Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La God of War Collection datata in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La God of War Collection datata in Europa

E' spunta anche una nuova edizione di GoW III

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

saranno contenti quelli che han speso 150 carte per la ultimate
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
      saranno contenti quelli che han speso 150 carte per la ultimate
      vabbe', ma loro hanno avuto il cd con il tributo di band metal alla saga, disegni e artwork vari, contenuti esclusivi, il vaso di pandora.... quindi non ci sarebbe tanto da lamentarsi secondo me.
      comunque, a questo punto aspetto la trilogy

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ok, 60 euro per soundtrack ed artbook?
        A ME girerebbero le gonadi. 
        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

tra parentesi: per 90 euro mi sa che la follia della trilogy me la concedo pure io

Comment

sì, io ho preso la versione con vaso di pandora,art book,ecc....e sì, un pò mi girano...anzi un bel pò mi girano!!!

Comment

io ho preso solo il gioco singolo 69,90 euro visto che i primi due capitoli li ho avuti e giocati sulla ps2 e so contento così anche perche anche il terzo e  ultimo capitolo lo finito due giorni fà e vi assicuro il finale non lo dirò mai a nessuno scopritelo voi

Comment

Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
                sì, io ho preso la versione con vaso di pandora,art book,ecc....e sì, un pò mi girano...anzi un bel pò mi girano!!!
                almeno pero' hai qualcosa in mano. quante limited edition ci sono dove cambia solo la custodia e ti fanno pagare 15 euro in piu'? io non l'ho vista la ultimate, ma mi sembra ben fatta...no?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

super contento del mio acquisto...mai me ne pentiro'..il vaso ed il resto e' una figata...subito messa tra tutte le mie colectors...
                  DARKRAGE elite

Comment

Evvai!!!!!!!!! Al 28 aprile allora. Ma la data della trilogy è sempre quella oppure è diversa??
                    P.S: la collection sarà in italiano vero??

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      almeno pero' hai qualcosa in mano. quante limited edition ci sono dove cambia solo la custodia e ti fanno pagare 15 euro in piu'? io non l'ho vista la ultimate, ma mi sembra ben fatta...no?
                      Sì sì, almeno dentro il vaso di roba ce n'è!!perchè fra cartoline,art book,codice da riscattare da psnetwork e 3 cd musicali ce n'è che ce n'è...però cavoli c'è molta differenza anche fra 89€ e 149€!!!
                      Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                      super contento del mio acquisto...mai me ne pentiro'..il vaso ed il resto e' una figata...subito messa tra tutte le mie colectors...
                      Ciao (può darsi che te l'abbia già chiesto..), tu l'hai gia riscattato il codice dal psnetwork???

Comment

Stranamente bassi come prezzi

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          la collection sarà in italiano vero??

Anche a me piacerebbe saperlo.....qualcuno ne sa qualcosa??

Comment

ma la trilogy non è troppo bassa?voglio dire tra prendere gow3 adesso e subito dopo la collection ti costa 110euro,con la trilogy sono 90 euro....20 di differenza per qualche mese di attesa mi sembra fin troppo conveniente no?

Comment

Originariamente Scritto da Consollaro94 Visualizza Messaggio
                              Anche a me piacerebbe saperlo.....qualcuno ne sa qualcosa??

Sarà ovviamente in italiano.

MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                              X