Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva PlayStation Move
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma il mio non è un paragone sto solo dicendo che tutto è nato dal wii motion,quindi anche il natal è una sua evoluzione
Comment
-
vabbè sta di fatto che nn spetta a noi giudicare se è plagio o meno....credo che Nintendo abbia come minimo 400 avvocati che si sbattano in giro per il mondo a cercare casi di plagio più concreti....visto che in 30 anni qs di onorata cariera hanno fatto più periferiche loro che la nasa
ridi e il mondo riderà con te...piangi e piangerai da solo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio non ti seguo più...
Cioè se il PS move è plagio del wii motion,allora anche la ps3 sarebbe plagio della xbox360 perchè alla fine fanno le stesse cose,cioè far girare i giochi pero' non lo è perchè sono le 2 console sono costruite in maniera diversa -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggiovabbè sta di fatto che nn spetta a noi giudicare se è plagio o meno....credo che Nintendo abbia come minimo 400 avvocati che si sbattano in giro per il mondo a cercare casi di plagio più concreti....visto che in 30 anni qs di onorata cariera hanno fatto più periferiche loro che la nasa
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioumh...sto dicendo che tutto è nato dal wii motion,anche il natal è una conseguenza del wii motion,cosi' come il PS move,pero' usano delle tecnologie diverse,quindi anche se fanno la stessa cosa,non è plagio,ora mi segui?
Cioè se il PS move è plagio del wii motion,allora anche la ps3 sarebbe plagio della xbox360 perchè alla fine fanno le stesse cose,cioè far girare i giochi pero' non lo è perchè sono le 2 console sono costruite in maniera diversa -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioBRAVO,e se fin ora non l hanno fatto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosackula ma wii e move, hanno persino la stessa forma... davvero secondo te è tutto perfettamente lecito? dico, non hanno copiato ma nemmeno poco poco?
Sicuramente con i suoi avvocati avranno trovato il giusto trucco per nn farlo passare come plagio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosackula ma wii e move, hanno persino la stessa forma... davvero secondo te è tutto perfettamente lecito? dico, non hanno copiato ma nemmeno poco poco?
Comment
-
Sony la legge la conosce e non credo che nintendo potrà dire qualcosa.
PS:
la pallina si colora sempre di un colore che contrasta con lo sfondo!
Comment
-
Poi la forma è ovvio che sia quella,non è che lo possono fare a banana o circolare e in piu' i tasti sono disposti in maniera diversa,quindi il plagio non c'è
EDIT:c'è pure la pallina che lo rende diverso dal wii motion
Comment
-
Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggioeh che è dovevano farlo cubico? ovviamente deve avere una forma ergonomica....
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma è ovvio che lo hanno copiato,pero' funzionano in maniera diversa con tecnologie diverse quindi il plagio non c'è,se era uguale identico anche nelle tecnologie allora era plagio
Poi la forma è ovvio che sia quella,non è che lo possono fare a banana o circolare e in piu' i tasti sono disposti in maniera diversa,quindi il plagio non c'è
Comment
-
piuttosto...dopo aver discusso delle solite cose per mezza gg....proviamo a pensare a cosa dovrebbero sviluppare cn move....io mi ci vedo stra bene un ratchet move version....un'horror tipo siren....poi vabbe se dico tennis sono banale????
Comment
-
Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggiopiuttosto...dopo aver discusso delle solite cose per mezza gg....proviamo a pensare a cosa dovrebbero sviluppare cn move....io mi ci vedo stra bene un ratchet move version....un'horror tipo siren....poi vabbe se dico tennis sono banale????
Comment
Comment