Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un grosso annuncio di Sony alle porte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ok, ennesima dimostrazione che ho sbagliato in questi mesi a limitare i cartellini e a dare fiducia all'utenza. torniamo alla linea dura riguardo alla CW. sia per chi provoca, sia per chi risponde per le rime.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

KILLZONE 3 SPERIAMOOOOO

Comment

Insomniac? E' Spyro di sicuro

Comment

da quel che ho capito tramite qualcuno di insomniac è stato annunciato il fatto, e da come parlate sembra che insomniac stessa abbia fatto infamous, unchy killzone e altri

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            questo da dove è uscito? dall'uovo di pasqua?
            ahahahah!!! Dargil non lo prendere in giro mi pare che parte già bene

Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Fundo la mia è una risposta per le rime da punire o va bene? O.ò Su impossibile non ridere su quel commento scusa...

Comment

<p>
                Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                </p><p>Fundo la mia è una risposta per le rime da punire o va bene? O.ò Su impossibile non ridere su quel commento scusa...<br></p>

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  da quel che ho capito tramite qualcuno di insomniac è stato annunciato il fatto, e da come parlate sembra che insomniac stessa abbia fatto infamous, unchy killzone e altri
                  L'annuncio dell'annuncio è stato dato da Sony. Insomniac ha detto che non centra niente con la faccenda, quindi sono esclusi suoi titoli.
                  Comunque non ci resta che attendere per disspare ogni dubbio.

Comment

quoto unoo dei posto fa, forse medievil o sly

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                      Ho giocato ad Half-life... ma preferisco altamente KILLZONE
                      Amazza che gusti
                      Per curiosità,l'hai davvero giocato Half Life?
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                        KILLZONE......NN L'HAI GIOCATO PERCHè ALTRIMENTI TI SAREBBE PIACIUTO...RESISTANCE NN L'HAI GIOCATO ALTRIMENTI TI SAREBBE PIACIUTO......SLY 4 COMPRATI UNA WII E GIOCA A SUPER MARIO
                        bè io ho giocato k2 e sono rimasto delusissimo sicuramente super mario per i miei gusti e anche nelle vendite è andato meglio di k2!! cmq sia penso che abbia criticato dei giochi che possono non piacere ma che oggettivamente sono andati bene ed al publico piacciono tanto!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                          Attesissimo per PS3. Via con i ragionamenti. Quindi, solo per PS3. Che c'è di attesissimo per PS3? Uncharted che esca il 3 è ovvio, ma è appena uscito il 2. Infamous non penso che sia tutto sto attesissimo, io andrei a pensare ad un altro Metal gear Solid. So che ce ne sono in cantiere altri due, ma ho questa sensazione.
                          ma mgs è della konami....ragazzi un po di cultura lol

Comment

scusate ma il nuovo titolo non virra annunciato oggi?

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                              Spero che NON sia:
                              Getaway 3(i precedenti facevano cacare)
                              Killzone 3(Guerrilla al rogo, loro e Killzone)
                              Resistance(il peggior brand Insomniac - fortuna che l'hanno smentito)
                              Uncharted 3(bellissimo si, ma dopo due episodi sarebbe il caso di darci un nuovo Jak)
                              inFamous 2(anche questo è bellissimo, ma Sucker Punch è lentissima, se fa inFamous 2 c'è il rischio che Sly 4 non lo vedremo mai più)

Invece voglio:
                              Medievil 3 con Arc - Epic Win pazzesco.Altro che natal.
                              Jak and Daxter PS3 - sullo stile del primo con pesanti innovazioni ma che non snaturino il gioco come Jak II...insomma una cosa alla SMG
                              Sly 4 - anche se identico agli altri, basta che lo fanno. :Q____
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              sly, sly, sly, sly
                              sly 4 rulez!!!
                              non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                              sigpic

Comment

So che il gioco non &#232; della imnsomniac e che non &#232; un esclusiva sony,pero' a me farebbe piacere il ritorno dell'agente47.io sparo HITMAN5.

Comment

Working...
                                X