Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony annuncia ufficialmente SOCOM 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony annuncia ufficialmente SOCOM 4

Zipper Interactive torna al lavoro sulla guerra online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nnnooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
      delusione XD mi aspettavo un titolone blasonato o meglio non so se socom sia sto enorme titolone perchè non l'ho mai giocato. Ma mi aspettavo ben altro.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

ma vatte.... che delusione

Comment

ù_ù Speravo in qualcosina di meglio e di diverso anche, hanno appena finito con MAG e adesso che fanno, bah.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

E non è la prima volta che Sony fa queste bosse assurde proclamando nuovi giochi e lasciando fare agli utenti mille supposizioni per poi lasciare tutti di merda con un annuncio di cui a pochi fregherà qualcosa...
            Qualcuno si ricorda tutto l'hype che si era creato per una super news Sony l'anno scorso che poi si era rivelato il taglio della PS2 a 99 euro? -.-
            greatfede

Comment

fortuna che si trattava di un sequel attesissimo -.-'
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ottimo! Finalmente un Socon fatto come si deve! Adesso aspetto il video, anche se dalle prime immagini graficamente sembra ottimo.

Comment

[QUOTE=Rikudou Sennin;1869258]Ottimo! Finalmente un Socon fatto come si deve! Adesso aspetto il video, anche se dalle prime immagini graficamente sembra ottimo.[/QUOTE
                  Mha proprio sulla bellissima grafica di un titolo zipper ho fortissimi dubbi però c'è da dire che l'unico che ho giocato (socom 2) mi è piaciuto molto, cmq speravo in qualche titolo più datato e di spessore, è vero che socom era il re incontrastato dell' online ps2 ma con gli hanni ha perso molto terreno su titoli come mw2, bc2, kz2,r2 suoi diretti concorrenti 

Comment

scusate anni senza h

Comment

Bene, SOCOM mi ha sempre interessato e si devono rifare dopo il sufficiente Confrontation.

Comment

Se mettessero qualcosa che attiri maggiormente le masse,l'ho sempre considerato troppo tattico ma l'arcade vince in fatto di soldi.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Bene, SOCOM mi ha sempre interessato e si devono rifare dopo il sufficiente Confrontation.
                          Non l hanno fatto quelli di zipper (non mi ricordo come si chiama il team di sviluppo di confrontation) perchè erano concentrati su MAG, certo che però la serie ha perso prestigio con quel mezzo fallimento di confrontation. 

Comment

basta giochi online, la rete è satura e il videogiocatore non sa più cosa comprare. gli utenti si dividono, almeno call of duty rimarrà sempre sinonimo di gioco online assicurato
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              nnnooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                              nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu delusione XD mi aspettavo un titolone blasonato o meglio non so se socom sia sto enorme titolone perchè non l'ho mai giocato. Ma mi aspettavo ben altro.
                              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                              X