Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony annuncia ufficialmente SOCOM 4
Collapse
X
-
E non è la prima volta che Sony fa queste bosse assurde proclamando nuovi giochi e lasciando fare agli utenti mille supposizioni per poi lasciare tutti di merda con un annuncio di cui a pochi fregherà qualcosa...
Qualcuno si ricorda tutto l'hype che si era creato per una super news Sony l'anno scorso che poi si era rivelato il taglio della PS2 a 99 euro? -.-
Comment
-
[QUOTE=Rikudou Sennin;1869258]Ottimo! Finalmente un Socon fatto come si deve! Adesso aspetto il video, anche se dalle prime immagini graficamente sembra ottimo.[/QUOTE
Mha proprio sulla bellissima grafica di un titolo zipper ho fortissimi dubbi però c'è da dire che l'unico che ho giocato (socom 2) mi è piaciuto molto, cmq speravo in qualche titolo più datato e di spessore, è vero che socom era il re incontrastato dell' online ps2 ma con gli hanni ha perso molto terreno su titoli come mw2, bc2, kz2,r2 suoi diretti concorrenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBene, SOCOM mi ha sempre interessato e si devono rifare dopo il sufficiente Confrontation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionnnooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggionuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu delusione XD mi aspettavo un titolone blasonato o meglio non so se socom sia sto enorme titolone perchè non l'ho mai giocato. Ma mi aspettavo ben altro.
Comment
Comment