gode della vostra disperazione! lol accontentatevi mannaggia che noi con 360 non possiamo giocare questa mirabolante(termine probabilmente inesistente) serie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony annuncia ufficialmente SOCOM 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Voglio Killzone 3 ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquello lo hanno annunciato. abbi pazienza: sai quanto ci vuole a programmare un gioco come QUELLO?
Comment
-
Se non conoscete Socom, forse è meglio che vi informate. E' l'unico gioco di guerra serio, piuttosto che quei COD/RESISTANCE/MAG dove ci si getta in avanti a testa bassa, quindi fatti solo per i bambini. E a conferma di ciò ci sono i numeri, dove si vede che, a parte in Italia, nelle altre nazioni Socom è una serie celebre. E IO RITENGO UNA VERGOGNA CHE IN ITALIA NON SI CONOSCA UNA SERIE CONOSCIUTA IN TUTTA IL MONDO, forse è davvero il caso di passare alla xzozz dove perlomeno non ci sono molti bambini....
Comment
-
Originariamente Scritto da holyste Visualizza MessaggioSe non conoscete Socom, forse è meglio che vi informate. E' l'unico gioco di guerra serio, piuttosto che quei COD/RESISTANCE/MAG dove ci si getta in avanti a testa bassa, quindi fatti solo per i bambini. E a conferma di ciò ci sono i numeri, dove si vede che, a parte in Italia, nelle altre nazioni Socom è una serie celebre. E IO RITENGO UNA VERGOGNA CHE IN ITALIA NON SI CONOSCA UNA SERIE CONOSCIUTA IN TUTTA IL MONDO, forse è davvero il caso di passare alla xzozz dove perlomeno non ci sono molti bambini....
Comment
-
Originariamente Scritto da holyste Visualizza MessaggioSe non conoscete Socom, forse è meglio che vi informate. E' l'unico gioco di guerra serio, piuttosto che quei COD/RESISTANCE/MAG dove ci si getta in avanti a testa bassa, quindi fatti solo per i bambini. E a conferma di ciò ci sono i numeri, dove si vede che, a parte in Italia, nelle altre nazioni Socom è una serie celebre. E IO RITENGO UNA VERGOGNA CHE IN ITALIA NON SI CONOSCA UNA SERIE CONOSCIUTA IN TUTTA IL MONDO, forse è davvero il caso di passare alla xzozz dove perlomeno non ci sono molti bambini....
Tutto ciò IMHO ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioNo guarda a Socom ci ho giocato, ma proprio non mi va giu, è un gioco fondalmentalmente privo di mordente, come ho gia detto preferisco 10000000 volte Operation Flashpoint 1 ad un Socom Random, solo per il fatto che il primo ti immedesima, ti da una delle migliori trame mai concepite per un videogioco, realismo a gogo, armi calibrate ottimamente, ti da tutto.
Tutto ciò IMHO ovviamente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggioio mi aspettavo un SPYRO, voi che ne pensate?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide's Settembre Visualizza Messaggioio mi aspettavo un SPYRO, voi che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogode della vostra disperazione! lol accontentatevi mannaggia che noi con 360 non possiamo giocare questa mirabolante(termine probabilmente inesistente) serie!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioNon so perchè ma ti invidio che non puoi giocarci XD
Comment
Comment