Spero tanto inFamous 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un grosso annuncio di Sony alle porte
Collapse
X
-
heavenly sword 2! era una battuta anche se non mi dispiacerebbe affatto. credo che sia plausibile un gioco non scontato tipo resistance 3 e killzone 3 di cui per vie ufficiose si è gia al corrente dello sviluppo in corso. magari un nuovo little big?? o come gia detto un gradito (almeno per me ) heavenly sword 2
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioheavenly sword 2! era una battuta anche se non mi dispiacerebbe affatto. credo che sia plausibile un gioco non scontato tipo resistance 3 e killzone 3 di cui per vie ufficiose si è gia al corrente dello sviluppo in corso. magari un nuovo little big?? o come gia detto un gradito (almeno per me ) heavenly sword 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiotu posterai subito la news loal?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioL'annuncio dell'annuncio è stato dato da Sony. Insomniac ha detto che non centra niente con la faccenda, quindi sono esclusi suoi titoli.
Comunque non ci resta che attendere per disspare ogni dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil prima possibile, come ogni altra news
Comment
Comment