Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony annuncia ufficialmente SOCOM 4
Collapse
X
-
E non è la prima volta che Sony fa queste bosse assurde proclamando nuovi giochi e lasciando fare agli utenti mille supposizioni per poi lasciare tutti di merda con un annuncio di cui a pochi fregherà qualcosa...
Qualcuno si ricorda tutto l'hype che si era creato per una super news Sony l'anno scorso che poi si era rivelato il taglio della PS2 a 99 euro? -.-
Comment
-
[QUOTE=Rikudou Sennin;1869258]Ottimo! Finalmente un Socon fatto come si deve! Adesso aspetto il video, anche se dalle prime immagini graficamente sembra ottimo.[/QUOTE
Mha proprio sulla bellissima grafica di un titolo zipper ho fortissimi dubbi però c'è da dire che l'unico che ho giocato (socom 2) mi è piaciuto molto, cmq speravo in qualche titolo più datato e di spessore, è vero che socom era il re incontrastato dell' online ps2 ma con gli hanni ha perso molto terreno su titoli come mw2, bc2, kz2,r2 suoi diretti concorrenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBene, SOCOM mi ha sempre interessato e si devono rifare dopo il sufficiente Confrontation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionnnooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggionuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu delusione XD mi aspettavo un titolone blasonatoo meglio non so se socom sia sto enorme titolone perchè non l'ho mai giocato. Ma mi aspettavo ben altro.
Comment
Comment