Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva PlayStation Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    in realtà penso fosse più sensato il primo paragone, quello con l'eyetoy
    ma il mio non è un paragone sto solo dicendo che tutto è nato dal wii motion,quindi anche il natal è una sua evoluzione
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      ma il mio non è un paragone sto solo dicendo che tutto è nato dal wii motion,quindi anche il natal è una sua evoluzione
      io non ti seguo più...

Comment

• vabbè sta di fatto che nn spetta a noi giudicare se è plagio o meno....credo che Nintendo abbia come minimo 400 avvocati che si sbattano in giro per il mondo a cercare casi di plagio più concreti....visto che in 30 anni qs di onorata cariera hanno fatto più periferiche loro che la nasa

ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          io non ti seguo più...
          umh...sto dicendo che tutto è nato dal wii motion,anche il natal è una conseguenza del wii motion,cosi' come il PS move,pero' usano delle tecnologie diverse,quindi anche se fanno la stessa cosa,non è plagio,ora mi segui?

Cioè se il PS move è plagio del wii motion,allora anche la ps3 sarebbe plagio della xbox360 perchè alla fine fanno le stesse cose,cioè far girare i giochi pero' non lo è perchè sono le 2 console sono costruite in maniera diversa -_-
          mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggio
            vabbè sta di fatto che nn spetta a noi giudicare se è plagio o meno....credo che Nintendo abbia come minimo 400 avvocati che si sbattano in giro per il mondo a cercare casi di plagio più concreti....visto che in 30 anni qs di onorata cariera hanno fatto più periferiche loro che la nasa
            BRAVO,e se fin ora non l hanno fatto....

Comment

umh...sto dicendo che tutto è nato dal wii motion,anche il natal è una conseguenza del wii motion,cosi' come il PS move,pero' usano delle tecnologie diverse,quindi anche se fanno la stessa cosa,non è plagio,ora mi segui?

Cioè se il PS move è plagio del wii motion,allora anche la ps3 sarebbe plagio della xbox360 perchè alla fine fanno le stesse cose,cioè far girare i giochi pero' non lo è perchè sono le 2 console sono costruite in maniera diversa -_-
              sackula ma wii e move, hanno persino la stessa forma... davvero secondo te è tutto perfettamente lecito? dico, non hanno copiato ma nemmeno poco poco?

Comment

• Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                BRAVO,e se fin ora non l hanno fatto....
                nn vedo perchè dovrebbero cominciare adesso

Comment

sackula ma wii e move, hanno persino la stessa forma... davvero secondo te è tutto perfettamente lecito? dico, non hanno copiato ma nemmeno poco poco?
                  Mica sono coglioni alla Sony che copiano la Nintendo senza prima porsi il problema "e se ci denunciano"?
                  Sicuramente con i suoi avvocati avranno trovato il giusto trucco per nn farlo passare come plagio.

Comment

eh che è dovevano farlo cubico? ovviamente deve avere una forma ergonomica....

Comment

Possiamo andare avanti all' infinito a dire cosa è plagio e cosa non lo è, la verità è che senza sapere esattamente cosa rende una cosa un plagio agli occhi della legge le nostre sono solo parole al vento.
                      Sony la legge la conosce e non credo che nintendo potrà dire qualcosa.

PS:
                      la pallina si colora sempre di un colore che contrasta con lo sfondo!
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma è ovvio che lo hanno copiato,pero' funzionano in maniera diversa con tecnologie diverse quindi il plagio non c'è,se era uguale identico anche nelle tecnologie allora era plagio

Poi la forma è ovvio che sia quella,non è che lo possono fare a banana o circolare e in piu' i tasti sono disposti in maniera diversa,quindi il plagio non c'è

EDIT:c'è pure la pallina che lo rende diverso dal wii motion
                        mastro_lindo

Comment

eh che è dovevano farlo cubico? ovviamente deve avere una forma ergonomica....
                          naturalmente... un pò come tutti i joypad che hanno la stessa forma.

Comment

ma è ovvio che lo hanno copiato,pero' funzionano in maniera diversa con tecnologie diverse quindi il plagio non c'è,se era uguale identico anche nelle tecnologie allora era plagio

Poi la forma è ovvio che sia quella,non è che lo possono fare a banana o circolare e in piu' i tasti sono disposti in maniera diversa,quindi il plagio non c'è
                            ok. speriamo ci facciano giochi.

Comment

• piuttosto...dopo aver discusso delle solite cose per mezza gg....proviamo a pensare a cosa dovrebbero sviluppare cn move....io mi ci vedo stra bene un ratchet move version....un'horror tipo siren....poi vabbe se dico tennis sono banale????

Comment

piuttosto...dopo aver discusso delle solite cose per mezza gg....proviamo a pensare a cosa dovrebbero sviluppare cn move....io mi ci vedo stra bene un ratchet move version....un'horror tipo siren....poi vabbe se dico tennis sono banale????
                                intanto un migliaio di giochi simil wii ce li hanno gia ideati..

Comment

Working...
                                X