Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jetpack e nuove modalità per il multi di Reach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Z3in Visualizza Messaggio
    Solo io vedo la scritta goty in questo video??
    non sei l'unico. ma forse non vedi neanche tanto bene il prezzo che si aggirerà sui 120 euri

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
      do un opinione su quello che vedo, ricordo comunque che non e detto che ci sia un miglioramento netto della versione finale, che comunque dovrebbe migliorare in modo esponenziale per raggiungere gli standard fissati da killzone2. parlando di 360, guarda il filmato di alan wake, tutta un altra resa. non riesco a capire perche un esclusiva cosi affermata e di successo non riesca a tirare fuori un gioco dalla grafica superiore. insomma risoluzione a 576p, texture di bassa qualita, sfondi in bassa risoluzione, luci imbarazzanti, non sono in linea con il budget a disposizione ne con l aspettativa dei giocatori. parlo SOLO a livello tecnico.
      Oddio, ma i video precedenti li hai visti?
      Guarda quelli, poi ne parliamo.
      Comunque ricordo ancora la beta di Halo 3, dove la grafica era orribile, era un Halo 2 in HD.
      Poi la differenza si è vista nel prodotto finale

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
        laguanlex mi pare qua stia tu diventando un pò presuntuoso eh...io stavo esprimendo solo i miei pareri su un gioco per variare dai soliti commenti "bellissimo" "figo" "Lo voglio" ecc ecc ma ovviamente non attacco nessuno. i fps non sono i miei giochi preferiti ma giudicandoli obiettivamente ho anche classifiche e pur sapendo che mw2 abbia i suoi difetti mi diverte e non lo considero neanche il migliore, ma PER ME è di certo migliore di halo, soprattutto il primo modern warfare
        per lord axl è ovvio che giudico per quello che ho visto ed è ovvio che non ho una visione "completa" di halo anche se ne ho giocati due pieni però, per dirti, giocando il 3 e odst non mi è venuta proprio voglia di cercarmi gli altri anzi...mentre sempre per gears ad esempio ho scoperto prima il 2 e poi mi ha fatto venir voglia di andare a prendere il 1, è comunque vero che magari la storia di halo non la conosco appieno ma penso qaunto basta però...
        io non sono presuntuoso, ma se tu vieni qui dentro e dici che Halo è un pessimo prodotto senza cognizione di causa, allora è normale che ti rispondo. Non è che qui si deve per forza dire che un gioco non piace solo per distinguersi dagli altri, senza motivazioni che reggano. L'hai detto tu stesso, non lo hai provato a fondo, evita.
        sigpic

Spoiler:

Comment

scusami non sapenvo che fossi il creator dl gioco scusa se ho offeso il tuo gioco...d'ora in poi cercherò di farmelo piacere ok? io ho detto che la trama non posso sapere a fondo ma di halo ho provato Interamente il 3 e odst e due giochi interi a mio parere bastano e avanzano per giudicare e ho dato pure le mie motivazioni che mi secco ripetere perchè tanto non le leggi!!!!ciao ciao e buona produzione di halo reach!!!

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
            scusami non sapenvo che fossi il creator dl gioco scusa se ho*offeso il tuo gioco...d'ora in poi cercherò di farmelo piacere ok? io ho detto che la trama non posso sapere a fondo ma di halo ho provato Interamente il 3 e odst e due giochi interi a mio parere bastano e avanzano per giudicare e ho dato pure le mie motivazioni che mi secco ripetere perchè tanto non le leggi!!!!ciao ciao e buona produzione di halo reach!!!

ma il sarcasmo era in dotazione quando ti hanno fabbricato o hai dovuto studiare per apprenderlo?
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              ma il sarcasmo era in dotazione quando ti hanno fabbricato o hai dovuto studiare per apprenderlo?
              Owned

Comment

mio al day one se seguirà le mie aspettative ^^
                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Per quanto riguarda la grafica,qualcuno spieghi che differenza c'e' tra un sandbox come Halo e un Killzone2(o Gears of war 2),in modo tale da far capire che il paragone non e' molto azzeccato e che gli ultimi due citati non avrebbero la stessa grafica se fossero sandbox.
                  Io stavolta passo per sfinimento. :P

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Per quanto riguarda la grafica,qualcuno spieghi che differenza c'e' tra un sandbox come Halo e un Killzone2(o Gears of war 2),in modo tale da far capire che il paragone non e' molto azzeccato e che gli ultimi due citati non avrebbero la stessa grafica se fossero sandbox.
                    Io stavolta passo per sfinimento. :P
                    non picchiarmi ma mi ridiresti ancora con parole semplici che diamine vuold ire sandbox?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      non picchiarmi ma mi ridiresti ancora con parole semplici che diamine vuold ire sandbox?
                      con un mondo aperto e non lineare. Qualunque mondo aperto, ovviamente, pesa più dei corridoi di killzone e cod, che quindi sono avvantaggiati nella resa grafica, dovendo calcolare di meno.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        con un mondo aperto e non lineare. Qualunque mondo aperto, ovviamente, pesa più dei corridoi di killzone e cod, che quindi sono avvantaggiati nella resa grafica, dovendo calcolare di meno.
                        e perchè halo sarebbe un sandbox/mondo aperto e cod/killzone no?

sigpic

Comment

Dovrebbe essere per il fatto degli eventi precalcolati nel game. In Halo c'è ne sono molti meno che in MW2,anche perchè le mappe sono più vaste.

Comment

e perchè halo sarebbe un sandbox/mondo aperto e cod/killzone no?
                            perchè halo ha un'area vasta e killzone/cod no?

un buon 70% di halo (escludiamo le basi aliene) è ambientato in vaste zone esplorabili con veicoli, spesso piene di anfratti che non sei costretto neanche a vedere. Una sorta di piccolo mondo aperto, più vicino a quello di un gdr (anche se mooolto lontano ancora) che ai corridoi/labirinti di un doom o di un wolfenstein, che sono fps puri.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              perchè halo ha un'area vasta e killzone/cod no?

un buon 70% di halo (escludiamo le basi aliene) è ambientato in vaste zone esplorabili con veicoli, spesso piene di anfratti che non sei costretto neanche a vedere. Una sorta di piccolo mondo aperto, più vicino a quello di un gdr (anche se mooolto lontano ancora) che ai corridoi/labirinti di un doom o di un wolfenstein, che sono fps puri.
                              perfetto. allora quando mi diranno che halo ha una grafica brutta saprò come rispondere

sigpic

Comment

perfetto. allora quando mi diranno che halo ha una grafica brutta saprò come rispondere
                                La grafica di Halo va apprezzata nella sua globalita',facendo caso a quante cose succedono contemporaneamente nell'area di gioco.Tu stai combattendo da una parte,mentre intorno a te succede tutta una serie di altre cose.
                                In Gears of War ad esempio,e' tutto circoscritto a cio' che sullo schermo ti sta davanti,non accadono altre cose intorno.Ovvio che il dettaglio grafico e' maggiore.
                                Se a livello puramente estetico posso complimentarmi con un Gears o un Killzone2,per quanto riguarda gli aspetti tecnici premio Halo tutta la vita...

Comment

Working...
                                X