoci e prima che dicono che sia sonaro-.- tutto questo lo dico da boxaro avendo solo quella e non avendo ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiospettacolo per i miei occhi...si possono dare anche i cazzotti?
...Ma la cosa piu' carina sono i jetpack:
Aggiungono varieta' agli scontri.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 03 March 2010, 15:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSomigliavano a coltellate,piu' che a cazzotti...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioHalo....il gioco più sopravvalutato di tutti i tempi, dove gli ambienti spogli, futuro poco credibile, giocabilità nulla in confronto ai fps più famosi, storia che non mi ha mai preso e penso unica esclusiva console dove la grafica fa pena!!!E' da circa 4 anni che mi chiedo come sia possibile che abbia tutto questo successo un gioco del genere...poi ho pensato che probabilmente è stato il primo a portare il multi degno di nota in tutte le case con la prima xbox e quindi nonostante la qualità bassa del gioco in sè e la quantità immonda di fan (soprattuto di fascia di età più piccola) dovuta solo a questa "innovazione" abbia fatto di halo ciò che ora rappressenta...mi dispiace che l'xbox si associ a giochi come halo piuttosto che a gears of war o mass effect che è veramente quello un capolavoro capace di competere con le esclusive sony....
PS: a scanso di equivoci e prima che dicono che sia sonaro-.- tutto questo lo dico da boxaro avendo solo quella e non avendo ps3
Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggiografica old gen, peccato
complimenti per il commento imparziale su una versione alpha di un gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiogears of war superiore ad Halo?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiogears of war superiore ad Halo? complimenti per il commento imparziale su una versione alpha di un gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioBeh l'ho detto prima è una mia opinione...per me gears è migliore graficamente, giocabilità migliore(ha ispirato tutti i tps mentre i di fps migliori a halo ce ne a bizzeffe) storia più intrigante (anche se ad halo ho giocato "solo" al 3, odst e provato halo wars) pure il multi pur avendo molti lag l'ho trovato mooolto più divertente proprio per la giocabilità migliore di gears...poi*comunque l'ho detto son gusti...trovo un halo sopravvalutato e cerco di capire il perchè e gears e mass per ora li trovo anni luce migliori*
Poi la grafica... ancora pensiamo alla grafica, quando il miglior fps ha una grafica tutt'altro che next-gen? I punti di forza di Halo sono gameplay, IA, comparto sonoro, coinvolgimento, scenari e multi.
Comment
Comment