Ok, ennesima dimostrazione che ho sbagliato in questi mesi a limitare i cartellini e a dare fiducia all'utenza. torniamo alla linea dura riguardo alla CW. sia per chi provoca, sia per chi risponde per le rime.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un grosso annuncio di Sony alle porte
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquesto da dove è uscito? dall'uovo di pasqua?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggioahahahah!!! Dargil non lo prendere in giro mi pare che parte già bene
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggioahahahah!!! Dargil non lo prendere in giro mi pare che parte già beneOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioda quel che ho capito tramite qualcuno di insomniac è stato annunciato il fatto, e da come parlate sembra che insomniac stessa abbia fatto infamous, unchy killzone e altri
Comunque non ci resta che attendere per disspare ogni dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioHo giocato ad Half-life... ma preferisco altamente KILLZONE
Per curiosità,l'hai davvero giocato Half Life?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza MessaggioKILLZONE......NN L'HAI GIOCATO PERCHè ALTRIMENTI TI SAREBBE PIACIUTO...RESISTANCE NN L'HAI GIOCATO ALTRIMENTI TI SAREBBE PIACIUTO......SLY 4 COMPRATI UNA WII E GIOCA A SUPER MARIO
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioAttesissimo per PS3. Via con i ragionamenti. Quindi, solo per PS3. Che c'è di attesissimo per PS3? Uncharted che esca il 3 è ovvio, ma è appena uscito il 2. Infamous non penso che sia tutto sto attesissimo, io andrei a pensare ad un altro Metal gear Solid. So che ce ne sono in cantiere altri due, ma ho questa sensazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioSpero che NON sia:
Getaway 3(i precedenti facevano cacare)
Killzone 3(Guerrilla al rogo, loro e Killzone)
Resistance(il peggior brand Insomniac - fortuna che l'hanno smentito)
Uncharted 3(bellissimo si, ma dopo due episodi sarebbe il caso di darci un nuovo Jak)
inFamous 2(anche questo è bellissimo, ma Sucker Punch è lentissima, se fa inFamous 2 c'è il rischio che Sly 4 non lo vedremo mai più)
Invece voglio:
Medievil 3 con Arc - Epic Win pazzesco.Altro che natal.
Jak and Daxter PS3 - sullo stile del primo con pesanti innovazioni ma che non snaturino il gioco come Jak II...insomma una cosa alla SMG
Sly 4 - anche se identico agli altri, basta che lo fanno. :Q____Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosly, sly, sly, slynon e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
Comment