Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony annuncia ufficialmente SOCOM 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gode della vostra disperazione! lol accontentatevi mannaggia che noi con 360 non possiamo giocare questa mirabolante(termine probabilmente inesistente) serie!

sigpic

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
      Voglio Killzone 3 ç_ç

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
        Voglio Killzone 3 ç_ç
        quello lo hanno annunciato. abbi pazienza: sai quanto ci vuole a programmare un gioco come QUELLO?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          quello lo hanno annunciato. abbi pazienza: sai quanto ci vuole a programmare un gioco come QUELLO?
          Ma sai com'è, mi dicono che ci sarà un'esclusiva sony, io la prima cosa che spero è Killzone, cioè è istantaneo xD

Comment

Se non conoscete Socom, forse è meglio che vi informate. E' l'unico gioco di guerra serio, piuttosto che quei COD/RESISTANCE/MAG dove ci si getta in avanti a testa bassa, quindi fatti solo per i bambini. E a conferma di ciò ci sono i numeri, dove si vede che, a parte in Italia, nelle altre nazioni Socom è una serie celebre. E IO RITENGO UNA VERGOGNA CHE IN ITALIA NON SI CONOSCA UNA SERIE CONOSCIUTA IN TUTTA IL MONDO, forse è davvero il caso di passare alla xzozz dove perlomeno non ci sono molti bambini....

Comment

Originariamente Scritto da holyste Visualizza Messaggio
              Se non conoscete Socom, forse è meglio che vi informate. E' l'unico gioco di guerra serio, piuttosto che quei COD/RESISTANCE/MAG dove ci si getta in avanti a testa bassa, quindi fatti solo per i bambini. E a conferma di ciò ci sono i numeri, dove si vede che, a parte in Italia, nelle altre nazioni Socom è una serie celebre. E IO RITENGO UNA VERGOGNA CHE IN ITALIA NON SI CONOSCA UNA SERIE CONOSCIUTA IN TUTTA IL MONDO, forse è davvero il caso di passare alla xzozz dove perlomeno non ci sono molti bambini....
              mi pare di aver giocato a quello dove si vede l'xm8 per la prima volta nel gioco. solo non ricordo il nome. ma era spettacolare!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da holyste Visualizza Messaggio
                No guarda a Socom ci ho giocato, ma proprio non mi va giu, è un gioco fondalmentalmente privo di mordente, come ho gia detto preferisco 10000000 volte Operation Flashpoint 1 ad un Socom Random, solo per il fatto che il primo ti immedesima, ti da una delle migliori trame mai concepite per un videogioco, realismo a gogo, armi calibrate ottimamente, ti da tutto.

Tutto ciò IMHO ovviamente.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                  No guarda a Socom ci ho giocato, ma proprio non mi va giu, è un gioco fondalmentalmente privo di mordente, come ho gia detto preferisco 10000000 volte Operation Flashpoint 1 ad un Socom Random, solo per il fatto che il primo ti immedesima, ti da una delle migliori trame mai concepite per un videogioco, realismo a gogo, armi calibrate ottimamente, ti da tutto.

Tutto ciò IMHO ovviamente.
                  Penso però che accostare socom alla parola "trama" sia un po' fuori luogo. socom era famoso solo per l'online, c'è poco da fare. spero solo che i zipper, con meno gente in partita, riescano a fare meglio di mag.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io mi aspettavo un SPYRO, voi che ne pensate?

Comment

Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
                      che non appartiene più nè a sony nè a insomniac, quindi non poteva essere a prescindere.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggio
                        Che quando ho scoperto che non era SPYRO ho tirato un sospiro di sollievo.

Comment

ci voleva un tps / fps tattico, mi è piaciuto molto la serie socom

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            gode della vostra disperazione! lol accontentatevi mannaggia che noi con 360 non possiamo giocare questa mirabolante(termine probabilmente inesistente) serie!
                            Non so perchè ma ti invidio che non puoi giocarci XD
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

socom?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                                Non so perchè ma ti invidio che non puoi giocarci XD
                                arrrrrrrrrrghhh! sperando che al momento dell'annuncio, i zipper stiano a buon punto :s cosi leggiamo la rece e ci gustiamo i video

sigpic

Comment

Working...
                                X