Originariamente Scritto da reaper85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII a quota 5 milioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNonostante sia un gioco di guano come molti sostengono, ha venduto parecchio
Comunque sia a noi mandano materiale pubblicitario a gogo,quindi il fattore pubblicizzazione pesa.
Comment
-
Ma fatemi il piacere...chi dice che è un gioco discreto,mediocre,oh ma la grafica l'avete valutata?certo che non è tutto ma secondo me fa molto in un gioco come questo,io ci sto giocando su lcd,e credetemi,non ho mai visto niente del genere...sbalorditivo.
e poi,per quanto riguarda il gameplay,su quello ok,è troppo lineare davvero,e di final fantasy su questo non ha niente,ma le abilità gli esper,lo trovo molto affascinante,e comunque si sono impegnati,si vede.
merita.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPotevi dirmelo benissimo tu per PM che trovi il mio commento poco utile.
Ah,vorrei informarti che del tuo parere non me ne frega assolutamente nulla,quindi finiscila di quotare i miei messaggi per rispondermi che hanno qualcosa che non vanno,perchè quello che non va e che dovrebbe farsi gli affari suoi sei te.
Ah,per la cronaca trovo piuttosto inutile giudicare un gioco che non ho ancora provato,pertanto mi limito a commentare i suoi dati,e per le sue vendite direi che sticazzi va più che bene.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment