Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La God of War Collection datata in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho preso l'ultimate trilogy e :
    1 soddisfattissimo della scelta per una volta una limited che vale.
    2i contenuti esatti sono: gow3 gow collection (in italiano ) 4 skin , 3 cd con l'ost, un album di 7 brani tributo hm da scaricare dal network e sette sfide aggiuntive oltre al vaso di pandore che è davvero ben fatto!
    considerando che ormai è la mia serie preferita se non le spendevo ora 150 cucuzze quando le avrei spese? comunque rispondendo ad altri post si, io personalmente ero sicuro che la collection sarebbe uscita. quando mai una sh ha un prodotto che vende come il pane e non lo mette in commercio

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

volevo fare una domanda ha chi come me ha preso l'edizione ultimate trilogy....i 4 skin, l'arena di combattimento e le sfide siete riusciti a utilizzarle subito o prima avete dovuto finire il gioco???grazie..

Comment

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
          volevo fare una domanda ha chi come me ha preso l'edizione ultimate trilogy....i 4 skin, l'arena di combattimento e le sfide siete riusciti a utilizzarle subito o prima avete dovuto finire il gioco???grazie..
          mi sa che prima devi finirlo però non sono sicuro perchè ho scaricato tutto dopo averlo finito

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
            mi sa che prima devi finirlo però non sono sicuro perchè ho scaricato tutto dopo averlo finito

ok,ti chiedo allora un'altra cosa...la grandezza del file che hai scaricato(quella per il gioco, non quella delle canzoni), quanto era grande?ti ricordi??

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
              poco alla fine sono 7 sfide e delle skin che occupano meno di una ceppa mi pare meno di un mega ma non sono sicuro mentre il cd 78 mb

sì, sì...perfect!il file è di ben 100kb piccolissimo!!!infatti per scaricarlo ci ha messo meno di un secondo!!!grazie mille delle informazioni!!!

Comment

poco alla fine sono 7 sfide e delle skin che occupano meno di una ceppa mi pare meno di un mega ma non sono sicuro mentre il cd 78 mb

Comment

100 byte

Comment

in pratica vendono gow1 e 2 a 20€?

Comment

no a 30 se fai bene i conti 89-60=29 Euros!

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        vabbe', ma loro hanno avuto il cd con il tributo di band metal alla saga, disegni e artwork vari, contenuti esclusivi, il vaso di pandora.... quindi non ci sarebbe tanto da lamentarsi secondo me. comunque, a questo punto aspetto la trilogy

3 CD più la riproduzione del vaso di Pandora e fidatevi è mooooolto carino, con anche un doppio fondo fatto molto bene e tutto in velluto fantastico al tatto.....sì i 150 euro ne sono valsi la pena alla grande

Comment

Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
                          Sì sì, almeno dentro il vaso di roba ce n'è!!perchè fra cartoline,art book,codice da riscattare da psnetwork e 3 cd musicali ce n'è che ce n'è...però cavoli c'è molta differenza anche fra 89€ e 149€!!!Ciao (può darsi che te l'abbia già chiesto..), tu l'hai gia riscattato il codice dal psnetwork???
                          certo che si... i 4 costumi...e il cd versione digitale "blood e metal "!!
                          DARKRAGE elite

Comment

Peccato che ho già preso la colletion inglese.
                            http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Ma a questo punto conviene prendere la trilogy no? Hai tutti e tre i capitoli ad un prezzo per niente alto...

Comment

io ho preso la trilogy col vaso di pandora, ma alla vista di questo bundle dalla copertina irresistibile ho venduto la collection e gow3 per i 90€ con cui comprerò questo bundle al day1!veraemnte fantastico, hanno fatto un'edizione piu bella dell'altra! e per questa saga voglio davvero il massimo!

Comment

Working...
                                X