Originariamente Scritto da raziel1982
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La God of War Collection datata in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggiovolevo fare una domanda ha chi come me ha preso l'edizione ultimate trilogy....i 4 skin, l'arena di combattimento e le sfide siete riusciti a utilizzarle subito o prima avete dovuto finire il gioco???grazie..
Comment
-
C'è già oggi?
Bene, probabilmente prenderò un altro capitolo di GoW, sicuramente la Trilogy, che devo ancora giocare GoW 2, e il 3 m'ingrippa
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiopensi valga la stessa cosa anche per i negozi normali non catene (tipo mediaworld o gamestop)
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiopensi valga la stessa cosa anche per i negozi normali non catene (tipo mediaworld o gamestop)
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioVale la pena l'acquisto? é bella la grafica? se mi é piaciuto il 3 mi piaceranno anche i remake?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioVale la pena l'acquisto? é bella la grafica? se mi é piaciuto il 3 mi piaceranno anche i remake?
Io ho preso prima la Collection.Ho preso anche il 3, ma aspetto di finire anche il secondo prima di giocarlo.
La rimasterizzazione è pregevole, ma è chiaro che i risultati nemmeno si avvicinano a quanto visto nell'ultimo episodio della serie.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment