Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva PlayStation Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma non è scorretta,è solo marketing,cioè la wii ha fatto una cosa buona che sta vendendo un bordello ed è quindi normale che una azienda rivale copi un altro prodotto e magari lo migliori,è sempre successo cosi'
    eh si marketing un par di palle. Se invece della sony fosse stata una piccola impresa a plagiare così, gli avrebbero fatto inghiottire anche i denti in tribunale. Se non lo sai non si può plagiare così un prodotto brevettato

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      nono, ma si copi pure, l' importante è che quantomeno si salvi l' onore. pensare che questa periferica non è copiata è come dire che se per esempio parlando del dualshock, (che se non sbaglio è relativo alla vibrazione) uno mi dicesse che microsoft non l' ha copiato, perchè la vibrazione è un pò diversa come intensità, e tra l'altro il joypad è bianco un pò come il tasto ps per entrare nelle opzioni in game , molto simile al tasto x . Poi alla sony lo sanno bene che hanno copiato, è che esiste uno zoccolo duro di fanboy che non lo ammette
      Anche la forma del Dual shock con le due levette analogiche centrali fù ai tempi una novità che poi copiarono tutti, purtroppo il mondo và così, basti pensare alla coca cola e alla pepsi, mica solo nei giochi succede!

Comment

eh si marketing un par di palle. Se invece della sony fosse stata una piccola impresa a plagiare così, gli avrebbero fatto inghiottire anche i denti in tribunale. Se non lo sai non si può plagiare così un prodotto brevettato
        si,ma non è uguale identico,cioè sono simili come funzionalità(alla fine fanno la stessa cosa) ma funzionano con tecnologie diverse,quindi il plagio non c'è
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

nono, ma si copi pure, l' importante è che quantomeno si salvi l' onore. pensare che questa periferica non è copiata è come dire che se per esempio parlando del dualshock, (che se non sbaglio è relativo alla vibrazione) uno mi dicesse che microsoft non l' ha copiato, perchè la vibrazione è un pò diversa come intensità, e tra l'altro il joypad è bianco un pò come il tasto ps per entrare nelle opzioni in game , molto simile al tasto x . Poi alla sony lo sanno bene che hanno copiato, è che esiste uno zoccolo duro di fanboy che non lo ammette
          l onore nel commercio è sparito da un bel pezzo amico,se mai è esistito.al giorno d oggi basta cambiare una virgola e il plagio d incanto sparisce.poi il wiimote non funziona grazie all eyetoy,ma grazie alla sua barra,ed è già diverso per non chiamarlo plagio ufficialmente.ma poi non capisco se funzionasse meglio di quello nintendo dove sta il problema?ma perchè nessuno accusa il natal di essere simile all eytoy di ps2,il concetto è identico,smanettare senza controller davanti a un telecamera...

Comment

si,ma non è uguale identico,cioè sono simili come funzionalità(alla fine fanno la stessa cosa) ma funzionano con tecnologie diverse,quindi il plagio non c'è
            seee sakula.. non c' è plagio.. okay...

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
              Anche la forma del Dual shock con le due levette analogiche centrali fù ai tempi una novità che poi copiarono tutti, purtroppo il mondo và così, basti pensare alla coca cola e alla pepsi, mica solo nei giochi succede!
              no, ma ti assicuro che è raro che succeda ai piani bassi. Solo le multinazionali ci riescono spudoratamente in questo modo.. Poi vabbè pepsi e coca, erano altri tempi, di torta ce n'era per tutti.. Che tra l' altro hanno in comune di essere cola, ma per gli esperti ( io non ho il palato molto fine) si dice non siano per niente simili...

Comment

seee sakula.. non c' è plagio.. okay...
                va che per essere plagio devono essere uguali identici,questi funzionano in maniera diversa

- Dotato di 3 giroscopi, 3 accelerometri assiali ed un sensore di campo magnetico terrestre
                - Lavora insieme alla PlayStation Eye per registrare la posizione del giocatore
                - Include i pulsanti action del DUALSHOCK 3 e del SIXAXIS
                - Wireless
                - Dotato di una batteria a Litio ricaricabile
                - I sensori rivelano sia i movimenti lenti che veloci
                - Una sfera colorata darà un feedback visivo durante il gioco
                - Dotato di vibrazione
                - Tecnologia Bluetooth per il gioco wireless
                - Possibilità di utilizzare 4 controller contemporaneamente
                - La ricarica del controller avviene via porta mini-USB

Caratteristiche del Sub-Controller
                - Replica la parte sinistra del DUALSHOCK, utilizzato per i giochi che richiedono un movimento del giocatore.
                - Presenza di uno stcik analogico, una croce direzionale, e due ulteriori pulsanti
                - Presenti i tasti L1, L2 e L3
                - Il controller è Wireless
                - Dotato di batteria ricaricabile a ioni di Litio, ricaricabile via porta mini-USB
                - Il DUALSHOCK o il SIXAXIS possono essere utilizzati al posto del Subcontroller.

non mi pare che il wii motion sia uguale alle caratteristiche qua sopra elencate
                mastro_lindo

Comment

va che per essere plagio devono essere uguali identici,questi funzionano in maniera diversa - Dotato di 3 giroscopi, 3 accelerometri assiali ed un sensore di campo magnetico terrestre - Lavora insieme alla PlayStation Eye per registrare la posizione del giocatore - Include i pulsanti action del DUALSHOCK 3 e del SIXAXIS - Wireless - Dotato di una batteria a Litio ricaricabile - I sensori rivelano sia i movimenti lenti che veloci - Una sfera colorata darà un feedback visivo durante il gioco - Dotato di vibrazione - Tecnologia Bluetooth per il gioco wireless - Possibilità di utilizzare 4 controller contemporaneamente - La ricarica del controller avviene via porta mini-USB Caratteristiche del Sub-Controller - Replica la parte sinistra del DUALSHOCK, utilizzato per i giochi che richiedono un movimento del giocatore. - Presenza di uno stcik analogico, una croce direzionale, e due ulteriori pulsanti - Presenti i tasti L1, L2 e L3 - Il controller è Wireless - Dotato di batteria ricaricabile a ioni di Litio, ricaricabile via porta mini-USB - Il DUALSHOCK o il SIXAXIS possono essere utilizzati al posto del Subcontroller. non mi pare che il wii motion sia uguale alle caratteristiche qua sopra elencate

appunto....poi insomma...allora tutti gli star tac dovrebbero pagare miliardi alla motorola....adesso mi sembra che tutto bene o male stiamo sputando nel piatto dove mangiamo....nessuno ci obbliga a comprarlo (ci mancherebbE!) i titoli annunciati o in progettazione sono parecchi....(addirittura una 40 da 3parti) gli eventuali ritardi visti nei video possono essere corretti tranquillamente da qui all'uscita....e nn credo vada a ledere il morale di nessuno giocare cn un pad simile a ql della wii....(altrimenti tt i possessori di xbox dovrebbero fare harakiri )io cm detto in precedenza rimango neutro per ora....ho i miei dubbi e le mie speranze...speriamo appunto...che le grandi sh si impegnino a realizzare tittoli innovativi...cn grafica in hd e portare titoli di successo per wii su ps3 (trauma center...coocking mama....e nn me ne vengono in mente altri ahahahah )

ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                    l onore nel commercio è sparito da un bel pezzo amico,se mai è esistito.al giorno d oggi basta cambiare una virgola e il plagio d incanto sparisce.poi il wiimote non funziona grazie all eyetoy,ma grazie alla sua barra,ed è già diverso per non chiamarlo plagio ufficialmente.ma poi non capisco se funzionasse meglio di quello nintendo dove sta il problema?ma perchè nessuno accusa il natal di essere simile all eytoy di ps2,il concetto è identico,smanettare senza controller davanti a un telecamera...
                    ma se non sbaglio invece a dozzine accusano il natal di essere un eyetoy, compreso sackula!!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ma se non sbaglio invece a dozzine accusano il natal di essere un eyetoy, compreso sackula!!
                      io non ho mai detto che il natal è un eyetoy ,te le sogni le mie parole

io ho detto che natal è anche esso una evoluzione del wii motion
                      mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        io non ho mai detto che il natal è un eyetoy ,te le sogni le mie parole

io ho detto che natal è anche esso una evoluzione del wii motion
                        poi ti cerco la discussione! corri ad editarla eh? del wii motion?

Comment

poi ti cerco la discussione! corri ad editarla eh? del wii motion?
                          cerca cerca tanto non trovi nulla,perchè non l'ho mai detto

del wii motion certo,secondo te da cosa hanno preso ispirazione??? da un furetto che passava per strada ,la base è il sensore di movimento
                          mastro_lindo

Comment

cerca cerca tanto non rovi nulla,perchè non l'ho mai detto

del wii motion certo,secondo te da cosa hanno preso ispirazione??? da un furetto che passava per strada ,la base è il sensore di movimento
                            ma non avevano comprato il brevetto in israele da un tipo di robot utilizzato da degli artificeri?

Comment

cerca cerca tanto non trovi nulla,perchè non l'ho mai detto

in realtà penso fosse più sensato il primo paragone, quello con l'eyetoy
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

qui ne ho viste ben poche di persone..in ogni caso se micr.fa un bel lavoro,sarà premura di sony rispondere con altrettanta tecnologia,io mi sono rotto di vedere gente che urla"al plagio".sai come funziona il mercato,non te lo insegno certo io,poi parliamo di sony e microsoft,quindi l onore lascialo stare,guardiamo le capacità che offrono questi 2 prodotti, prima,e se faranno schifo potremo almeno dire che non sono nemmeno capaci di copiare.

Comment

Working...
                                X