Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony annuncia ufficialmente SOCOM 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ennesimo sparatutto,che noia mortale,ovviamente è solo la mia opinione!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

non male...Socom è una serie di tutto rispetto e in questi ultimo periodo dove stanno uscendo o comunque sono annunciati i maggiori giochi di guerra non poteva mancare un nuovo titolo della serie Socom!! speriamo solo che Zipper faccia un buon lavoro a differenza di MAG che fa proprio schifo....

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Ennesimo sparatutto,che noia mortale,ovviamente è solo la mia opinione!
        è vero,ma da un lato sono contento che gli Zipper siano tornati a fare Socom,su ps2 hanno fatto un buon lavoro,forse era meglio che sony gli faceva sviluppare direttamente un Socom 4,saltando sia MAG che l altro finto Socom

Comment

ma sbaglio o i socom precedenti avevano un single?

Comment

i due precedenti a comfrontation che erano per ps2 avevano un single, e che single.

Comment

L'ennesimo sparaspara.Grazie mille Sony.Beh dai, se non altro è uno sparaspara decente, sarebbe potuta andare molto peggio...

Comment

Ovviamente era una cosa talmente aspettata e spettacolare che in metà di mille su questo forum, nemmeno uno l'ha nominato : |

Comment

Si i socom per la PS2 erano da paura,pero' non ho mai provato quello per la tre.Bel gioco ,ma quando la sony ha annunciato l'annuncio sono stati detti migliaia di nomi tranne questo.Un motivo ci sara'...

Comment

Un motivo ci sara'...
                    È troppo tattico e "difficile" per i camperoni di COD?

Comment

Si i socom per la PS2 erano da paura,pero' non ho mai provato quello per la tre.Bel gioco ,ma quando la sony ha annunciato l'annuncio sono stati detti migliaia di nomi tranne questo.Un motivo ci sara'... 
                      Vai all'estero e vedi cosa si aspettava la gente, socom 4 era nell'aria. Come dicevo nell'altro post, non si sa perchè, ma solo in Italia Socom non ha successo, e il motivo è che ci sono troppi bambini che han bisogno di sparare bombe atomiche su cod.

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                        È troppo tattico e "difficile" per i camperoni di COD?
                        non per me ho giocato il 3 se non ricordo male ed era una figata. certi punti un po ostici ma comunque figosi

sigpic

Comment

Spero che non sia incentrato eccessivamente sul multi e che gli sviluppatori facciano una bella campagna.

Comment

Beh io spero entrambe. Perchè Socom è stato il primo, ed uno dei pochi ancora oggi, gioco online serio. La campagna è stata caratterizzata sempre da una grande realisticità, purtroppo le missioni erano tutto sommato corte, ma il gioco, ripete, è sempre stao incentrato sull'online.

Comment

si prega ai NOOB e CAMPERONI ad astenersi di comprare questo gioco, PENA: Vi KILLO tutti asd, SOCOM e un gioco serio con i controcazzi, altro che COD,HALO,KILLZONE ecc, non vedo l'ora che esca sbav sbav sbav ;Q____ __ PS: in italia son tutti bimbominkia ecco svelato il mistero dell' poco successo di SOCOM ^^

Comment

Originariamente Scritto da holyste Visualizza Messaggio
                                Si i socom per la PS2 erano da paura,pero' non ho mai provato quello per la tre.Bel gioco ,ma quando la sony ha annunciato l'annuncio sono stati detti migliaia di nomi tranne questo.Un motivo ci sara'...*
                                Vai all'estero e vedi cosa si aspettava la gente, socom 4 era nell'aria. Come dicevo nell'altro post, non si sa perchè, ma solo in Italia Socom non ha successo, e il motivo è che ci sono troppi bambini che han bisogno di sparare bombe atomiche su cod.
                                Non so se darti ragione perche non ho mai giocato cod...a me e piaciuto molto BADCOMPANY E KILLZONE2 ma soprattutto il primo capitolo di RESISTANCE. i gusti sono gusti

Comment

Working...
                                X