Ennesimo sparatutto,che noia mortale,ovviamente è solo la mia opinione!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony annuncia ufficialmente SOCOM 4
Collapse
X
-
non male...Socom è una serie di tutto rispetto e in questi ultimo periodo dove stanno uscendo o comunque sono annunciati i maggiori giochi di guerra non poteva mancare un nuovo titolo della serie Socom!! speriamo solo che Zipper faccia un buon lavoro a differenza di MAG che fa proprio schifo....
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioEnnesimo sparatutto,che noia mortale,ovviamente è solo la mia opinione!
Comment
-
Si i socom per la PS2 erano da paura,pero' non ho mai provato quello per la tre.Bel gioco ,ma quando la sony ha annunciato l'annuncio sono stati detti migliaia di nomi tranne questo.Un motivo ci sara'...
Vai all'estero e vedi cosa si aspettava la gente, socom 4 era nell'aria. Come dicevo nell'altro post, non si sa perchè, ma solo in Italia Socom non ha successo, e il motivo è che ci sono troppi bambini che han bisogno di sparare bombe atomiche su cod.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioÈ troppo tattico e "difficile" per i camperoni di COD?
Comment
-
Beh io spero entrambe. Perchè Socom è stato il primo, ed uno dei pochi ancora oggi, gioco online serio. La campagna è stata caratterizzata sempre da una grande realisticità, purtroppo le missioni erano tutto sommato corte, ma il gioco, ripete, è sempre stao incentrato sull'online.
Comment
-
si prega ai NOOB e CAMPERONI ad astenersi di comprare questo gioco, PENA: Vi KILLO tutti asd, SOCOM e un gioco serio con i controcazzi, altro che COD,HALO,KILLZONE ecc, non vedo l'ora che esca sbav sbav sbav ;Q____ __ PS: in italia son tutti bimbominkia ecco svelato il mistero dell' poco successo di SOCOM ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da holyste Visualizza MessaggioSi i socom per la PS2 erano da paura,pero' non ho mai provato quello per la tre.Bel gioco ,ma quando la sony ha annunciato l'annuncio sono stati detti migliaia di nomi tranne questo.Un motivo ci sara'...*
Vai all'estero e vedi cosa si aspettava la gente, socom 4 era nell'aria. Come dicevo nell'altro post, non si sa perchè, ma solo in Italia Socom non ha successo, e il motivo è che ci sono troppi bambini che han bisogno di sparare bombe atomiche su cod.
Comment
Comment