Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII a quota 5 milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
    ragazzi non è che potreste stilare anche una recensione per xbox360?
    così almeno noi boxari ci rendiamo conto cos'abbiamodi fronte....se vale la pena prenderlo oppure no....
    non attendo polemiche dalla mia domanda per favore, è solo una richiesta...
    è già presente,la versione è inferiore a livello grafico della controparte sony e ha il difetto del cambio del dvd. Per il resto essendo multy è uguale.

Comment

Nonostante sia un gioco di guano come molti sostengono, ha venduto parecchio

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Nonostante sia un gioco di guano come molti sostengono, ha venduto parecchio
        In realta i dati sono relativi. In italia i maggiori venditori sono i gamestop e la loro offerta del cambio in 24h fa strage te lo assicuro.
        Comunque sia a noi mandano materiale pubblicitario a gogo,quindi il fattore pubblicizzazione pesa.

Comment

Ma fatemi il piacere...chi dice che è un gioco discreto,mediocre,oh ma la grafica l'avete valutata?certo che non è tutto ma secondo me fa molto in un gioco come questo,io ci sto giocando su lcd,e credetemi,non ho mai visto niente del genere...sbalorditivo.
          e poi,per quanto riguarda il gameplay,su quello ok,è troppo lineare davvero,e di final fantasy su questo non ha niente,ma le abilità gli esper,lo trovo molto affascinante,e comunque si sono impegnati,si vede.
          merita.

Comment

Certo, potevano trovare un altro nome per quel transformer di nome Brunilde ma direi che due risate per questa cosa me le sono fatte
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

mi ha deluso sotto alcuni aspetti ma sotto altri mi ha stupito,a parte alcune cosette,non mi sembra di giocare ad un final fantasy ma piú ad uno xenosaga

Comment

Che sia meritato o no,ha venduto una gran bella somma.
                Complimenti alla Square**** che riesce a guadagnare senza impegno.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Potevi dirmelo benissimo tu per PM che trovi il mio commento poco utile.
                  Ah,vorrei informarti che del tuo parere non me ne frega assolutamente nulla,quindi finiscila di quotare i miei messaggi per rispondermi che hanno qualcosa che non vanno,perchè quello che non va e che dovrebbe farsi gli affari suoi sei te.
                  Ah,per la cronaca trovo piuttosto inutile giudicare un gioco che non ho ancora provato,pertanto mi limito a commentare i suoi dati,e per le sue vendite direi che sticazzi va più che bene.
                  Calma, calma. Vediamo di moderare un po' i termini, perchè di certo non eri stato attaccato come tu hai attaccato ora lui. Commento inutile o no, le scaramucce risolvetevele per davvero via mp, perchè gli insulti sono punibili.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                  X