Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva PlayStation Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anche per me son cose che andran per lo più in bundle...

Comment

• Anche i joystick sono tutti uguali! E hanno anche l' utilizzo uguali questi invece sono uguali ma funzionano in maniera diversa

Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        Vedo che sei irremovibile quindi continuiamo per strade diverse che è meglio

Anche solo per una questione di leggi non è plagio e se mi dici che è comunque ragionevolmente molto somigliante ti do assolutamente ragione ma mi bisogna anche vedere quante altre volte in passato (e in futuro con natal) ci sono simil-copie, inoltre si usano telecamera e controller con il sonymove. Poi se continui a pensare che sia plagio continua a pensarlo
        vabbè yauna, io capisco bene che è difficile fartelo accettare, ma il natal (oh potenzialmente eh, magari ci han rifilato un cumulo di balle) stà all'eye toy, come una videocamera alla fotocamera del tuo cellulare, però questa periferica fa le stesse identiche cose. Oh per carità sarà anche precisissima, non lo metto in dubbio. E se mi fa arrivare gli rts su console sarà li sotto a far la fila al day one. Ma diamo pane al pane e vino al vino scusa...

Comment

Anche i joystick sono tutti uguali! E hanno anche l' utilizzo uguali questi invece sono uguali ma funzionano in maniera diversa
          ma proprio perchè tutti li adottano è un discorso diverso. anche le viti le usano tutti, ma non è un plagio. Questo è chiaramente un caso in cui si vuole invadere un mercato che inizialmente si è sottovalutato, metabolizzando idee altrui.. non è che ci voglia molto... secondo me tenteranno pure di fregarsi dei third party già wii...

Comment

• Tenendo presente che legalmente non è plagio posso capire che sia moralmente giudicabile la scelta di sony (lo scritto qualche post fa) però sono cose che nel mercato succedono continuamente sono sempre successe e succederanno quindi non mi faccio sangue marcio ne per natal ne per wand. Poi sinceramente riguardo alla funzionalità credo che sia ben differente visto che oltre al movimento del joystick c'è anche quello del corpo grazie alla telecamera.

Comment

• Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
              Il pubblico medio vedendo il natal in negozio non saprà che farci. Alla gente comune interessano i game veri. E visto che all'inizio verremo sicuramente travolti da un orda di casual game su arcade che senso ha spendere il costo di un vg o forse più per una periferica? In bundle ce ne saranno molti,in singolo ne dubito.
              infatti se nn adotteranno i bundle venderanno ben poco.potrebbero vendere bene tutte e due,o non vendere bene.è una scommessa
              Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                vabbè yauna, io capisco bene che è difficile fartelo accettare, ma il natal (oh potenzialmente eh, magari ci han rifilato un cumulo di balle) stà all'eye toy, come una videocamera alla fotocamera del tuo cellulare, però questa periferica fa le stesse identiche cose. Oh per carità sarà anche precisissima, non lo metto in dubbio. E se mi fa arrivare gli rts su console sarà li sotto a far la fila al day one. Ma diamo pane al pane e vino al vino scusa...
                Non mi trattare da coglione con le tue famose battutine andrew che la discussione è così civile e pacifica =D

Comment

• Haha si illumina pure...

Ma poi fanno solo vede come si muovono

Harryps3
                  sigpic

Comment

• c'è anche da dire che sony vivrà di rendita grazie all'esperienza avuta dalle case third party con wii quindi questo faciliterà l'implementazione di nuovi giochi e all'inizio potrà proporre qualcosa di più concreto rispetto a natal partendo dunque molto avvantaggiata...ripeto che la mossa di sony potrà anche essere MOLTO discutibile moralmente ma dal punto di vista del puro business è una genialata incredibile...
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Non mi trattare da coglione con le tue famose battutine andrew che la discussione è così civile e pacifica =D
                      "famose"? io non mi permetterei mai... ma che dici..

Comment

• Originariamente Scritto da james dean Visualizza Messaggio
                        ragazzi....cm qlc diceva precedentemente...era ovvio che qlc presto o tardi avrebbe copiato il controller della wii....mi pare addirittura che per pc esista già qlcs de genere...poi...nn scordiamoci le applicazioni che potranno venire fuori associando questo prodotto...insieme al 3d....tra 2 o 3 anni...visto che cm aveva detto il presidente della SCEA nn ci sarà un ricambio generazionale fino al 2015 almeno....(mi sembra assurdo pensare che microsoft e sony lancino sul mercato dei progetti così impegnativi per poi cambiare sistema tra 2 anni) io sn neutro in questo momento....giocare a socom 4 nn mi dispiacerebbe...qlc si lamenta della funzionalità online di qst periferica...nessuno però mi pare si sia lamentato di metroid per wii...poi l'esperienza delle third party accumulata in qst 3 anni su nintendo e tutta carne al fuoco che potrebbe andare ad aggiungersi al bracere sony...pensate ad un eventuale monster hunter....o ad un mad word....senza contare i classici titoloni per ps3 come mgs....è vero però che qst controller se venduto male...sarà uno dei flop più clamorosi della storia dei videogiochi (idem per natal)
                        ricordiamo, secondo regolamento, che è gradita una scrittura senza abbreviazioni da sms.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          c'è anche da dire che sony vivrà di rendita grazie all'esperienza avuta dalle case third party con wii quindi questo faciliterà l'implementazione di nuovi giochi e all'inizio potrà proporre qualcosa di più concreto rispetto a natal partendo dunque molto avvantaggiata...ripeto che la mossa di sony potrà anche essere MOLTO discutibile moralmente ma dal punto di vista del puro business è una genialata incredibile...
                          una genialata da non dire proprio! non ci aveva mai pensato nessuno

Comment

"famose"? io non mi permetterei mai... ma che dici..
                            Si mi ricordo che in un altra discussione si diceva che a volte la tua ironia viene mal compresa e si pensa a semplici prese per il culo Io mi riferivo a quando hai detto che " capisco bene che sia difficile fartelo acccettare" ma naturalmente stavo scherzando non è assolutamente importante.

Comment

• che tristezza......................................... ........................

Comment

una genialata da non dire proprio! non ci aveva mai pensato nessuno
                                beh...far si che una cosa copiata alla fine risulti non copiata in termini di legge è genialata mica da poco eh...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X