lo - voglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jetpack e nuove modalità per il multi di Reach
Collapse
X
-
gears qualche lacuna nella storia ce l'ha è vero ma la trovo originale perchè è un diversivo al solito attacco alieno...per quanto riguarda gli "arrggh" "ti squarto" ecc ecc è il tipo di gioco e nel secondo episodio sono meno del primo...è vero la grafica non è tutto pensa che a certi capolavori della ps1 ancora ci gioco me ne frego... per certi aspetti però mi urta vedere un gioco di questa gen per di più esclusiva che abbia una grafica un pò migliore della ps2...perchè non si sforzano un pò di più???(perchè alan wake, gears oppure i vari heavy rain e uncharted hanno grafiche molto belle e bungie deve insistere con questa grafica????) per i punti di forza è inutile la pensiamo in maniera diversa e certo non voglio convincerti ma il gamplay a ME non piace (cod o BC sono molto migliori per es) IA l'ho trovata nella media come sonoro e scenari l'ho trovati totalmente spogli e asettici e coinvolgimento non ne ho avuto proprio...multi per carità dal punto di vista netcode perfetto ma non mi diverte per nulla non posso farci nulla...mi diverto molto di più con i lag di gears o i camperoni o i paesaggi indistruttibili di cod piuttosto che halo...son gusti mi dispiace
Comment
-
mai giudicare un libro dalla copertina vi dice niente? e ricordiamo che come ci ripetono sempre i nostri cari mod la grafica non fa il gioco
straquoto...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggiogears qualche lacuna nella storia ce l'ha è vero ma la trovo originale perchè è un diversivo al solito attacco alieno...per quanto riguarda gli "arrggh" "ti squarto" ecc ecc è il tipo di gioco e nel secondo episodio sono meno del primo...è vero la grafica non è tutto pensa che a certi capolavori della ps1 ancora ci gioco me ne frego... per certi aspetti però mi urta vedere un gioco di questa gen per di più esclusiva che abbia una grafica un pò migliore della ps2...perchè non si sforzano un pò di più???(perchè alan wake, gears oppure i vari heavy rain e uncharted hanno grafiche molto belle e bungie deve insistere con questa grafica????)*per i punti di forza è inutile la pensiamo in maniera diversa e certo non voglio convincerti ma il gamplay a ME non piace (cod o BC sono molto migliori per es) IA l'ho trovata nella media come sonoro e scenari l'ho trovati totalmente spogli e asettici e coinvolgimento non ne ho avuto proprio...multi per carità dal punto di vista netcode perfetto ma non mi diverte per nulla non posso farci nulla...mi diverto molto di più con i lag di gears o i camperoni o i paesaggi indistruttibili di cod piuttosto che halo...son gusti mi dispiace
Comment
-
Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggiodo un opinione su quello che vedo, ricordo comunque che non e detto che ci sia un miglioramento netto della versione finale, che comunque dovrebbe migliorare in modo esponenziale per raggiungere gli standard fissati da killzone2. parlando di 360, guarda il filmato di alan wake, tutta un altra resa. non riesco a capire perche un esclusiva cosi affermata e di successo non riesca a tirare fuori un gioco dalla grafica superiore. insomma risoluzione a 576p, texture di bassa qualita, sfondi in bassa risoluzione, luci imbarazzanti, non sono in linea con il budget a disposizione ne con l aspettativa dei giocatori. parlo SOLO a livello tecnico.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiouna storia che per capirla bisogna leggere i manuali e che non va oltre i vari "argggh", "ti squarto", "grunt!" è migliore di quella di Halo (non sarà la migliore, ma almeno c'è)?
Poi la grafica... ancora pensiamo alla grafica, quando il miglior fps ha una grafica tutt'altro che next-gen?
I punti di forza di Halo sono gameplay, IA, comparto sonoro, coinvolgimento, scenari e multi.
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioBeh l'ho detto prima è una mia opinione...per me gears è migliore graficamente, giocabilità migliore(ha ispirato tutti i tps mentre i di fps migliori a halo ce ne a bizzeffe) storia più intrigante (anche se ad halo ho giocato "solo" al 3, odst e provato halo wars) pure il multi pur avendo molti lag l'ho trovato mooolto più divertente proprio per la giocabilità migliore di gears...poi*comunque l'ho detto son gusti...trovo un halo sopravvalutato e cerco di capire il perchè e gears e mass per ora li trovo anni luce migliori*
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE quale sarebbe il miglior fps?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiofermo restando che non sono tenuto a rispondere alle tue presuntuose domande, lo faccio per spiegarmi agli altri. Il miglior fps è Half-Life 2. Saluti.
Comunque Half Life 2,quando uscì nel 2004 aveva un'ottima grafica,ancora oggi dopo 6 anni io la trovo piacevolissima!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPresuntuose?
Comunque Half Life 2,quando uscì nel 2004 aveva un'ottima grafica,ancora oggi dopo 6 anni io la trovo piacevolissima!
Comment
-
laguanlex mi pare qua stia tu diventando un pò presuntuoso eh...io stavo esprimendo solo i miei pareri su un gioco per variare dai soliti commenti "bellissimo" "figo" "Lo voglio" ecc ecc ma ovviamente non attacco nessuno. i fps non sono i miei giochi preferiti ma giudicandoli obiettivamente ho anche classifiche e pur sapendo che mw2 abbia i suoi difetti mi diverte e non lo considero neanche il migliore, ma PER ME è di certo migliore di halo, soprattutto il primo modern warfare
per lord axl è ovvio che giudico per quello che ho visto ed è ovvio che non ho una visione "completa" di halo anche se ne ho giocati due pieni però, per dirti, giocando il 3 e odst non mi è venuta proprio voglia di cercarmi gli altri anzi...mentre sempre per gears ad esempio ho scoperto prima il 2 e poi mi ha fatto venir voglia di andare a prendere il 1, è comunque vero che magari la storia di halo non la conosco appieno ma penso qaunto basta però...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma di certo oggi non è next-gen, dal momento che lui criticava la grafica di halo. A meno che per lui il miglior fps non sia davvero un certo mw2.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBe ovviamente oggi non è più ottima,ma la cara Valve quando uscì il gioco dettò nuovi standard anche sotto gli aspetti grafici
Comment
Comment